Punter Infami

Ci sono alcune storiche e gettonatissime esercenti, con 5 stelle su EA e 30 recensioni, che pagavano i fidelizzati per pubblicare recensioni positive.
 
@Lukone68
Tu scrivi:
Le grandi "firme" del forum certo non si sputtanano per 1 pompino

Io rispondo:
Guarda che nn è uno solo...
Può essere un servizio ripetuto eh....

Nel senso che non è per forza una recensione dietro UN SOLO INCONTRO a rate concordato scontato o gratuito .
può essere un accordo che per quella recensione ci sia un tot di incontri a prezzo calmierato o gratuito o con prezzo basic un full optional...
proprio perché ormai altri forum sono sputtanati per le recensioni palesemente false PunterForum può essere un punto di riferimento di un ancora più vasto mare di clientela..
quindi a fronte di certi pedigree che ti recensiscono e ti portano determinata clientela ... c'è il guadagno per tutti e due...
pensate quanti vi hanno chiesto consigli in chat o in messaggi privati...
Adesso immaginate di sponsorizzare tot esercenti consapevoli da cui poi per ogni invio avete un incontro a prezzo scontato full optional ...
Eppure le dinamiche dei due sexgate di PF erano chiare...e applicabili sempre con recensioni online o recensioni private..
Con gruppi telegram...gruppi whatsapp..gruppi Messanger...
Io ti parlo per quanto riguarda MILANO dove oltretutto le recensioni sono tantissime . Io sono iscritto qui da poco perché non ho mai avuto dimestichezza con la tecnologia anche la più semplice ma ho tanti anni di esperienza e se una "firma" nel senso che lo ritengo io attendibile al 100 % scrivesse puttanate me ne accorgerei anche perché spesso in passato la pay recensita l'ho incontrata e poi se anche adesso scrivesse falsità tranquilla che almeno per Milano ti sgamano subito ci sono un sacco di "guardiani" molto attenti e poi se uno trovasse un "servizio" troppo diverso da quello scritto nella recensione taroccata
lo farebbe certamente notare 👍🏻. P. S. il discorso di un pompino era un esempio per assurdo...
 
Ultima modifica:
Domanda scabrosa: Quanto vale (€uri) una recensione positiva?

Bella domanda.

Equivalente a: Quanto vale una inserzione su un portale piuttosto che sull'altro?

Sarebbe argomento interessante per un altro thread.

Quanti clienti ti porta un'inserzione sul portale X e quanti clienti ti porta una recensione positiva sul forum Y ?
 
Forse qualcuno di voi avrà notato un utente classificato come uomo (come no) che 2 o 3 settimane fa si era iscritto al forum e come primo post mi aveva preso di mira con una supercazzola sulla sincerità. Che fosse per caso qualche esercente infuriata per motivi sconosciuti? Ai posteri l’ardua sentenza. Come vedete non solo i punter si comportano in maniera anomala o ancor peggio subdola.
P.S. Casualmente l’utente Tarzaniforme si è cancellato dopo due post, nella speranza di non lasciare tracce (puntualmente screenshottate). Ora ditemi voi cosa ne pensate…
 
Ultima modifica:
Io ti parlo per quanto riguarda MILANO dove oltretutto le recensioni sono tantissime . Io sono iscritto qui da poco perché non ho mai avuto dimestichezza con la tecnologia anche la più semplice ma ho tanti anni di esperienza e se una "firma" nel senso che lo ritengo io attendibile al 100 % scrivesse puttanate me ne accorgerei anche perché spesso in passato la pay recensita l'ho incontrata e poi se anche adesso scrivesse falsità tranquilla che almeno per Milano ti sgamano subito ci sono un sacco di "guardiani" molto attenti e poi se uno trovasse un "servizio" troppo diverso da quello scritto nella recensione taroccata
lo farebbe certamente notare 👍🏻. P. S. il discorso di un pompino era un esempio per assurdo...
E chi ha detto che scrive puttanate...
Bada bene che nessun punter certificato intelligente farebbe recensioni ad una sola descrivendola come la mammasantissima delle escort...
Qui nn si parla di falsità...si parla semplicemente di contrattazioni per farsi recensire.. è ovvio che poi negli incontri devi mantenere gli standard che hanno descritto i recensori concordatari altrimenti poi...
Chi fa sponsor a cazzum lascia il tempo che trova perché viene scoperto...
Forse nn mi esprimo correttamente io...
Ma io nn ho mai parlato di sponsorizzazioni di ciofeche...di missili...di mezzetacchette...
Altrimenti chi sarebbe così scemo di fare accordi con chi nn sa fare il suo mestiere...
Tu sponsorizzeresti mai una pizzeria dove il pizzaiolo nn è in grado ed usa basi precotte con cui poi ti ripaga delle sponsorizzazioni?!?..
Suvvia...
[edit: provocatorio]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Quindi tu non solo non hai negato di scrivere recensioni sul forum ma volevi pure fargli la leggere per discolparti?
Con questi comportamenti è chiaro che poi ci facciano la pelle, ve le cercate.

Chiariamo una cosa semplice.

RISPOSTE ALLA DOMANDA SU RECENSIONI:

- Non so cosa intendi
- Non conosco codesti forum
- Mai pensato che esistesse roba del genere
- Non recensisco neanche i ristoranti, figuriamoci le puttane.

Con queste risposte si taglia la testa al toro.

Se poi però volete fare i galletti, quelli che si presentano col patentino di membro importante del forum, quelli che si presentano pavoneggiandosi per la loro influenza online ... allora vi meritate la gogna e gli sputi in faccia.

Chi si comporta da sprovveduto nel mondo balordo si tira addosso magagne, rogne e agonia.

E le mie grasse risate nel vedervi in balia del vostro ego ipertrofico che vi porta a ridicolizzarvi.
 
Ultima modifica:
Su EA vendono pacchetti di recensioni positive
Su EA paghi proprio EA ....se vuoi pagare...
Non tutte pagano...
Perché anche lì si vede perché spesso sbagliano la città sbagliano delle cose importanti e fai doppiamente la figura di merda...
@stokazzen
Quelle dettagliate fatte da utenti con più recensioni nn sono comprate...
Su EA c'è una cosa che spinge a recensire...la questione che se hai tot recensioni puoi vedere profili premium senza pagare abbonamento...
Allora uno è incentivato....oltre che poi fare recensioni con particolari dell' incontro per poi tornare dall' esercente e dirle
" Hai visto che bella recensione ti ho fatto( senza avergli chiesto nulla) non mi merito un premio?!?"
E li partono le richieste...
E poi li sta all esercente mandare a vangare perché come ho già detto possono esigere sempre sti trattamenti..e nn ne esci più...
 
Annamo bbene…molte sono troppo dettagliate per essere comprate…
I recensori con una sola recensione, commento breve e molto generico... Sono quasi tutte comprate. Se paghi, le negative non le fanno mettere... Capisci la non attendibilità del sito per quello che riguarda le recensioni.
 
Sono stato vittima anche io molto recentemente di gente del genere.
Praticamente, dopo molti mesi, due settimane fa torno da una rumena che avevo incontrato a febbraio (c'è la recensione fatta non molte settimane fa).
L'avevo contattata per settimane dopo il nostro secondo incontro per rivederla ma o mi dava risposte monosillabi o non rispondeva.
Prendo il famoso punter Cell, che mi sono fatto da poco, quindi numero che non conosce, e riesco a organizzare l'incontro.
Arrivo alla porta, mi apre e mi fa: "ah sei tu, con che coraggio" ma di cosa sta parlando? "Perché quella recensione negativa?"
Scopro che un punter le fa vedere tutte le recensioni e lei aveva collegato una recensione negativa fatta a febbraio/marzo al nostro incontro.
Facciamola corta, la recensione non era mia(io l'ho scritta in giugno), decido di rimanere nonostante lei stesse facendo le stronza rumena (tutti noi colleghi sappiamo che significa: non toccare qui, vieni velocemente etc) e alla fine butto via 70 sesterzi perché qualche stronzo fa leggere recensioni alla tipa e lei confonde i clienti.
Grazie stronzi, che vi venga la gonorrea
 
La saga continua cari colleghi, e se ne scoprono sempre di nuovi, i veri zerbini ai quali potresti scrivere “benvenuto” sulle chiappe per poi stenderli sulla porta di casa.
Ho notato che si tratta quasi sempre di lurker, categorie che a quanto pare vanno a braccetto…
 
Purtroppo posso annoverarmi tra quelli che hanno subito le conseguenze di questi bastardi (altro non sono...) che fanno leggere le recensioni alle esercenti.

Anni fa frequentavo assiduamente un bel fiorellone che una sera mi telefonò incazzata nera perchè dovevo assolutamente cancellare quella che secondo lei era una mia recensione e che non ne parlava troppo bene.
Un collega fidipù (all'epoca gli augurai le emorroidi più grosse e che non potesse nè sedersi nè prenderlo in culo per molti anni...) gli aveva fatto leggere la recensione e non so bene perchè e per come lei l'aveva associata a me.
Ovviamente dopo lunghe discussioni lei non mi credete: era straconvinta e niente e nessuno le avrebbe mai fatto cambiare idea che quella recensione fosse mia.
Ovviamente non la incontrai mai più.
Cosi come non l'ho mai recensita veramente: troppi dettagli e troppa intimità si era ormai creata per cui se avessi recensito uno dei nostri incontri sarei stato sgamato subitissimo.

Però fu una grossa (e maialissima...) perdita!
 
@oblomov ti faccio esempio..
Tu sei un utente attivo sia nei thread che nelle recensioni( ritenuto affidabile)
Le tue recensioni ottengono likes sia da altri punter attivi che da lurker...
Se fai caso ai like alcuni lurker potrebbero seguirti in tutte le recensioni e darti like...
I like per noi si possono convertire in clientela ...
Quindi :
Io faccio un tour in Sardegna zona tua( mi pare) ...mi metto a leccarti il culo sul forum poi ci vediamo ti do un pacchetto completo per un prezzo irrisorio se vuoi usciamo insieme gratis e tu poi mi fai recensione a prezzo pieno omettendo qualche particolare....
Ed ecco che poi io il giorno dopo della tua recensione vengo contattata da tot persone che hanno letto la tua recensione e si fidano di te..

Più è affidabile il punter che recensisce più contatti ci sono ..
Ad ogni mia recensione ho avuto boom di contatti...anche da chi nn gradisce il mio genere...che ovviamente nn ho ricevuto...ma che sarebbero venuti perché erano sicuri che fossi porca perché tizio ha scritto in rece che lo sono o che faccio un tale servizio...
Lo dico nelle info...la maggior parte nn ci crede
Viene messo in recensione ci credono tutti..
🤦🤷...
Mah..

Quindi tu non solo non hai negato di scrivere recensioni sul forum ma volevi pure fargli la leggere per discolparti?
Con questi comportamenti è chiaro che poi ci facciano la pelle, ve le cercate.

Chiariamo una cosa semplice.

RISPOSTE ALLA DOMANDA SU RECENSIONI:

- Non so cosa intendi
- Non conosco codesti forum
- Mai pensato che esistesse roba del genere
- Non recensisco neanche i ristoranti, figuriamoci le puttane.

Con queste risposte si taglia la testa al toro.

Se poi però volete fare i galletti, quelli che si presentano col patentino di membro importante del forum, quelli che si presentano pavoneggiandosi per la loro influenza online ... allora vi meritate la gogna e gli sputi in faccia.

Chi si comporta da sprovveduto nel mondo balordo si tira addosso magagne, rogne e agonia.

E le mie grasse risate nel vedervi in balia del vostro ego ipertrofico che vi porta a ridicolizzarvi.

L'unione di questi due interventi rappresenta alla perfezione l'unica volta che una Pay ha sospettato che fossi io il suo primo recensore.

La ragazza aveva l'annuncio nelle mie zone da qualche settimana ma nessuno l'aveva ancora recensita e cosi invogliato dalle sue foto amatoriali fissai l'appuntamento con lei.

Fu un piacevole incontro che poi il giorno dopo riportai in una rece, dove come sempre elimono ogni dettaglio che possa farmi riconoscere.

Ero stato cosi bene con lei che dopo pochi giorni tornai a trovarla, quando mi vide si ricordò di me e mi chiese a brucia pelo se l'avevo recensita io :shok:, facendo finta di nulla le dissi: "ma sei su TripAdvisor ?" e mi misi a ridere e lei con me.

Così mi raccontò che qualche giorno dopo che ero stato da lei (e l'avevo recensita) si è presentato un tizio dicendole che aveva letto la sua recensione ed era corso a provarla, così lei aveva saputo che era stata recensita (oltre all'esistenza del Forum anche se non ne ricordava il nome) e le era venuto il dubbio che fossi stato io dato che dopo di me le acque si erano mosse rispetto a prima. Buttandola sul ridere sono riuscito a terminare il suo "interrogatorio" ed abbiamo iniziato i giochi.

La cosa "buffa" fu che il tizio ovviamente non fece alcuna recensione ... ovviamente un lurker parassita che si giocava il Jolly della recensione per avere un buon servizio. Infondo, una volta che dici ad una Pay che esiste un Forum e che si può recensire la sua prestazione la poni nella condizione di subire le tue ritorsioni se lei non fornisce una prestazione strepitosa.

Quindi come ben ha detto Curvy, se abbiamo un minimo di credibilità i parassiti ci usano come torcia nel buio per andarsi a divertire. Col rischio di bruciarci l'identità segreta per il loro tornaconto personale.

Allo stesso modo anche il "metodo" Mariano funziona alla perfezione per sviare i sospetti, alla fine le Pay non sono come le mogli a cui dire: "Non è vero, non sono stai io" non basta a convincerle :wink3: .

Ciao, DD.
 
concordo, non fate mai affidamento alle rece di E.Adv.

sono quasi tutte palesemente false

paradossalmente quelle sulle cinesi sono piu veritiere, alcune positive altre negative, forse perch le China non chiedono ai clienti di publicizzarle

ma quelle sukle escort TOP si vede che sono false, sono quasi tutte delle pubblicità esagerate frasi tipo

"sguardo incantevole, irresistibile, ti tratta come se fosse la tua amante innamorata"

ma per favore...
 
Salve. Trovo grave e quantomeno scorretto che taluni individui vadano dalle signore/ine portando come referenza ( per avere un servizio migliore?) le nostre recensioni. Perché le recensioni sono o dovrebbero essere qualcosa di personale, del sentimento di chi la scrive.
Trovo abbastanza sciocco da parte delle signore/ine che se ne risentano, specie se la recensione è positiva ( chi le usa, va solo con le rece positive): faccio una recensione positiva ad una pizzeria, questo mi riconosce nella recensione, mi blocca il numero e se torno da lui mi prende a male parole...boh?
Ma quello che trovo ancora più assurdo, senza voler offendere nessuno perché io non lo farei mai, è insistere con la signorina quando questa ti blocca, o chiede spiegazioni se abbiamo fatto recensioni.... ma chi sei, la mia fidanzata o moglie? Negare sempre anche l'evidenza e, all'occorrenza, cambiare aria e a mai più.
Ovviamente, sono pensieri miei. Siamo liberi di fare ciò che vogliamo.
Grazie
 
Indietro
Alto