- Reaction score
- 2
Per quanto mi riguarda, credo che le mie esperienze più o meno frequenti con le pay siano derivate (e continuino a derivare) da situazioni contingenti, oltre che ovviamente dalla mia natura e dalla mia volontà. E così mi può capitare che per alcuni anni non frequenti nessuna pay, ma poi magari mi succede che in una settimana ci caschi 2-3 volte. La prima volta ci finii con un amico, quando avevamo entrambi 20 anni: io ero alticcio (per non dire ubriaco), lui semplicemente ingrifato. Caricammo un paio di ragazze e andammo in "camporella". Lui rimase in auto e io mi allontanai con questa ragazza che sosteneva di essere greca, ma più facilmente era albanese. Non ricordo neppure quanto spesi, anche se mi pare 30.000 lire. Mi fece un BJ (coperto, perché glielo chiesi) e poi la trombai. Non fu divertente: mi sentii in colpa e basta... anche perché avevo una ragazza che credevo di amare alla follia. E non solo per quello: nonostante tutte le precauzioni che avevo preso, ebbi per molti mesi il terrore di avere contratto ogni tipo di malattia.
Poi, più avanti, è successo sempre che intensificassi la mia attività in seguito a rotture, litigi o incomprensioni con le mie compagne fisse. Forse è solo un alibi per giustificare questa mia debolezza (che preferirei non avere, per mille ragioni...), ma le mie "avventure" generalmente avvengono per reazione alle tensioni o rotture con le mie partner. E infatti anche adesso non sto vivendo un periodo sentimentale particolarmente facile... e come sempre mi capita di lasciare spazio alla mia natura di punter. Lo sono nato o diventato? Non so... e non so neanche se lo rimarrò per sempre. Semplicemente, prendo le cose come vengono.
Poi, più avanti, è successo sempre che intensificassi la mia attività in seguito a rotture, litigi o incomprensioni con le mie compagne fisse. Forse è solo un alibi per giustificare questa mia debolezza (che preferirei non avere, per mille ragioni...), ma le mie "avventure" generalmente avvengono per reazione alle tensioni o rotture con le mie partner. E infatti anche adesso non sto vivendo un periodo sentimentale particolarmente facile... e come sempre mi capita di lasciare spazio alla mia natura di punter. Lo sono nato o diventato? Non so... e non so neanche se lo rimarrò per sempre. Semplicemente, prendo le cose come vengono.