Qui era quando le comprasti gli assorbenti senza ali, ricordi?
... qualcosa del genere ...
Qui era quando le comprasti gli assorbenti senza ali, ricordi?
Oblo ma non sarà pesante? L’altra sera a cena mi esercitavo con la frittura di calamari. Ora ho due gatti che si aggirano per casa con la pelliccia che lascia la scia di totano fritto. Ero indeciso se metterli nella lavatrice o nella lavastoviglie (stoascherzà)
https://streamable.com/itk33n
Quando vai impreparato all’incontro e pretendi di fare il Vissani a casa della pay
Per i sottotitoli citofonare “Rettore”
Non sono assolutamente un cuoco, anzi...ma la cucina mi ha sempre appassionato e quando ho un pò di tempo mi piace ricercare qualcosa di particolare, materie prime non banali e piatti magari fuori dall'ordinario. Ovviamente sempre all'interno della sfera delle mie tasche e delle mie capacità!
Poi devo dire che é una sensazione impagabile quella di cucinare per la tua donna\amante\ragazza\amica mentre lei ti ronza intorno con un bel bicchiere di vino in mano e con quella giusta atmosfera che dopo il pasto evolverà (si spera!!!) in una bella cavalcata
Comunque: Mezzi paccheri ai calamari in crema di ceci.
-Mettere sul fuoco una pentola d'acqua e salare.
-In una padella mettere un filo d'olio, un aglio schiacchiato, un rametto di rosmarino e un pò di salvia. Inclinare la padella per insaporire l'olio con il tutto e successivamente togliere l'aglio. Mettere i ceci nella padella e cuocerli qualche minuto giusto per insaporirli.
-Togliere i ceci e frullarli con un pò d'olio, sale e pepe e il succo di mezzo limone. Allungare il tutto con un pò di acqua di cottura.
-Nella padella di prima (non lavata) scottare i calamari precedentemente puliti, tagliati a listarelle e lasciati riposare in un filo d'olio con sale e pepe.
-Scolare la pasta molto al dente e finire la cottura nella padella con i calamari e l'aggiunta della crema di ceci.
-A fuoco spento grattuggiarci la scorza del limone e buon appetito!!!
Sono 5 strati, di più non potevo farne, mi era finito il ripieno. E poi so fare benissimo anche quella tradizionale; questa era la versione con funghi e salsiccia, e la passata di pomodoro poco si addice a questi ingredienti
Ho il cazzo e ho i testimoni spiacente!Appena finito di sperimentare le ricette di "SUB" (...ti prego dimmi sei una bella gnocca in incognito!!!...