Pupa -Mantova

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
A Canneto è aperto da tre mesi circa il nuovo night, ci passo di notte se vado al Bibe .intorno alla fine anno ha aperto
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Ma scusate,data la carenza di figa decente per fare lapper ,questi dove le trovano 15 ragazze per avviare il locale?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
se parte in quarta all'inaugurazione potrebbe tagliare le gambe a quelli piu' conosciuti, sabato comunque.. sono da quelle parti se rimango deluso dal primo posto in cui vado magari al ritorno lo svergino, comunque di contatti il tipo ne ha..sono curioso anche perche' i posti nuovi appena riaperti mi attirano sempre
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
199
Reaction score
0
Località
Nel Congo belga
qualcuno è andato all'inaugurazione?
qualche piccola recensione?

Io sn andato ieri sera(sabato)...il locale è bellino,ma pensavo piu grande...pagato all'entrata subito 15euri,con rilascio di tagliandino drink da dare poi al bar,stile night! Pista centrale,con 5-6 pali e avro' contato 10-12 ragazze in tutto,forse altre erano impegnate in privè...metà belle,le altre da buttare,per me! All'inaugurazione mi hanno detto che era pieno come un uovo,ieri all'una quando me ne sn andato c'erano 30 clienti,forse! Privè o consumazioni con le girls non ne ho fatte,da dare piu' info,sorry! p.s la ospite Simony Diamond un bel po' lievitata,irriconoscibile rispetto alle locandine pubblicitarie,mah!Saluti...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.540
Reaction score
536
allora seconda tappa pasquale....essendo a mantova vuoi non passare da arrigo a vedere il pupa.....premessa che le voci mi dicono che ven all inaugurazione c'era la fila fuori x entrare e il locale era pieno vuoi x le amicizie di arrigo (vent anni di locali qualcuno conosce) vuoi la curiosità.....comunque sab locale con meno gente ......ambiente piccolo però con una bela terrazza estiva x quest estate ......ragazze da migliorare presenti 4 in prestito dal cenerentola ,x chi la conosce luana ex breaks beer alta giovane con belle pere,una marocchina interessante ........x chi interessa i privèè 50 x 10 minuti e niente sport
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
x un attimo al nome di: luana ex breaks beer alta giovane .. ho sobbalzato.. ma non credo che sia quella che conosco io, poi passata al biberon con nick elisa..
comunque sabato notte anzi domenica mattina di ritorno dalla bbdr mi ci sono trovato davanti al pupa, e' davvero vicino al casello ..ho tentennato tanto che ho parcheggiato sono sceso dalla macchina poi ho guardato l'orario e ho rimandato..
p.s. sabato il buffet alla bbdr c'era.. ragazze in buon numero ..ma sempre sotto la media estetica a cui ormai mi ero abituato li'..
 
Commenta
Alto