- Reaction score
- 1
- Espulso
Si sono stato anche io brutto e deludente arrigo un vero sfigato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in effetti..
comunque vedo che continuano a riaprire ed inaugurare vecchi locali trasformandoli in lap o tanti piccoli night-sgabuzzini..
altro che crisi.. puo' esserci crisi di tutto.. ma mi sa' che il saldo chiusure-aperture locali sia alla fine in positivo
passato ieri sera x vedere sofia neri,è strano le ragazze sono in buon numero la cosa è che sono tutte conoscenze di altri locali,3 4 orbita(tra cui la veterana sissi) 3 4 lolita 2 breaks beer 3 4 hollywood 2 biberon 3 cenerentola ....sul livello non mi esprimo perche piu volte i miei gusti sono stati criticati chiaro che non trovate pedana da biberon ma nemmeno quella del lolita balene non ce ne sono ......io mi sono divertito se ad altri non piace non so cosa dire..... de gustibus
Strano fino ad un certo punto,il locale si trova in mezzo ad altri e raccimola quà e là...e trovarne delle nuove non è facile!![]()
Bene quindi ragazze in discreto numeropassato ieri sera x vedere sofia neri,è strano le ragazze sono in buon numero la cosa è che sono tutte conoscenze di altri locali,3 4 orbita(tra cui la veterana sissi) 3 4 lolita 2 breaks beer 3 4 hollywood 2 biberon 3 cenerentola ....sul livello non mi esprimo perche piu volte i miei gusti sono stati criticati chiaro che non trovate pedana da biberon ma nemmeno quella del lolita balene non ce ne sono ......io mi sono divertito se ad altri non piace non so cosa dire..... de gustibus
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.