PUPA'S Brescia

Non ho mai vissuto nulla di simile anche perchè con le draculine, a differenza loro:lol:, sono sempre stato sincero e ho sempre ammeso tranquillamente di essere già impegnato..la cosa ha in un certo senso posto l'incontro esterno sui giusti binari (per me)..inoltre ho sempre incontrato draculine in difficoltà..che hanno sempre chiesto e gradito il regalo..:lol:
A questo punto la vicenda assume contorni del tutto imprevedibili..come un incontro "normale" uomo-donna dove può succedere di tutto..tu comunque non sei cotto al punto giusto, lei fa un lavoro che, se le cose diventano più serie, è di difficile gestione..qualsiasi decisione prenderai ci potrà essere sempre qualcosa in futuro da recriminare (o rimpiangere..)..belle emozioni comunque..per una volta sono d'accordo con le ultime frasi scritte da monet che quoto in pieno..a costo di perdermi una "trombata" ma almeno con la coscienza apposto..sono un punter romantico..:lol:..nell'immediato,se non te la senti di fare ancora questa uscita prendi un po' di tempo e vedi che succede.......

uuuuu che bella gatta da pelare ti sei beccato caro rango. Siamo cosi abituati a sentirci dire ca...zzate che, quando una draculina, ci fa un discorso serio ci destabilizziamo. Capisco benissimo la tua situazione e le tue perplessità perché anche io sto vivendo una situazione simile alla tua. Posso solo dirti di essere sincero con lei perché di soldi si puo scherzare ma non con i sentimenti. Anche se draculine sono pur sempre esseri umani :lol:

Hai capito perfettamente la mia situazione:ok:...lei con me si è sempre comportata bene e non mi va proprio di prenderla in giro o peggio ancora farla soffrire...non è comunque da me un comportamento simile...mi piace essere corretto anche se a volte lo si prende in quel posto...ma almeno la notte dormo sereno e in pace con me stesso...d'altro canto però mi spiace anche buttare tutto all'aria perchè in fondo con lei c'è una bella sintonia difficile da trovare con le girl dei localini...l'unica cosa che sono riuscito a dirgli è che si poteva uscire e vedere come andava...con calma e senza farci prendere subito dai sentimenti....mi aveva parecchio spiazzato e non mi è riuscito di mettere insieme un discorso serio...sarà comunque da fare assolutamente prima di prendere una qualunque iniziativa:unknw:

Non ho mai vissuto nulla di simile anche perchè con le draculine, a differenza loro:lol:, sono sempre stato sincero e ho sempre ammeso tranquillamente di essere già impegnato..la cosa ha in un certo senso posto l'incontro esterno sui giusti binari (per me)..inoltre ho sempre incontrato draculine in difficoltà..che hanno sempre chiesto e gradito il regalo..:lol:
A questo punto la vicenda assume contorni del tutto imprevedibili..come un incontro "normale" uomo-donna dove può succedere di tutto..tu comunque non sei cotto al punto giusto, lei fa un lavoro che, se le cose diventano più serie, è di difficile gestione..qualsiasi decisione prenderai ci potrà essere sempre qualcosa in futuro da recriminare (o rimpiangere..)..belle emozioni comunque..per una volta sono d'accordo con le ultime frasi scritte da monet che quoto in pieno..a costo di perdermi una "trombata" ma almeno con la coscienza apposto..sono un punter romantico..:lol:..nell'immediato,se non te la senti di fare ancora questa uscita prendi un po' di tempo e vedi che succede.......

ma che mi leggi nel pensiero:lol:...stavo praticamente scrivendo quasi la stessa cosa:ok:

Tentar non nuoce mai...poi dipende molto da te...se sei un tipo geloso sapendo il lavoro che fa rischi di creare o meglio crearti casini..

Il mio lato romantico ( 1%) mi spinge a dire che...anche le draculine hanno un cuore e possono innamorarsi :preved:
Il mio lato cinico (99%) mi spinge a dire che...tranquillo alla prima uscita ti porterà al freccia rossa per delle spesine :rofl:
P.s. era solo x sdrammatizzare :rofl:

Finché non ti dicono c è un negozietto di scarpe così carino a roncadelle sei quasi a posto dai...nel caso inizia a preoccuparti. ..

In quanto alla mora, capello lungo e ricciolo intravista ricordi veramente vaghi..mi ha dato l'impressione di essere visibilmente soddisfatta..birra e vino può essere:lol:..vestito con gonna chiara, forse qualcosa di maculato..mah..
beh dai..meglio tenere un po' vivo il mistero..:lol:
comunque come sempre fatto in passato con amici nelle escursioni in comitiva, dovessi sapere che un utente del forum (con il quale ho scambiato pareri e battute) è interessato seriamente ad una tipa, per una forma di rispetto mi terrei alla larga da lei.....:preved:

X RANGO mi permetto di ricordarti una cosa : chi lavora al night ha in mente solo una cosa cioè i soldi, poi magari puo' trovarsi meglio con uno piuttosto che con un altro....ma senza soldi non vai da nessuna parte....per cui se ti chiede di uscire stai tranquillo che poi in un modo o nell'altro dovrai scucire soldi...poi se sta bene a te nessun problema ovvio

le storie serie si cercano altrove.....credo...

vedo che il pupas tira....anche senza belle girls come discussione...hi hi

In quanto alla mora, capello lungo e ricciolo intravista ricordi veramente vaghi..mi ha dato l'impressione di essere visibilmente soddisfatta..birra e vino può essere:lol:..vestito con gonna chiara, forse qualcosa di maculato..mah..
beh dai..meglio tenere un po' vivo il mistero..:lol:
comunque come sempre fatto in passato con amici nelle escursioni in comitiva, dovessi sapere che un utente del forum (con il quale ho scambiato pareri e battute) è interessato seriamente ad una tipa, per una forma di rispetto mi terrei alla larga da lei.....:preved:

Naturalmente hai anche tutta la mia stima:preved:...la penso cosi anch'io:lol:...ma l'avevo già capito e per questo non mi crea problemi farti sapere che è lei se l'hai vista:lol:...

La stima naturalmente è anche verso tutti gli altri colleghi con cui condivido esperienze e pensieri nei vari thread dei localini bresciani:lol:...e vi ringrazio tutti per i consigli e il sostegno morale:preved:...

X HIROSCI...di norma ti darei ragione al 100%...infatti è la prima volta che mi succede di avere dei dubbi sulle reali intenzioni di una draculina:mda:...poi probabile che alla fine vada come dici tu...e tanto meglio cosi:lol:...tornerebbe tutto nella norma.
In quanto a storie serie sono pienamente daccordo non sono certo questi i luoghi in cui cercarle...e non ne cerco:lol:

Le ragazze romene vengono educate sin da piccole dalle madri a comportarsi così cioè a trovarsi un uomo...preferibilmente italiano... che le mantenga mentre loro pian piano di trasformano inesorabilmente in badanti con le crox ai piedi...e ve lo posso sottoscrivere perché un mio caro amico nonché collega di lavoro me lo ha fatto spiegare da sua moglie rumena. ...per loro venire in Italia e stare con un italiano è il top..poi non si può fare di tutta l erba un fascio alcune ragazze che conosco e che lavorano in ste locali sono scappate non ancora maggiorenni per fuggire da situazioni famigliari allucinanti sperando di trovare un lavoro qui...e ben sapete qua in Italia come siamo messi dal punto di vista del mercato lavorativo

Passato ieri per la prima volta dalla riapertura. ..qualità generale delle ragazze modesta abbiamo pagato 10 euro per il solo ingresso e già li è assurdo visto l abbondanza di locali aggratis nelle vicinanze e in più i responsabili non sono stati chuari nel spiegare il funzionamento del tutto ....i peggiori soldi spesi in my life...

Passato ieri per la prima volta dalla riapertura. ..qualità generale delle ragazze modesta abbiamo pagato 10 euro per il solo ingresso e già li è assurdo visto l abbondanza di locali aggratis nelle vicinanze e in più i responsabili non sono stati chuari nel spiegare il funzionamento del tutto ....i peggiori soldi spesi in my life...

Successo anche a me la prima volta che mi chiedessero 10 euro per l'ingresso...se non ricordo male lo scrissi anche qui...mi diede parecchio fastidio visto che la concorrenza lo offre gratis...poi non mi chieserò più niente però...capisco e condivido in pieno la tua opinione...il locale è anche bellino ma come viene gestito a me non piace...se non fosse per la mia "fidanzatina":lol: non credo lo frequenterei molto...

Io ho pagato solo 5 euro il bere ( al jacky 10 :mda:) ma sono entrato con il Diffi che è un po come entrare al bilionaire con briatore. A pelle comunque questi gestori non mi piacciono

Eh si..al Jackie hai pagato tu per entrambi 20, qua al Pupa ho pagato io 10 per entrambi..:lol:..è un piacere fare affari con te..:lol:
Sui gestori mi stanno tutti in genere poco simpatici, se possono ti fregano..un punticino in più per i due tipi del Femina e per il pinguino deforme del Red..:lol:
Accidenti per qualche giorno non posso sciodarmi da casa..:sad:

Il pinguino deforme cronometrista...Come poterselo dimenticare. ..ahahah...venerdì sono stato al milady e osservavo cercando di capire chi poteva essere diffidato o monet...strana come cosa ma mi ha fatto sorridere...stima immensa per il signore con il mazzo di rose che non ha trovato la sua amata

Venerdi non c'ero..:unknw:..può capitarmi di passare un sabato alle 21, o un martedi sera alle 3..sono imprevedibile..:lol:..eh si, la curiosità di vedere chi sta dietro la tastiera è reciproca..:secret:
il signore con le rose mi fa venire in mente un tipo che, sempre al milady in zona privè l'ultima volta che ci sono stato, si stava struggendo parlando con la sua amata..le urlava, e si sentiva bene, che preteneva da lei un giuramento sul fatto che lui fosse il suo unico uomo..lei max 25 anni, lui minimo 60 anni..:pardon:
massimo rispetto per il suo sentimento, ma (come avrebbe detto il Vivi..), zio cantante:lol:..certe persone vogliono scendere dalla pianta o c'e' bisogno di passare con una motosega a tagliarglela?:lol:

Indietro
Alto