Circa metà anni 90 una sera passando da via Irnerio, vedo in attesa una biondina carina carina, si faceva chiamare Monica (ma poi con il tempo mi disse quale era il suo vero nome) diceva di essere austriaca la sua location era un piano terra di via Mascarella, era una ragazza simpatica lo frequentata per un paio di anni poi da un giorno all'altro non la trovai più, spero che stia bene e che abbia trovato fortuna.
Un'altra ragazza che ricordo per la sua dolcezza era una certa Daniela con location in Santo Stefano, lei non era proprio una gran gnocca, ma era di una dolcezza infinita.
Mentre, sempre in quegli anni una esperienza allucinante fu quando una ragazza mi portò al calderara 2, non per la ragazza che era una stragnocca russa bella e simpatica con lei andò a meraviglia, ma per lo scago che mi presi quando usci dalla porta di casa e scesi le scale, il pavimento era di un appiccicaticcio sospetto e dovetti anche scavalcare un tipo sdraiato sulle scale fatto duro e dulcis in fundo all'uscita incricai un gruppetto di probabili pusher. Quando vidi che la mia auto ara ancora li intatta ebbi un sospiro di sollievo entrai in fretta in auto e me ne andai velocemente. Che pustazz che era.