Puttane bolognesi anni 80-90

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
819
Località
Milano
Mi togliete una curiosità, come facevate ad andare a loft in un periodo dove internet e cellulari non c'erano o quanto meno erano molto meno diffusi di oggi?
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Mi togliete una curiosità, come facevate ad andare a loft in un periodo dove internet e cellulari non c'erano o quanto meno erano molto meno diffusi di oggi?
Annunci sul carlino, sul bo, passaparola Comunque io ho cominciato a mavigare con modem a 33.6 kbs e ricordo lo sfogliare le pagine on line dei quotidiani ,lentissime :big-boss:
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.038
Località
Bologna downtown
Deadpool...mi fai sentire vecchio....anche se poi e' vero....:):)...sul CarlinoBO ai tempi d'oro,per esempio,
c'erano anche tre pagine di ''massaggi'' e allora io ritagliavo quei 4/5 che mi interessavano facendone una
piccola agenda punter ahahha .E allora dopo vai di telefono fisso e/o cabina telefonica in cui la pay
era obbligata a dare indirizzo e campanello da suonare (serroni ? ;)).... E non parliamo poi quando suonavi
e non rispondevano perche' uno era arrivato due minuti dopo oppure peggio quando si era in 2 o 3 a fischiettare
davanti a un portone in strada deserta che ti faceva capire chi eravamo e magari pure indecisi a fare pari
e dispari su chi entrava prima......:)
 
Ultima modifica:
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
Annunci sul carlino, sul bo, passaparola Comunque io ho cominciato a mavigare con modem a 33.6 kbs e ricordo lo sfogliare le pagine on line dei quotidiani ,lentissime :big-boss:
Modem 33.6 e linea telefonica impegnata. Per certi versi rimpiango assai. Sommato all'assenza dei cellulari un buon modo è una buona scusa per non essere rintracciabile.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2013
Messaggi
5
Reaction score
16
Le mie esperienze riguardano il periodo da metà anni 80 fino a tutti gli anni 90. Le zone che frequentavo erano quelle di via Polese - via San Carlo e li c’era la bionda Francesca alta con un gran fisico d’estate con capelli tirati indietro mi eccitava da morire ti portava in un appartamento lì vicino, lei era un punto fermo per me. In via Amendola trovavi Melissa una mora con due tettone incredibili ti portava in zona piazza dell’Unita. A volte con lei c’era Monica una biondina esile abbronzatissima. Una volta le ho caricate insieme che una roba da estasi.... poi c’era le austriache sui viali, quelle a porta San Felice erano strepitose. Ma l’austriaca top era Vanessa che lavorava in via Boldrini e distribuiva i biglietti da visita in strada alla sera. Vanessa aveva un prezzo era alto per noi studenti, ma nonostante tutto una volta provai ad andarci, sfortuna volle che lei non c’era quella sera al suo posto c’era una biondina non male che ci sapeva fare molto bene anche lei. In via del porto c’era Sandra una Morettina con capelli a caschetto che ti portava lì vicino. E poi le tipe di colore sui viali dalla parte dei giardini Margherita. A queste giri in auto serali ma più notturni alternavi gli annunci sul Carlino, ma siccome non c’erano i cellulari dovevi cercare una cabina telefonica da lì ti spostavi sul luogo indicato, non c’erano foto per cui dovevi solo sperare. Un paio di volte quando mi si è aperta la porta sono andato via non c’è l’avrei potuta fare con una che pareva mia nonna. Troppo trash per i miei gusti. Una che ricordo con piacere era una ragazza biondina che lavorava in via Irnerio alla notte è ti portava in via Mascarella lei era dolcissima non ricordo se si chiamava Monica o Micaela. Scarsi controlli in giro meno ipocrisia della gente sul degrado e ci si divertiva molto di più.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
@eulerovenn con una austriaca mi fermavo diverse volte durante la notte, non tanto alta ma con due bocce , mi ricordo che era di Innsbruck, andavo in cantina in barbieri, madonna se ci ripenso avevano trasformato le cantine in trombodromi.
Vanessa beh troppo alta come rate , era piu il fascino di vederla quando era sul viale in due pezzi con la fila che da via boldrini arrivava all'incrocio dei viali con via milazzo e anche oltre, era estste 1988 perché avevo appena preso la patente e nel 131 i suoi bigliettini erano tanti sul cruscotto :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
318
Reaction score
131
La mia prima esperienza loft a bologna fine anni '90... Annuncio sul resto di Crstina ex di canale5..:)
Fu la classica fortuna del principiante... Bona, paziente e completa
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.038
Località
Bologna downtown
La mia prima esperienza loft a bologna fine anni '90... Annuncio sul resto di Crstina ex di canale5..:)
Fu la classica fortuna del principiante... Bona, paziente e completa
Era in quel loculo a meta' di S.vitale (se ricordo bene) con un lavandino 30x30 cm .Il lettone era
nel soppalco dove lei saliva per prima sulle scale completamente nuda (ovvio che ci marciava) e dove
puntualmente fissando il posteriore si andava a a sbattere la testa sul soffitto molto basso :) :) ....
Mi ricordo una sua premura costante nel cercare di capire quanto farti star bene.....
Potro' sbagliarmi nella mia opinione ma mi colpiva il contrasto tra il suo porsi genuina e senza malizia
e nello stesso tempo offrirti rai2 e cim come se niente fosse.....non so' se mi spiego.....
Dal famoso continuo annuncio sul Carlino ''ex-canale5'' ad adesso...chissa' dove sara'.....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
75
Reaction score
46
Una che ricordo con piacere era una ragazza biondina che lavorava in via Irnerio alla notte è ti portava in via Mascarella lei era dolcissima non ricordo se si chiamava Monica o Micaela. Scarsi controlli in giro meno ipocrisia della gente sul degrado e ci si divertiva molto di più.
Non so se era la stessa Monica che lavorava in via mascarella al pomeriggio, presso la casa di Francesca, di cui cé un post di una decina di anni fa. Questa Monica era biondina, origini francesi, bravissima. Da Francesca si alterna amo splendide fanciulle, ricordo Giovanna o Veronica, italiane, belle, brave. Ricordo che andai il giorno dopo il passaggio all euro.. Prima chiedevano 100 mila lire e i primissimi giorni dopo il passaggio 50 euro.. Poi dopo poco si adeguarono..
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
318
Reaction score
131
Era in quel loculo a meta' di S.vitale (se ricordo bene) con un lavandino 30x30 cm .Il lettone era
nel soppalco dove lei saliva per prima sulle scale completamente nuda (ovvio che ci marciava) e dove
puntualmente fissando il posteriore si andava a a sbattere la testa sul soffitto molto basso :) :) ....
Mi ricordo una sua premura costante nel cercare di capire quanto farti star bene.....
Potro' sbagliarmi nella mia opinione ma mi colpiva il contrasto tra il suo porsi genuina e senza malizia
e nello stesso tempo offrirti rai2 e cim come se niente fosse.....non so' se mi spiego.....
Dal famoso continuo annuncio sul Carlino ''ex-canale5'' ad adesso...chissa' dove sara'.....
che craniate!!!
Ti dovevi cambiare di sotto perchè sopra non ti giravi...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2019
Messaggi
63
Reaction score
210
Località
emilia romagna
Anche io ho incontrato Cristina in centro a Bologna.E' stato nel 2001,ogni tanto sul"Resto del Carlino" appariva un annuncio del tipo" ex di canale 5,bellissima,italiana,massaggi completi,etc.". Cristina era italiana,alta 175cm circa,bruna,occhi neri,magra con delle grosse tette naturali,e un sedere lievemente grosso ma eccitante. L'ho incontrata 2 volte quell'anno,riceveva in un appartamento piccolo,c'era all'ingresso un gradino e poi si accedeva in camera da letto,era al piano terra.Mi ricordo che aveva la patatina non depilata,e che se eri gentile con lei te la faceva anche leccare(aveva un buonissimo sapore).All'inizio del rapporto lei mi metteva sempre le sue grosse tette sul mio naso,poi mi faceva un massaggio labiale al mio cetriolo e dopo io le leccavo il suo triangolo di pelo,poi scopavamo.Insomma ho ancora un buon ricordo di Cristina,l'ho incontrata solo nel 2001.Ormai sono 10 anni che le"signorine" italiane non ricevono più in appartamento( almeno nella mia città), adesso sono tutte straniere.Secondo me oggi le poche ragazze italiane davvero belle che decidono di fare "il mestiere piu' antico del mondo" non lo fanno più in Italia ma vanno direttamente a farlo nei club fkk in Austria o in Germania( quando non c'era il corona virus) perchè guadagnano di più
 
2 Commenti
F
faone ha commentato
Ricordo pure io. Bella ragazza gentilissima
 
F
faone ha commentato
Mi confidò però che la storia di Canale 5 era una balla.... il fisico comunque ce l'aveva per fare la soubrette
 
Registrato
22 Giugno 2013
Messaggi
5
Reaction score
16
Ricordi parte 2 ?
Altri ricordi del periodo riguardano via Orfeo si alternavano nell'appartamento due ragazze una bionda ed una mora, la mora era alta con due gran tette e molto simpatica, poi ricordo una ragazza che riceveva in via Santo Stefano si chiamava Daniela niente di particolare ma molto simpatica mi ero affezionato. In precedenza si citava il trombodromo di via Barbieri io li ci sarò andato almeno tre o quattro volte una volta, ma altri trombodromi erano in via Massarenti, per non parlare del Calderara due dal quale se non volevi uscire senza portafoglio era meglio stare alla larga.
 
1 Commenta
P
Poppo56 ha commentato
io al Calderara 2 ci sarò andato almeno 50 volte.....posto lercissimo, ma nessuno mi ha mai rotto le palle ne ho sentito pericoli concreti nei miei riguardi....
NB: allora avevo 35/40 anni ed ero sempre vestito e conciato simil operaio pertanto non davo nell'occhio come possibile o tantomeno facile "preda"......
 

EzioG

UOMO
Membership
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
183
Reaction score
924
Località
Emilia
Ciao Ragazzi, ho letto oggi Pm tutto il post..
Che dire...complimenti a tutti.
Molto semplicemente una domanda mi giunge spontanea, ma quale macchina avevate ai tempi per fare sex ??
 
5 Commenti
biglucky
biglucky ha commentato
Fiat 131 e dopo svariate ford
 
EzioG
EzioG ha commentato
Grazie Big!!
La 131 ne aveva di spazio per l'epoca!!
 
highlander
highlander ha commentato
Toyota, prima pick-up poi fj 80
 
EzioG
EzioG ha commentato
highlander
highlander ha commentato
Si, meglio abbondare che stare sacrificati. Poi ad inizio 2000 dopo breve parentesi land rover discovery tornai al pick-up, però Mitsubishi, riuscendo finalmente a trombare nel cassone, cosa mai riuscita con il toyota
 
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.089
Reaction score
229
Località
Modena
Ciao Ragazzi, ho letto oggi Pm tutto il post..
Che dire...complimenti a tutti.
Molto semplicemente una domanda mi giunge spontanea, ma quale macchina avevate ai tempi per fare sex ??
Dunque ...iniziai con una Punto CS a benzina grigio metallizzata ma dopo pochi mesi Opel Tigra Rossa....ovviamente venivo tanato da chi mi conosceva dato che nella mia zona ce ne erano pochissime.....poi capendo la mia vocazione per l'OTR ho avuto 5 Golf argento cosi potevo confondermi:cool:
 
Commenta

EzioG

UOMO
Membership
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
183
Reaction score
924
Località
Emilia
Dunque ...iniziai con una Punto CS a benzina grigio metallizzata ma dopo pochi mesi Opel Tigra Rossa....ovviamente venivo tanato da chi mi conosceva dato che nella mia zona ce ne erano pochissime.....poi capendo la mia vocazione per l'OTR ho avuto 5 Golf argento cosi potevo confondermi:cool:
O.T: 5 Golf tutte a benzina... ti sono sempre piaciute le Golf?
Cmqe Grazie per risposta!!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
121
Reaction score
284
Località
Pescara
Le mie attività si collocano in un arco di tempo che va dalla metà degli anni 90 agli anni 2005, 10 anni di punteraggio quasi sempre otr sui viali o via emilia ingresso bologna, ricordi stupendi delle austriache e poi delle ucraine e russe, con le rumene esperienze spesso negative, ma con le russe e ucraine ci ho lasciato il cuore oltre che una fortuna in soldini.
Mi è capitato di ripassare, ma la situazione è decisamente cambiata, il deserto, allora era un luna park.
 
Commenta
Alto