Annunci sul carlino, sul bo, passaparola Comunque io ho cominciato a mavigare con modem a 33.6 kbs e ricordo lo sfogliare le pagine on line dei quotidiani ,lentissimeMi togliete una curiosità, come facevate ad andare a loft in un periodo dove internet e cellulari non c'erano o quanto meno erano molto meno diffusi di oggi?
Mi togliete una curiosità, come facevate ad andare a loft in un periodo dove internet e cellulari non c'erano o quanto meno erano molto meno diffusi di oggi?
Modem 33.6 e linea telefonica impegnata. Per certi versi rimpiango assai. Sommato all'assenza dei cellulari un buon modo è una buona scusa per non essere rintracciabile.Annunci sul carlino, sul bo, passaparola Comunque io ho cominciato a mavigare con modem a 33.6 kbs e ricordo lo sfogliare le pagine on line dei quotidiani ,lentissime
Era in quel loculo a meta' di S.vitale (se ricordo bene) con un lavandino 30x30 cm .Il lettone eraLa mia prima esperienza loft a bologna fine anni '90... Annuncio sul resto di Crstina ex di canale5..
Fu la classica fortuna del principiante... Bona, paziente e completa
Non so se era la stessa Monica che lavorava in via mascarella al pomeriggio, presso la casa di Francesca, di cui cé un post di una decina di anni fa. Questa Monica era biondina, origini francesi, bravissima. Da Francesca si alterna amo splendide fanciulle, ricordo Giovanna o Veronica, italiane, belle, brave. Ricordo che andai il giorno dopo il passaggio all euro.. Prima chiedevano 100 mila lire e i primissimi giorni dopo il passaggio 50 euro.. Poi dopo poco si adeguarono..Una che ricordo con piacere era una ragazza biondina che lavorava in via Irnerio alla notte è ti portava in via Mascarella lei era dolcissima non ricordo se si chiamava Monica o Micaela. Scarsi controlli in giro meno ipocrisia della gente sul degrado e ci si divertiva molto di più.
che craniate!!!Era in quel loculo a meta' di S.vitale (se ricordo bene) con un lavandino 30x30 cm .Il lettone era
nel soppalco dove lei saliva per prima sulle scale completamente nuda (ovvio che ci marciava) e dove
puntualmente fissando il posteriore si andava a a sbattere la testa sul soffitto molto basso ....
Mi ricordo una sua premura costante nel cercare di capire quanto farti star bene.....
Potro' sbagliarmi nella mia opinione ma mi colpiva il contrasto tra il suo porsi genuina e senza malizia
e nello stesso tempo offrirti rai2 e cim come se niente fosse.....non so' se mi spiego.....
Dal famoso continuo annuncio sul Carlino ''ex-canale5'' ad adesso...chissa' dove sara'.....
Dunque ...iniziai con una Punto CS a benzina grigio metallizzata ma dopo pochi mesi Opel Tigra Rossa....ovviamente venivo tanato da chi mi conosceva dato che nella mia zona ce ne erano pochissime.....poi capendo la mia vocazione per l'OTR ho avuto 5 Golf argento cosi potevo confondermiCiao Ragazzi, ho letto oggi Pm tutto il post..
Che dire...complimenti a tutti.
Molto semplicemente una domanda mi giunge spontanea, ma quale macchina avevate ai tempi per fare sex ??
O.T: 5 Golf tutte a benzina... ti sono sempre piaciute le Golf?Dunque ...iniziai con una Punto CS a benzina grigio metallizzata ma dopo pochi mesi Opel Tigra Rossa....ovviamente venivo tanato da chi mi conosceva dato che nella mia zona ce ne erano pochissime.....poi capendo la mia vocazione per l'OTR ho avuto 5 Golf argento cosi potevo confondermi
Mi dice qualcosa,ma non le ricordo.....nessuno si ricorda duo affiatato Alice-Moana ?