Q-club - La circle club ecc. - TREVISO

Buongiorno...
il mio discorso era più generale ancora...mi riferivo a tutte le situazioni della vita anche quella esterna ai lap, la vita di tutti i giorni, quello che si può trovare in discoteca od in palestra....Comunque Edoardo70 hai pienamente ragione. Un paio d'anni fa sono stato un paio di mesi con una ragazza del Q e ne ho viste di tutti i colori...Per prima cosa con le ragazze dell' est bisogna avere molto molto polso, a loro piace l'uomo deciso, non quello da manovrare per farsi regalare tutto...Quello che fa regalini e spende è solo e solamente un pollo da spennare e non viene visto diversamentente...Il più delle volte viene anche deriso
Partiamo dal presupposto che quelle dei lap provengono tutte da situazioni difficili, provengono da un paese dove se sono fortunate qualche pugno se lo beccano dai loro fidanzati, lì l'uomo è un altra cosa...è il classico stronzo da noi, ma è quello che piace a loro.
Poi arrivano qui e si trovano corteggiate da uomini puliti, educati e profumati, in più c'è anche quello che si rovina economicamente per loro....totalmente un'altra storia da quello a cui erano abituate....
Dovrebbero loro, pagare noi, perchè in fin dei conti l'uomo italiano è un buon partito...Poi c'è sempre il Briatore che alza la posta in gioco, ma in fin dei conti noi tutti lo facciamo, a seconda delle possibilità, perchè l' uomo italiano è un provolone corteggiatore...Ecco perchè poi pensano di avere il mondo ai piedi...
Un paio d'anni fa avevo una morosa Rumena che faceva la barista, questa era molto carina, aveva tutti i clienti ai piedi che ordinavano vini e spendevano a più non posso pur di stare lì con lei a parlare al bar....Beh sapete cosa la faceva incazzare??? IO...ero l'unico che non le faceva mai complimenti che non si comportava come gli altri, ero anche parecchio stronzo, insomma non mi facevo controllare come i clienti. ...Questa non capiva perchè tutti sarebbero stati disposti a tutto e non io....anche se non lo ammetteranno mai,è quello che cercano perchè sotto sotto sono abituate così...
La colpa è nostra perchè siamo gentili e accondiscendenti ma loro hanno altri esempi nella vita...non è questione di essere stronzi o maleducati;

Buongiorno...
il mio discorso era più generale ancora...mi riferivo a tutte le situazioni della vita anche quella esterna ai lap, la vita di tutti i giorni, quello che si può trovare in discoteca od in palestra....Comunque Edoardo70 hai pienamente ragione. Un paio d'anni fa sono stato un paio di mesi con una ragazza del Q e ne ho viste di tutti i colori...Per prima cosa con le ragazze dell' est bisogna avere molto molto polso, a loro piace l'uomo deciso, non quello da manovrare per farsi regalare tutto...Quello che fa regalini e spende è solo e solamente un pollo da spennare e non viene visto diversamentente...Il più delle volte viene anche deriso
Partiamo dal presupposto che quelle dei lap provengono tutte da situazioni difficili, provengono da un paese dove se sono fortunate qualche pugno se lo beccano dai loro fidanzati, lì l'uomo è un altra cosa...è il classico stronzo da noi, ma è quello che piace a loro.
Poi arrivano qui e si trovano corteggiate da uomini puliti, educati e profumati, in più c'è anche quello che si rovina economicamente per loro....totalmente un'altra storia da quello a cui erano abituate....
Dovrebbero loro, pagare noi, perchè in fin dei conti l'uomo italiano è un buon partito...Poi c'è sempre il Briatore che alza la posta in gioco, ma in fin dei conti noi tutti lo facciamo, a seconda delle possibilità, perchè l' uomo italiano è un provolone corteggiatore...Ecco perchè poi pensano di avere il mondo ai piedi...
Un paio d'anni fa avevo una morosa Rumena che faceva la barista, questa era molto carina, aveva tutti i clienti ai piedi che ordinavano vini e spendevano a più non posso pur di stare lì con lei a parlare al bar....Beh sapete cosa la faceva incazzare??? IO...ero l'unico che non le faceva mai complimenti che non si comportava come gli altri, ero anche parecchio stronzo, insomma non mi facevo controllare come i clienti. ...Questa non capiva perchè tutti sarebbero stati disposti a tutto e non io....anche se non lo ammetteranno mai,è quello che cercano perchè sotto sotto sono abituate così...
La colpa è nostra perchè siamo gentili e accondiscendenti ma loro hanno altri esempi nella vita...non è questione di essere stronzi o maleducati;

Questa si che è una dritta di vita ! Grazie

Io sono relaxxxx...
E che oramai sti fenomeni da baraccone personalmente mi hanno un po' rotto tutto qua
Se volete dargli corda continuate pure io vivo bene anche senza queste indispensabili perle di saggezza

Posso sapere cosa non ti convince o ti turba? Credo di aver espresso una mia opinione rispettosa senza offendere nessuno..
Non ti chiedo ne di leggermi ne di seguire ciò che dico,
Ti chiedo però di rispettare educatamente le opinioni altrui, compresa la mia, perché questo è lo spirito del forum...

Posso sapere cosa non ti convince o ti turba? Credo di aver espresso una mia opinione rispettosa senza offendere nessuno..
Non ti chiedo ne di leggermi ne di seguire ciò che dico,
Ti chiedo però di rispettare educatamente le opinioni altrui, compresa la mia, perché questo è lo spirito del forum...

Come diceva non mi ricordo chi...su questo forum bisognerebbe entrare nel lap dance lasciando il cuore a casa e ragionare con il caxxo e basta!

Mah io il cuore l'ho sempre lasciato a casa ma le volte che ho ragionato col pisello mi e' sempre andata male.... Meglio non ragionare proprio... Comunque appoggio in pieno quanto scritto da alegrano puro vangelo!!!

Io sono relaxxxx...
E che oramai sti fenomeni da baraccone personalmente mi hanno un po' rotto tutto qua
Se volete dargli corda continuate pure io vivo bene anche senza queste indispensabili perle di saggezza

uee truzzo..ascolta ti vedo sempre in facebook,,quando facciamo una foto insieme??Ti piacciono le macchine fotografiche..mittico!...e dammi le dritte su gibo panino al salame!

Alex è nientedimeno che la Antonella di cui si parlava in qualche post fa (simil Belen, labbra leggermente pompate, seno rifatto, bella di viso)
è di origini albanesi, ma si professa italiana (o comunque lo è a tutti gli effetti, essendo nata e cresciuta in Italia) ;)
peccato che, come nella maggior parte dei casi, bellezza è sinonimo di altrettanta furbizia :nea:

Allora questa mattina mentre ripensavo a questa faccenda di Alessandra,Alex e Antonella, mi è ritornato in mente la serata con Michelle di 3 settimane fa circa....gente leggete bene....
ARRIVO CON MICHELLE AL QCLUB, LEI SUONA CAMPANELLO
SI APRE LA PORTA E SALIAMO LE SCALE
SUONIAMO SECONDO CAMPANELLO
SI APRE LA PORTA
CI DIRIGIAMO VERSO LA CASSA E CI SONO DUE TESSERE PER RAGAZZE
UNA CON IL NOME MICHELLE L'ALTRA CON IL NOME ALEXANDRA
SUCCESSIVAMENTE MENTRE MI FANNO LA TESSERA CAPISCO CHE ALEXANDRA QUELLA SERA SARA' ASSENTE
MENTRE ASPETTO CHE MICHELLE SI CAMBI MI ARRIVI LA TIPA CHE IN MALOMODO HO MANDATO VIA
PARLA BENISSIMO ITALIANO,MOLTO TRUCCATA, RICORDO LE SOPRACCIGLIA MOLTO EVIDENTI....E SE QUESTA TIPA CORRISPONDESSE AL NOME ANTONELLA E' CHIARO CHE ALEXANDRA E ANTONELLA SONO DUE PERSONE DIFFERENTI
FINE DEL FILMATO.

Allora questa mattina mentre ripensavo a questa faccenda di Alessandra,Alex e Antonella, mi è ritornato in mente la serata con Michelle di 3 settimane fa circa....gente leggete bene....
SI APRE LA PORTA
SUCCESSIVAMENTE MENTRE MI FANNO LA TESSERA CAPISCO CHE ALEXANDRA QUELLA SERA SARA' ASSENTE
MENTRE ASPETTO CHE MICHELLE SI CAMBI MI ARRIVI LA TIPA CHE IN MALOMODO HO MANDATO VIA
PARLA BENISSIMO ITALIANO,MOLTO TRUCCATA, RICORDO LE SOPRACCIGLIA MOLTO EVIDENTI....E SE QUESTA TIPA CORRISPONDESSE AL NOME ANTONELLA E' CHIARO CHE ALEXANDRA E ANTONELLA SONO DUE PERSONE DIFFERENTI
FINE DEL FILMATO.

quella che parla un italiano perfetto si chiama Alez ..a me ha detto di chiamarsi cosi, e penso sia comunque la Antonella che tanto detesti
a complicare un po cose comunque c'è anche il fatto che un po si assomigliano, lei e la Alessandra romena
La Alez/Antonella è comunque riconoscibilissima da un vistoso tatuaggio (una frase molto lunga) sulla spalla/scapola sinistra

SI APRE LA PORTA
FINE DEL FILMATO.

Alexandra non ho presente chi sia, ma ho appena letto qui in questa pagina che si tratta di una romena.
Antonella, invece, si fa chiamare anche Alex ed è impossibile non riconoscerla, e coincide esattamente con la tipa che dici tu e che hai mandato via: parla benissimo italiano (ovvio, è nata qui, seppur da genitori albanesi), tettone rifatte, labbra leggermente siliconate con un po' di botox, tatuaggio sulla schiena (simile a quello di Angelina Jolie). Complessivamente bella di viso.
Da quel che mi risulta, ha lavorato anche per un breve periodo al NewMille di Preganziol...

Antonella a lavorato anche al dejavu a casale sul sile.
Qualcuna a info su Diletta la sua amica italiana che lavorava
al dejavu e anche al mille lire di zoppola?

A chi potesse interessare l'Angelica ex eu e jolly adesso e' un nuovo acquisto del q-club
Solo per veri intenditori...:w00t:

Sticazzi, la Michelle, l'Angelica....wow....fantastica questa novità...tocca ingrumar schei.... per superseratona a Q-Club.
Comunque strana la cosa che l'Angelica non sia più al Jolly, e si che aveva carta bianca lì.....mha....

Penso che l'armata completa dei moschettieri debba fare una perlustrazione completa....molto bene.....

Basta che all'ingresso diano ciabatte e accappatoio e abbiano un fkk comodissimo. Se non lo chiudono prima dell'inverno saprò dove passare a scaldarmi le fredde serate. Un po' usurate ma rimangono sempre due top players

Indietro
Alto
Aiuto