Esatto infatti il programma WRC è stato rimandato, non annullato. Ma tieni presente che la ricerca la devi fare ( e pagare ) anni prima di produrre e forse vendere le macchine, probabilmente alla luce dei risultati 2012 aumenteranno i vari buget di spesa per i vari settori, ma i giapponesi sono abituati prima a prendere l' orso e poi venderne la pelle.ares70.... toyota nel primo semestre del 2012 è il costruttore che vente più veicoli al mondo. Il Gruppo Toyota, secondo quanto divulgato da Bloomberg, ha consegnato nei primi sei mesi del 2012 4,97 milioni di automobili nel mondo contro i 4,67 milioni di veicoli del colosso americano GM e i 4,45 milioni di veicoli della società tedesca Volkswagen
un ultimo inciso ares , il doppia frizione lo montano tutte le ferrari sportive di serie e anche la lamborghini sulla futura gallardo dal 2014, sempre per motivi legate alla resa. certo avere un cambio seamless sarebbe perfetto ...ma costerebbe più della macchina
dunque ragazzuoli per la prima volta mi trovo a domandarmi ke auto comprare. Non ho nessuna idea..proprio zero. Ho al limite degli orientamenti se così vogliamo kiamarli ma solo quelli. Ora ho una laguna di 4 anni full optional..ha di tutto di più...si lo so sono soldi "quasi" buttati ma ormai nella makkina ci vivo. Tornando a noi le opzioni ke ho pensato (pensato non valutato)...sono: Giulietta, il nuovo serie A Mercedes, Honda Civic/Accord, Nissan Juke.
Come vedete auto completamente diverse tra loro....e infatti non ho per niente le idee chiare...vediamo cosa ne salta fuori...a voi la parola
Mai comperare auto semestrali dalla Germania. Quanti km ha fatto il motore e cosa hanno fatto i proprietari con una Audi in Germania dove non esistono i limiti di velocità è un vero e proprio salto nel buioVai in Germania e importati da te una bella audi semestrale
Mai comperare auto semestrali dalla Germania. Quanti km ha fatto il motore e cosa hanno fatto i proprietari con una Audi in Germania dove non esistono i limiti di velocità è un vero e proprio salto nel buio
per la regolazione del gioco delle valvole sia sulla yaris e auris la tabella dice ogni 45.000 km o 4 anni ispezione http://www.toyota.it/assistenza/manutenzione/tagliando_widget.tmex la prius e previsto ispezione (misurazione) gioco valvole a 90.000 kmper la regolazione del gioco valvole gnegno, qui il link di chi ce l'ha sul manuale della yaris . http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=34037
Essendo il motore lo stesso , immagino che abbia la stessa manutenzione. Magari sulle versioni precedenti lo ritenevano superfluo, e sulle ultime hanno preferito introdurlo. In allegato(spero si attacchi) ho scansionato la pagina di quattroruote con il riferimento ai consumi della prius plus. A livello puramente info di cdb la mia golf 1.6 tdi dsg a 130 segna 1 19.6-19.8 sulla medesima strada (bo-mi).
:sarcastic_hand:comunque meno salto nel buio che sposarsi con una donna.
La pay dovrebbe esser leiDipende da che uso se ne deve fare
poi c'è il trattore per andare in città a fare visita a qualche "pay" (rischio sequestro ma poi ti torna indietro)
Per quello sarebbe ok anche un camper/camperino, tanto più se nell'auto si passa la maggior parte della giornata.mi sembra adatta anche ad uso "stradali" dato che è abbastanza larga e se butti i sedili diventa un comodo divano
io la terrei anke perkè ha "appena" 4 anni e 90.000 Km...il problema è ke il motore non supporta il gpl (renault non me ne aveva fatto cenno) e ho rifatto la distribuzione a 20.00 e ora tocca alla testa..il problema è ke rifacendola il problema non sparisce ma può ricomparire e non mi va proprio di buttare soldi....Tieni la macchina che hai e la differenza di soldi che dovresti mettere per comprare quella nuova investili in p.....e e se ne hai tanti offri un giro di giostra a qualche punter