Quale giorno

images

bellissimo... quando mi è capitato, me ne sono rimasto da parte in silenzio lasciando fare e gustando quei momenti di assoluta passione, fino a quando poi non ne sono stato coinvolto... :heat:

a questo punto sono già andato in super tiro .. allora organizzo un bell'incontro a tre .. prima si va sul lago a pranzo o a colazione come cavolo dice il galateo, poi si va a fare un pò di cinema in quel bel resort in zona le'o .. evvaiiiiiiii

luma ha scritto:
E anche oggi una bella giornata da cavallina, il riposo del weekend è stato proprio fantastico e necessario...

Bellissima mattinata classica e perfetta sorpresa serale con una linda porcella bionda accompagnata di un sano e gustoso cannolo alla crema... :spiteful: :spiteful: :spiteful: non so cosa posso chiedere di meglio.

Spero che la settimana sia altretanto divertente, sempre che la neve lo permetta...

Ma hai organizzato tu, il cannolo o la bionda porcella?

Ilbancario

Espero che finisca il mal tempo così smeterò di fare le solite cose.

Chissà che cosa mi regalerà il futturo. Speriamo tante belle sorprese... :spiteful: :spiteful: :spiteful:

images

C'è poi la categoria dei lavoratori sposati in trasferta con periodo utile da Lunedì a Giovedì.
Nel mio caso di norma a qualsiasi ora (lavoro molto elastico)!
E comunque il principio generale che vale sempre secondo me è che ogni momento è buono e, soprattutto, che ogni momento lasciato è perso. :good:

Da tanto

Dopo tanto finalmente riesco ad aggiornare le mie avventure.
Posso dire che il bolognese offre tante belle sorprese, il giusto tocco di dolcesa e tante scoperte piccanti.
Mi sa che Bologna mi vedrà abbastanza presto bei pub, bella gente, buon sesso in mezzo ai tiffosi rosso blu.

Allegati

• images 3.jpg
    images 3.jpg
    7 KB · Visite: 59
interessante .. ora che arriva la bella stagione si pùo stare fuori in mezzo ai prati, finalmente .. però, a proposito di luoghi insoliti, farlo allo stadio mentre tutti guardano arrapati ed eccitati quei maschiacci in mutande che rincorrono un pallone è il massimo della goduria ..:preved:

Indietro
Alto