Quale giorno

Reaction score
132
cara luma, è vero che di lavoro da fare ce n'è tanto per un arrotino, però magari fosse così come dici tu .. tante volte alla fine sono io che devo tirare fuori i danè, perchè se le spose che mi accolgono in casa per i lavori di arrotamento si offrono di pagarmi in natura, poi alla fine va a finire che la loro fattura è più alta della mia .. ma che ci vuoi fare, io sono buono di natura e allora pago .. pago ..
Se sei bravo a fare i tronchesini per le unghie... :kiss2::kiss2::kiss2:

Commenta
Reaction score
14
luma, come vorrei essere io a limarti le unghiette .. specialmente quelle dei tuoi piedini .. sì, mi piacerebbe proprio ..:kiss3:

Commenta
Reaction score
3
Per me il giorno è uguale, io preferisco la mattina prima di andare al lavoro

Commenta
Reaction score
132
Lunedì da leonessa anche con la gamba malconcia mi sono data ai miei bei incontri mattutini(stranno cercata da buona parte dei miei cavalli), devo dire che la cosa mi ha eccitato parecchio sono riuscita a capire fin dove riesco ad arrivare con il dolore peccato che alla fine della giornata mi sono bloccata del tutto, ma questa è un altra historia.

Commenta
Reaction score
14
eh luma, per tornare ad essere la leonessa che sei, avresti proprio bisogno di rimetterti in forma con un buon massaggio, magari a quattro mani, fatto con tanto ma tanto amore ..:kiss3:

Commenta
Reaction score
132
:girl_dance::girl_dance:La leonessa è sempre in forze con o senza dolori poi ci sono delle cose peggiori di una gamba bloccato, e i massaggi li facci 2 volte a settimana 1 riflessogeno dalla mia massoteraeuta mitica e l'altro tantrico da Marco.:girl_dance::girl_dance::girl_dance:

Commenta
Reaction score
40
Con il passare del tempo il giovedì è diventato il mio giorno preferito per andare a divertirmi!! Inizialmente era una coincidenza, poi è diventata un'usanza, una piacevole abitudine. Perchè il giovedì? Perchè è a metà della settimana, in questo modo la primaparte sarà animata dalla dolce e quasi estenuante attesa di questo evento, mentre la seconda sarà godrà degli effetti benefici post incontro.
Inoltre preferisco sempre la sera tarda, protetto al favore delle tenebre, quando tutto appare più misterioso, più nascosto, più intenso, più segreto, più intimo.

Commenta
Reaction score
132
:angel::angel: E anche ogg,i dopo pausa forzata di 5 giorni, sono riuscita a giocare a fine giornata. Posso affermare che non ho iniziato con mio classico e bravissimo cavallino del lunedì mattino, ma quello del pomerigio mi ha fatto concludere la giornata egregiamente con il suo bellissimo bastone da gustare.:angel::angel:

Commenta
Alto