Quale giorno

Reaction score
15
Dopo tanto finalmente riesco ad aggiornare le mie avventure.
Posso dire che il bolognese offre tante belle sorprese, il giusto tocco di dolcesa e tante scoperte piccanti.
Mi sa che Bologna mi vedrà abbastanza presto bei pub, bella gente, buon sesso in mezzo ai tiffosi rosso blu.

Rispondo solo ora, ma vorrei sapere se hai fatto sesso con dei tifosi rossoblu, o in mezzo a loro???:w00t:

Commenta
Reaction score
14
oggi invece sono andato a trovare un'amica che mi ha stirato ben bene con uno dei suoi super massaggi tra il sacro e il profano .. lei ha capito quelli che sono i mei gusti .. sono ancora tutto rintronato .. tutte le volte è sempre come un nuovo supplizio di tantalo, ma ne vale la pena .. bella vita se durasse ..

Commenta
Reaction score
2
:angel::angel: E anche ogg,i dopo pausa forzata di 5 giorni, sono riuscita a giocare a fine giornata. Posso affermare che non ho iniziato con mio classico e bravissimo cavallino del lunedì mattino, ma quello del pomerigio mi ha fatto concludere la giornata egregiamente con il suo bellissimo bastone da gustare.:angel::angel:

.... sono io suonato il post era questo ma era l'ultimo della penultima pagina non dell'ultima!!:pardon:

Commenta
Reaction score
132
oggi invece sono andato a trovare un'amica che mi ha stirato ben bene con uno dei suoi super massaggi tra il sacro e il profano .. lei ha capito quelli che sono i mei gusti .. sono ancora tutto rintronato .. tutte le volte è sempre come un nuovo supplizio di tantalo, ma ne vale la pena .. bella vita se durasse ..

:girl_cray::girl_cray:Sono settimane che non faccio una bella ora di massaggio qt mi piacerebbe....
ma
il tempo purtroppo è tirano:girl_cray::girl_cray:

Commenta
Reaction score
6
Per me l'importante è farlo, questo è il perno del tutto:on_the_quiet: poi il quando è alcunchè di molto ma molto relativo ahh ah hah

Commenta
Reaction score
40
Non caro anche il quando ha il suo perchè.

Bisognerebbe farlo quando senti l'esigenza, la necessità pressante che non ti fa più resistere, trattenere. Penso sia più bello ed interessante, l'attesa che aumenterà il piacere. In tal modo l'incontro, per me, assume i connotati dell'evento speciale, della serata speciale il cui ricordo rimarrà sempre dentro di me.:smile:

Commenta
Reaction score
132
Bisognerebbe farlo quando senti l'esigenza, la necessità pressante che non ti fa più resistere, trattenere. Penso sia più bello ed interessante, l'attesa che aumenterà il piacere. In tal modo l'incontro, per me, assume i connotati dell'evento speciale, della serata speciale il cui ricordo rimarrà sempre dentro di me.:smile:

Hai perffetamente ragione, ma a mi piace fare e ho trovato una mia nicchia organizzativa e proprio per non fare casisini preferisco seguirla ma i fuori programma capitano spesso ultimamente.

Commenta
Reaction score
40
Hai perffetamente ragione, ma a mi piace fare e ho trovato una mia nicchia organizzativa e proprio per non fare casisini preferisco seguirla ma i fuori programma capitano spesso ultimamente.

Una certa organizzazione non guasta, ma mai essere troppo rigidi e duri, va bene avere delle regole, ma fino ad un certo punto! :biggrin: A volte servono anche i fuori programma, le cose inaspettate che possono essere anche interessanti, molto interessanti :wink:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Una certa organizzazione non guasta, ma mai essere troppo rigidi e duri, va bene avere delle regole, ma fino ad un certo punto! :biggrin: A volte servono anche i fuori programma, le cose inaspettate che possono essere anche interessanti, molto interessanti :wink:

sottoscrivo l'affermazione di Giovinezza, che belli i fuori programma.

Commenta
Reaction score
6
Ha il suo fascino farlo anche nelle grandi città in una domenica di piena estate, quando le strade sono tutte deserte...ah ahh

Commenta
Alto