Quale giorno

Dopo tanto finalmente riesco ad aggiornare le mie avventure.
Posso dire che il bolognese offre tante belle sorprese, il giusto tocco di dolcesa e tante scoperte piccanti.
Mi sa che Bologna mi vedrà abbastanza presto bei pub, bella gente, buon sesso in mezzo ai tiffosi rosso blu.

Rispondo solo ora, ma vorrei sapere se hai fatto sesso con dei tifosi rossoblu, o in mezzo a loro???:w00t:

oggi invece sono andato a trovare un'amica che mi ha stirato ben bene con uno dei suoi super massaggi tra il sacro e il profano .. lei ha capito quelli che sono i mei gusti .. sono ancora tutto rintronato .. tutte le volte è sempre come un nuovo supplizio di tantalo, ma ne vale la pena .. bella vita se durasse ..

:angel::angel: E anche ogg,i dopo pausa forzata di 5 giorni, sono riuscita a giocare a fine giornata. Posso affermare che non ho iniziato con mio classico e bravissimo cavallino del lunedì mattino, ma quello del pomerigio mi ha fatto concludere la giornata egregiamente con il suo bellissimo bastone da gustare.:angel::angel:

.... sono io suonato il post era questo ma era l'ultimo della penultima pagina non dell'ultima!!:pardon:

oggi invece sono andato a trovare un'amica che mi ha stirato ben bene con uno dei suoi super massaggi tra il sacro e il profano .. lei ha capito quelli che sono i mei gusti .. sono ancora tutto rintronato .. tutte le volte è sempre come un nuovo supplizio di tantalo, ma ne vale la pena .. bella vita se durasse ..

:girl_cray::girl_cray:Sono settimane che non faccio una bella ora di massaggio qt mi piacerebbe....
ma
il tempo purtroppo è tirano:girl_cray::girl_cray:

Per me l'importante è farlo, questo è il perno del tutto:on_the_quiet: poi il quando è alcunchè di molto ma molto relativo ahh ah hah

Non caro anche il quando ha il suo perchè.

Bisognerebbe farlo quando senti l'esigenza, la necessità pressante che non ti fa più resistere, trattenere. Penso sia più bello ed interessante, l'attesa che aumenterà il piacere. In tal modo l'incontro, per me, assume i connotati dell'evento speciale, della serata speciale il cui ricordo rimarrà sempre dentro di me.:smile:

Bisognerebbe farlo quando senti l'esigenza, la necessità pressante che non ti fa più resistere, trattenere. Penso sia più bello ed interessante, l'attesa che aumenterà il piacere. In tal modo l'incontro, per me, assume i connotati dell'evento speciale, della serata speciale il cui ricordo rimarrà sempre dentro di me.:smile:

Hai perffetamente ragione, ma a mi piace fare e ho trovato una mia nicchia organizzativa e proprio per non fare casisini preferisco seguirla ma i fuori programma capitano spesso ultimamente.

Hai perffetamente ragione, ma a mi piace fare e ho trovato una mia nicchia organizzativa e proprio per non fare casisini preferisco seguirla ma i fuori programma capitano spesso ultimamente.

Una certa organizzazione non guasta, ma mai essere troppo rigidi e duri, va bene avere delle regole, ma fino ad un certo punto! :biggrin: A volte servono anche i fuori programma, le cose inaspettate che possono essere anche interessanti, molto interessanti :wink:

Una certa organizzazione non guasta, ma mai essere troppo rigidi e duri, va bene avere delle regole, ma fino ad un certo punto! :biggrin: A volte servono anche i fuori programma, le cose inaspettate che possono essere anche interessanti, molto interessanti :wink:

sottoscrivo l'affermazione di Giovinezza, che belli i fuori programma.

Ha il suo fascino farlo anche nelle grandi città in una domenica di piena estate, quando le strade sono tutte deserte...ah ahh

Indietro
Alto