A proposito fuori programa oggi una pausa caffè con mio caro amico centauro è diventata una bellissima pomiciata con bbj e conclusione in hj, e il meeting con amico dirigente diventato bellissimo incontro rovente con ottimo fisting attivo, ancora non riesco a non stupirmi con le capacità elastiche del sederoto maschile, molto arrapata ma per niente scopata, però il divertimento è stato assicurato. Cosa mi acadrà domani?
ma luma, quanto ti diverti!!!
ma luma, quanto ti diverti!!!
:girl_dance:La vita è troppo breve per stare fermi!:girl_dance:
:girl_dance:Io mi diverto parecchio!:girl_dance:
ti comprendo benissimo, e fai bene. Buon divertimento, sempre.
Non è colpa mia se posso mi piacerebbe molto che per tutti fossi così.eh luma, bella domanda, che succede a te di lunedì? però posso dire quello che succede a noi che ti leggiamo! succede che ci arrapiamo pensando a tutto quello che tu fai tutti i giorni o quasi .. però non è mica giusto .. ma neanche un pò è giusto che tu sì e noi no .. non è giusto che tu con loro sì e noi no ..
:first_move:A me piace godere tantissimo ma non basta solo questo. Ho tanto bei cavallini ogniuno ha il suo preggio e qualcosa di speciale che mi prende a loro, senza parlare che sono delle bellissime persone interiormente con le quale posso parlare, scambiare idee, passare dei momenti piacevoli che vanno ben oltre al sesso di ottima qualità.:first_move:è vero quello che dici, cara la nostra leonessa, che è questione di feeling, ma se corriamo per la stessa casa, cioè se ci piace godere, allora sarà tutto più facile ..
giustissimo luma, perchè oltre le gambe c'è di più .. c'è il cuore e c'è l'anima ..:give_rose:
Allora mi ero promessa di non scrivere riguardo ai miei ultimi giocchi ma è più forte di me cosa ci posso fare.
Allora mi ero promessa di non scrivere riguardo ai miei ultimi giocchi ma è più forte di me cosa ci posso fare.
"Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni!" - Oscar Wilde
E' il piacere di condividere le proprie esperienze... lo spirito del punter che prevale!
Ilbancario