Quale giorno

kalamaro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Per me il venerdì è fisso. Poi aggiungo uno/due altri giorni, a secondo di come gira l'ormone !

Commenta
Reaction score
132
A proposito fuori programa oggi una pausa caffè con mio caro amico centauro è diventata una bellissima pomiciata con bbj e conclusione in hj, e il meeting con amico dirigente diventato bellissimo incontro rovente con ottimo fisting attivo, ancora non riesco a non stupirmi con le capacità elastiche del sederoto maschile, molto arrapata ma per niente scopata, però il divertimento è stato assicurato. Cosa mi acadrà domani?

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
A proposito fuori programa oggi una pausa caffè con mio caro amico centauro è diventata una bellissima pomiciata con bbj e conclusione in hj, e il meeting con amico dirigente diventato bellissimo incontro rovente con ottimo fisting attivo, ancora non riesco a non stupirmi con le capacità elastiche del sederoto maschile, molto arrapata ma per niente scopata, però il divertimento è stato assicurato. Cosa mi acadrà domani?

ma luma, quanto ti diverti!!!

Commenta
Reaction score
132
:girl_cray::girl_cray:Dopo l'anullamento dalla mia maratona di giochi, io+amico+uomo\donna\trans, per motivi di forza maggiore ovviamente, mi sono capitate due gradite sorpese.

La prima mi ha fatto toccare le nuvole con la sua lingua, sono proprio andata fuori di testa e avevo tutto il corpo che tremava in frenesia pura, molto piacevole magari tutti sapessero fare dei belli preliminari così 10 lode e bacio accademino, i cavalli grandi sono sempre una garanzia per me.
:kiss2:

La seconda si è svolta con uno dei miei cavalli più belli, baci caldi, preliminari scarsi compensati dal suo ca..o XXl long lasting, un vero monumento al ca..o sia in dimensioni che a estetica, ottimo da lecare e succhiare fino in fondo dalla capela alla base( starei delle ore a farlo con lui). Mi ha preso il sedere come solo lui sa fare mentre io pregavo "così metilo tt dentro fino alle palle" e lui che sussurava " mi togli il respiro, mi fai girare la testa" sentire il sul ca..o che pulsava mentre lui aveva l'amplesso mi ha fatto stringerlo più volte mentre era dentro con lui che mi ripeteva " cara mia bimba pazza, pazza..." sorrido lo bacio pensando quale sorpresa mi arrivera nella prossima volta, magari torna con l'amico ligure e facciamo nuovamente a 3.
:angel::angel:Domani però classico riposo della leonessa.:angel::angel:
:spruce_up::spruce_up:Cosa mi succederà di lunedì?:spruce_up::spruce_up:

Commenta
Reaction score
14
eh luma, bella domanda, che succede a te di lunedì? però posso dire quello che succede a noi che ti leggiamo! succede che ci arrapiamo pensando a tutto quello che tu fai tutti i giorni o quasi .. però non è mica giusto .. ma neanche un pò è giusto che tu sì e noi no .. non è giusto che tu con loro sì e noi no ..

Commenta
Reaction score
132
eh luma, bella domanda, che succede a te di lunedì? però posso dire quello che succede a noi che ti leggiamo! succede che ci arrapiamo pensando a tutto quello che tu fai tutti i giorni o quasi .. però non è mica giusto .. ma neanche un pò è giusto che tu sì e noi no .. non è giusto che tu con loro sì e noi no ..
Non è colpa mia se posso mi piacerebbe molto che per tutti fossi così.
Il lunedì, dopo 1 settimana che abbiamo saltato, è stato bellissimi e molto intenso non aggiungo i particolari questa volta per non farvi arrapare, poi cm faccio a fare con voi non vi conosco e non so se a pelle ci sarà feeeling.

Commenta
Reaction score
14
è vero quello che dici, cara la nostra leonessa, che è questione di feeling, :party:ma se corriamo per la stessa casa, cioè se ci piace godere, allora sarà tutto più facile ..

Commenta
Reaction score
2
...... come non aggiungi i particolari???!! ... di arrapamento non è mai morto nessuno e i tuoi raccontini sono ormai una piacevole consuetudine!:blum3:
:bye:

Commenta
Reaction score
132
è vero quello che dici, cara la nostra leonessa, che è questione di feeling, :party:ma se corriamo per la stessa casa, cioè se ci piace godere, allora sarà tutto più facile ..
:first_move:A me piace godere tantissimo ma non basta solo questo. Ho tanto bei cavallini ogniuno ha il suo preggio e qualcosa di speciale che mi prende a loro, senza parlare che sono delle bellissime persone interiormente con le quale posso parlare, scambiare idee, passare dei momenti piacevoli che vanno ben oltre al sesso di ottima qualità.:first_move:

Commenta
Reaction score
132
:girl_pinkglassesf::girl_pinkglassesf:Il mio amico centauro è tornato e con questo tanti bei momenti, nella sua borsa ha portato un bel giocatolo. Stare con lui è sempre un piacere, vederlo senza respiro qd gode è una sensazione unica.:girl_pinkglassesf:
:girl_dance::girl_dance:Essere cavalcata da lui è molto bello peccato che fra poco sarà ancora lontano ma servirà per fare aumentare la carica qd ci ritroveremo un'altra volta.:girl_dance::girl_dance:

Commenta
Reaction score
132
:blush:Allora mi ero promessa di non scrivere riguardo ai miei ultimi giocchi ma è più forte di me cosa ci posso fare.:blush:

Giovedì scorso trovati 3 dei miei cavalli che non vedevo da molto, il primo era il più grandi d'età ma come prestazione è un 10+ , gran uccello e abilissimo con la lingua per un before job è perfetto, pausa pranzo con cavallino dell'est europa buonissimo da baciare, piacevole da succhiare e scopare. Devo dire che fare l'anale con loro è al quanto piacevole sono bravissimi entrambi nel A.R e fa diventare il tutto fantastico. Il mio terzo cavallino è il mio più piccolo d'età in assoluto, è sempre in mare e qd torna è sempre una esplosione dei sensi, peccato che mi a fatto venire più volte e è venuto a vedermi godere, buono after job. Datty fantastico.
Venerdì before job con una new entry presentata da un caro cavallino ottimo datty, buon fk, peccato che non vada d'accordo con l'amico cappucio bocciato
in pieno mi sa che non ci vedremo più. :rtfm:Pausa pranzo ottima sezione sado con cavallino dirigente capezzoli pinzzatti, fisting, sculaciate nel suo bel culo bianco, cero caldo della candella su pene e sulle sue palle e ano, mancava solo la frusta. Vederlo venire a comando mi da una sensazione di potenza incredibile, peccato che avevamo entrambi poco tempo.

Commenta
Reaction score
14
ciao luma .. sono tornato ..come stai? mi sono assentato qualche giorno perchè ho dovuto farmi ricoverare in una beauty farm dove mi hanno ricostruito le unghie .. sì perchè le unghie me le sono mangiate fino alle dita leggendo quello che fai con i tuoi amici stalloni ..

Commenta
Alto