Quando la pay è la mamma di una compagna di classe di tuo figlio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Ragazzi non scherzate. Mettete altri 10 anni sopra a quelli di Ace e mi trovate. Io ho frequentato una free di circa 30 anni più giovane di me per 5 anni. Ed è stata, sessualmente parlando, una esperienza indimenticabile. Ora che con Lei è quasi finita ho un abbonamento settimanale con un'altra 35nne che mi fà impazzire. Potete infamarmi come volete ma quando è il momento, sentire una giovane milf che freme e trema tra le mie braccia, mi fà sentire bene. Molto bene. Anzi moltissimo. E conto le ore che mancano al prossimo incontro.
Certo con una 18nne, con l'affetto che lega Ace alla sua Roberta, sicuramente sarebbe un grosso problema anche per me.
Onestamente non sò se avrei il cuore di dare una ripassatina alla 18nne del caso così come lo hai presentato tu.
By by colleghi.

Commenta
Reaction score
3
Questa estate sto notando tanti uomini, di ogni età, con i capelli tagliati tutti allo stesso modo, cosa questa che si verifica ciclicamente , cosa questa che vuol dire che uniformarsi è più importante di avere un proprio stile, avere un proprio pensiero.
Del resto questa è la società dell'immagine e dall'avere.

te ne sei accorto questa estate??? prima dove stavi?? :sarcastic_hand: Scherzo ovviamente. Quando andavo a scuola io c'era un solo individuo con la cresta da punk! oggi la cresta è una normalità...
La moda è ciclica, si sa. Oggi vanno nuovamente di moda i pantaloni maschili che mettono in evidenza le caviglie! come negli anni '80! a me personalmente non piacciono, ma vedo uomini di 40 anni e oltre che li usano così.

Commenta
Reaction score
3
Non avevo ancora scritto nulla in merito al racconto di Ace. In considerazione degli ultimi sviluppi volevo fare alcune considerazioni.
Condivido pienamente la scelta di non cedere alle lusinghe e provocazioni della ragazza. A 18 anni è sufficiente matura per fare sesso con un uomo molto più grande di lui, ma non per rendersi conto, evidentemente, di tutte le complicazioni che potrebbero nascere da una relazione con una persona che l'ha vista crescere e che l'ha trattata come una parente per anni. Sta proprio qui il nocciolo della questione. Lei ha piena fiducia in lui, rappresenta la sicurezza. Molte donne hanno bisogno di una figura del genere accanto e probabilmente sarebbe disposta ad avere davvero una storia con lui (non solo sesso per intenderci). Non può che essere lui quindi a cercare di farla ragionare e capire che non è una strada percorribile. Forse lei un giorno virera su altri lidi, forse anche su un altro uomo altrettanto maturo, ma non potrà e non dovrà essere un problema di Ace.

Critico senza alcuna remora coloro che qui hanno scritto che ha sbagliato a non farsela! allo stesso modo non condivido il discorso degli istinti e di dover lasciarsi andare ad essi! non siamo animali, abbiamo un cervello ed anche tante responsabilità nei confronti del prossimo. Ritengo normale che Ace abbia avuto dei monenti di debolezza nei quali ha ceduto a qualche bacio, sfido chiunque a riuscire a resistere alle effusioni di una ragazza che oltre che avvenente, profuma di sesso da tutti i pori di un corpo di una maggiorenne ma che è poco più che adolescenziale nella consistenza e nelle pulsioni.

Infine spero per Ace che riesca a risolvere i problemi con la sua compagna. Non si può continuare a stare accanto ad una donna che si chiama "compagna" vivendo come fratello e sorella sotto lo stesso tetto, tranne che non sia una scelta da parte di entrambi. Penso che la forza di volontà mostrata nel respingere le avances di una spendida e giovanissima rosa diciottenne in estro, sia altrettanto utile per cambiare la condizione ormai da "vegetale" del suo rapporto con la donna che vive insieme a lui.

Saluti

Commenta
Reaction score
23.459
Boh non ho letto tutto purtroppo ma mi sembra di intuire che le questioni pratiche, le conseguenze per così dire, siano più pressanti delle implicazioni di ordine morale.
Mi chiedo se in un'isola deserta, lontano dall'occhio giudicante e dal fardello delle conseguenze, la natura delle nostre elucubrazioni sarebbe la stessa. Presuntuosamente credo di no e ciò ci racconta il peso dei condizionamenti sociali e culturali.
Benineso, la mia non è una critica al comportamento di Ace ma solo una constatazione peraltro probabilmente sbagliata visto che ho già confessato di non aver letto tutta la vicenda. Chiedo perdono per esprimere un parere con un po' di superficialità.
Voglio dire in buona sostanza che magari fiducia significa affidarsi e quindi Ace potrebbe avere pieno diritto a rivestire il ruolo di amante. Poi che lui non se la senta è un altro paio di maniche e tutto sommato è pure una decisione saggia.
Ma se invece avesse ceduto alle di lei lusinghe sarebbe stato così riprovevole?
A diciott'anni si può guidare la macchina, ci si iscrive all'università, alcuni partono per il servizio di leva, si entra nel mondo del lavoro, si ha la totale libertà giuridica di autodeterminarsi, si ha perfino il diritto di voto e un essere umano non è in grado di decidere a chi voglia darla via, manco fosse un vuoto a perdere?

Commenta
Reaction score
3
Boh non ho letto tutto purtroppo ma mi sembra di intuire che le questioni pratiche, le conseguenze per così dire, siano più pressanti delle implicazioni di ordine morale.
Mi chiedo se in un'isola deserta, lontano dall'occhio giudicante e dal fardello delle conseguenze, la natura delle nostre elucubrazioni sarebbe la stessa. Presuntuosamente credo di no e ciò ci racconta il peso dei condizionamenti sociali e culturali.
Benineso, la mia non è una critica al comportamento di Ace ma solo una constatazione peraltro probabilmente sbagliata visto che ho già confessato di non aver letto tutta la vicenda. Chiedo perdono per esprimere un parere con un po' di superficialità.
Voglio dire in buona sostanza che magari fiducia significa affidarsi e quindi Ace potrebbe avere pieno diritto a rivestire il ruolo di amante. Poi che lui non se la senta è un altro paio di maniche e tutto sommato è pure una decisione saggia.
Ma se invece avesse ceduto alle di lei lusinghe sarebbe stato così riprovevole?
A diciott'anni si può guidare la macchina, ci si iscrive all'università, alcuni partono per il servizio di leva, si entra nel mondo del lavoro, si ha la totale libertà giuridica di autodeterminarsi, si ha perfino il diritto di voto e un essere umano non è in grado di decidere a chi voglia darla via, manco fosse un vuoto a perdere?

A che servono i se e i ma? se sulla terra restassero un solo uomo ed una sola donna, se pur ci fosse una grande differenza di età, forse finirebbero per cercare di procreare.... e quindi? sulla terra, senza pensare a situazioni poco probabili come l'isola deserta o evento catastrofico, succedono già spessissimo queste cose. C'è gente che non si fa scrupoli e gente che se ne fa. C'è gente che uccide, stupra bambini e c'è gente che con le proprie mani giustizierebbe chi ha commesso gesti tanto riprovevoli, ma anche altra gente che non lo farebbe e cercherebbe di aiutare questi esseri ripugnanti... siamo diversi! non siamo animali che agiscono sempre e solo per istinto.

Qui la situazione è definita, successa chissà quante volte e chissà quante volte iniziata e finita in modo diverso! la ragazza è figlia di vicini di casa/amici ed il protagonista della storia ha sempre visto la stessa come una bambina, aiutata a crescere facendo i compiti e sistemando PC etc... adesso lei ha pulsioni sessuali ed interesse per un uomo che ha sempre rappresentato una figura di riferimento per la crescita stessa e che trasmette un notevole senso di sicurezza ed affetto nei suoi pensieri. Andare con lei sarebbe come andare a letto con una nipotina... per me da evitare, per altri invece no! il mondo è bello (forse) perchè vario!

Commenta
Reaction score
3
Ho capito, sei stato chiaro anche nel riassumermi tutta la situazione.
:good:

figurati! devo dire che la storia di Ace è raccontata talmente bene da aver coinvolto tutti coloro che l'hanno letta. Che sia realtà (voglio credere sia cosi) o frutto della sua immaginazione poco importa. Noi non siamo attori in questa storia, solo spettatori. :ok:

Commenta
Reaction score
23.459
Vero, Ace scrive bene. Sono io ad essere un pessimo lettore in questo periodo.
Comunque, avevo messo le mani avanti...:pardon:

Commenta
Reaction score
3
Vero, Ace scrive bene. Sono io ad essere un pessimo lettore in questo periodo.
Comunque, avevo messo le mani avanti...:pardon:

Sì è vero, ti scusavi per la superficialità... adesso forse hai le idee più chiare e appena potrai magari leggerai ciò che ha scritto Ace e ti farai un'opinione più definita.

Saluti

Commenta
Reaction score
23.459
Esattamente. E volevo anche dire come mai non si ha fiducia in lei e nella sua capacità di scelta.
Saluti.

Commenta
Reaction score
34
dall'alto dei miei anni ho il dovere di impedirle di farsi del male
Questa a prima vista mi era sembrata una frase profondamente arrogante perché pretende di mettere le due persone che stanno contrattando il loro rapporto su piani differenti, tanto più che contiene l'odioso riferimento paternalistico al bene della controparte la quale viceversa conosce perfettamente il proprio bene, che corrisponde al soddisfacimento delle sue aspirazioni.
Ridammi i cento euro che mi devi e ringraziami perché te li chiedo, di modo che tu possa sentirti una persona onesta e ne vada orgoglioso. Come sempre accade, se è tutto giusto tranne un piccolo particolare, è tutto sbagliato; il piccolo particolare è che sta al debitore decidere se ha maggior valore per lui l'orgoglio di persona onesta che paga i debiti oppure i cento euro.
Dapprima queste considerazioni, perché poi mi sono reso conto che è sottoposto anche AceCooper alle regole sociali per le quali anche lui teme il giudizio e ne ho concluso che sta semplicemente proiettando il proprio interesse ad uniformarvisi su un interesse della controparte che è soltanto supposto e dalla medesima esplicitamente negato. Insomma prova a giustificare la regola, dicendo che la ragazza si farà del male e ne avrà fantasiose ripercussioni, senza riuscendovi perché non solo la spiegazione è labile ma soprattutto non serve. La regola c'è e Ace ha intenzione di rispettarla per evitare una condanna sociale; che la regola sia giusta non importa a nessuno.

secondo me stai opponendo un rifiuto razionale
La razionalità in questo frangente non è ancora intervenuta.
Ace si trova in una condizione di conflitto emotivo, tra due pressioni entrambe emotive: l'attrazione per la ragazza e il timore della condanna sociale. La prova della situazione di conflitto emotivo è il disagio, che sempre è provocato dall'ansia, sensazione di imminente danno che sarà rappresentato o dalla perdita della possibile avventura o dalla perdita della considerazione sociale.
Quanto alla possibile avventura l'attore sa bene che sarebbe una esperienza produttiva per entrambi e se non avesse questa consapevolezza sarebbe semplice intervenire razionalmente, invece entrambe le scelte gli appaiono rovinose. Anche l'ambizione di conservare i rapporti pregressi con la ragazza è soltanto di facciata perchè è noto a tutti che il rifiuto non potrà mai essere avvertito da chi lo subisce come una forma di gentilezza o di riguardo. Un rifiuto sebbene sia l'esercizio di un diritto impone a chi lo subisce una privazione ed è sempre fonte di rancore; se non mi credete provate ad accompagnare un obeso dal dietologo. Ace si sta barcamendando per conservare la considerazione della fanciulla e anche quella dei genitori di lei eppure sembra consapevole che l'operazione non può riuscire; tra le due sembra aver scelto i genitori, che non è affatto un segno di riguardo per la ragazza.

di sensibilità verso la persona... ed è oer questo che riesco a non "cedere"...
Lo devo a lei, che oggi chiaramente non lo può capire,
Ammettere l'eventualità che possa capire perfettamente e darti torto sarebbe un inconfutabile segno di sensibilità verso la persona.

C'è gente che non si fa scrupoli e gente che se ne fa.
E c'è gente che si fa scrupoli differenti. Ho fiducia che tanti, anche se non tutti, capiscano il mio scrupolo di attribuire alla ragazza dignità e capacità. Farsi scrupoli significa essere scrupolosi, esaminare il dettaglio senza accontentarsi di un grossolano: ha diciott'anni non capisce un cazzo.

Commenta
Reaction score
3
E c'è gente che si fa scrupoli differenti. Ho fiducia che tanti, anche se non tutti, capiscano il mio scrupolo di attribuire alla ragazza dignità e capacità. Farsi scrupoli significa essere scrupolosi, esaminare il dettaglio senza accontentarsi di un grossolano: ha diciott'anni non capisce un cazzo.

Lore, sai che mi piace sempre leggerti per l'opportunità che mi dai di vedere le cose da una prospettiva diversa dalla mia e da quella di altri qui nel forum. Io non ho valutato la dignità e capacità di intendere e di volere della ragazza. Non la conosco e non la conoscerò mai! ma devo dire che mi interessa poco sapere quanta dignità ha in animo, quanto totalizzerebbe in un test di intelligenza o quanta sensibilità ha verso il mondo che la circonda! io ho semplicemente guardato la prospettiva dalla parte di Ace e ho tratto delle conclusioni! ho amici che hanno figlie da poco maggiorenni! alcune hanno bellezza e sensualità ma io non riesco a guardarle come potenziali prede! mi è anche successo che una abbia preso molta confidenza, ai limiti dell'equivoco, ma io ho sempre mantenuto le distanze... non riesco a vederle in modo diverso da quello che sono per me: figlie di miei amici che ho visto crescere e sbocciare, nulla più. Non saranno niente altro che questo per me per la vita.

Commenta
Reaction score
320
...adesso lei ha pulsioni sessuali ed interesse per un uomo che ha sempre rappresentato una figura di riferimento per la crescita stessa e che trasmette un notevole senso di sicurezza ed affetto nei suoi pensieri.

Oppure ha da sempre avuto semplicemente stimoli sessuali verso Ace e lo ha confidato solo quando maggiorenne giusto per non correre il rischio di essere rifiutata.

Saresti in grado di smentirmi e avvalorare la tua di ipotesi?
Direi di no, visto che non è dato sapere a nessuno cosa frulla nella testa della ragazzina.
Smettetela di pensare al posto della ragazza.
Basatevi sui fatti.
Lei vuole fare sesso, Ace non se la sente, basta quindi dirle no, sei troppo mocciosa per me e ti conosco da troppo tempo.
Tutte le ipotesi di cosa lei prova o di cosa lei vuole realmente ma ancora non lo sa, sono vostre seghe mentali.

Commenta
Reaction score
34
hai capito benissimo cosa intendevo...
E ti ho risposto. Che conversazione sarebbe questa? :lol:
Ti ho fatto notare che se tu non le vedi come preda non c'entra nulla quando sono loro a fare una proposta a te. Semplicemente tu hai espresso un concetto: che la preda è la donna. Ma poco sopra avevi detto che non siamo più nella foresta e che dobbiamo adottare modi di agire adeguati alla civiltà però io dico che la civiltà dobbiamo prendercela tutta e comprende l'eventualità che la proposta la faccia una donna. Che cosa le rispondiamo?

Commenta
Reaction score
3
Oppure ha da sempre avuto semplicemente stimoli sessuali verso Ace e lo ha confidato solo quando maggiorenne giusto per non correre il rischio di essere rifiutata.

Saresti in grado di smentirmi e avvalorare la tua di ipotesi?
Direi di no, visto che non è dato sapere a nessuno cosa frulla nella testa della ragazzina.
Smettetela di pensare al posto della ragazza.
Basatevi sui fatti.
Lei vuole fare sesso, Ace non se la sente, basta quindi dirle no, sei troppo mocciosa per me e ti conosco da troppo tempo.
Tutte le ipotesi di cosa lei prova o di cosa lei vuole realmente ma ancora non lo sa, sono vostre seghe mentali.

Io non ti devo smentire, anzi direi che con molta educazione non me ne frega un benemerito pene di farlo!
Anche la tua, fino a prova contraria è una ipotesi! quindi classico caso in cui il bue dice cornuto all'asino! come fai a sapere che voglia solo ed esclusivamente sesso?
Non mi faccio alcune seghe mentali! ho dato il mio appoggio ad Ace perché anche io non mi scoperei una che, nella sostanza, è come una nipotina avendo avuto l'opportunità di vederla crescere e comportarmi con lei come farebbe uno Zio (non come quello di Glenda ovviamente) con la Zeta maiuscola! la mia non è paura del giudizio della comunità, sia chiaro! ho dei principi punto e basta!

Commenta
Reaction score
3
E ti ho risposto. Che conversazione sarebbe questa? :lol:
Ti ho fatto notare che se tu non le vedi come preda non c'entra nulla quando sono loro a fare una proposta a te. Semplicemente tu hai espresso un concetto: che la preda è la donna. Ma poco sopra avevi detto che non siamo più nella foresta e che dobbiamo adottare modi di agire adeguati alla civiltà però io dico che la civiltà dobbiamo prendercela tutta e comprende l'eventualità che la proposta la faccia una donna. Che cosa le rispondiamo?

No Lore, questa l'hai reinterpretata! io quando parlavo di prede, mi riferivo al fatto che una ragazzina che ho visto crescere non la vedo come potenziale preda! questo non c'entra con il fatto che possa essere la ragazzina a cercare me! me ne sono capitate donne (ultramaggiorenni) che hanno fatto il primo passo! quindi è una cosa che reputo anche normale oggi. Se vogliamo essere precisi potrebbe esistere anche il caso di reciprocità totale! in cui nessuno è preda o predatore. Ci si piace, ci si fa, punto! non era questo il punto cruciale del mio discorso però.

Commenta
Reaction score
320
Io non ti devo smentire, anzi direi che con molta educazione non me ne frega un benemerito pene di farlo!
Anche la tua, fino a prova contraria è una ipotesi! quindi classico caso in cui il bue dice cornuto all'asino! come fai a sapere che voglia solo ed esclusivamente sesso?
Non mi faccio alcune seghe mentali! ho dato il mio appoggio ad Ace perché anche io non mi scoperei una che, nella sostanza, è come una nipotina avendo avuto l'opportunità di vederla crescere e comportarmi con lei come farebbe uno Zio (non come quello di Glenda ovviamente) con la Zeta maiuscola! la mia non è paura del giudizio della comunità, sia chiaro! ho dei principi punto e basta!

Non c'è margine per una conversazione se non riesci a capire quello che leggi.
Provo a riproporti il mio intervento in lingua inglese, vediamo se riesci ad afferrare quello che ti ho detto.

Or he has always been simply to sexual urges Ace and confided only when an adult just to avoid the risk of rejection.

Could you confirm and disprove your hypothesis?
I would say no, because we do not know anyone what blend into the head of the girl.
Stop thinking about the place of the girl.
Base your discussion on the facts.
She wants to have sex, Ace does not feel, then just say no, you're too snotty to me and I've known you too long.
All the hypotheses of what she feels or what she really wants but does not know it, are your mental saws.

Per pigrizia la traduzione l'ho fatta col traduttore di google, fatemi sapere se c'è qualche errore :)

Commenta
Reaction score
3
Non c'è margine per una conversazione se non riesci a capire quello che leggi.
Provo a riproporti il mio intervento in lingua inglese, vediamo se riesci ad afferrare quello che ti ho detto.

Sono d'accordo con te, se non si capisce quello che si legge, si può andare ad oltranza continuando a fraintendere! grazie per la traduzione e per la grandisssssima simpatia dimostrata caro collega!

Detto questo, confermo e sottoscrivo quello che ho scritto precedentemente! mi sono basato sui fatti per quello che ho scritto! i fatti in questo caso sono ciò che racconta Ace, punto e basta! non sappiamo se lui li ha intepretati (ma non credo), non sappiamo se la ragazzina ha detto sempre la verità, non sappiamo come andrà a finire! forse, lo sapremo da Ace, forse non lo sapremo mai. Io non cerco di pensare come la ragazza, non mi interessa proprio! non sarà il mio pensiero a cambiare il corso delle cose nè quello dei pensieri della diciottenne!

Tu affermi che lei vuole solo fare sesso! può essere, certo (sempre di ipotesi si tratta)! ma può anche essere che ci sia altro (citazione da Ace: Roberta dice a Ace:"Perché mi sei sempre piaciuto, ti trovo affascinante, interessante, mi piace ascoltarti quando parli, mi piace come lo fai, le cose che dici... sai essere simpatico spiritoso, allegro e con te mi sento a mio agio, tranquilla, senza alcun imbarazzo..." )! la storia non cambia dal mio punto di vista! ma insisto, chi se ne frega di cosa le frulla in testa?? a me non interessa cosa pensa lei, non sono il suo psicologo, non sono suo padre, neanche il suo insegnante e neanche Ace! però confermo i miei principi! non me la farei se fossi al posto di Ace. Stop!

Saluti simpaticone!!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto