- Reaction score
- 1.328
Non avevo ancora scritto nulla in merito al racconto di Ace. In considerazione degli ultimi sviluppi volevo fare alcune considerazioni.
Condivido pienamente la scelta di non cedere alle lusinghe e provocazioni della ragazza. A 18 anni è sufficiente matura per fare sesso con un uomo molto più grande di lui, ma non per rendersi conto, evidentemente, di tutte le complicazioni che potrebbero nascere da una relazione con una persona che l'ha vista crescere e che l'ha trattata come una parente per anni. Sta proprio qui il nocciolo della questione. Lei ha piena fiducia in lui, rappresenta la sicurezza. Molte donne hanno bisogno di una figura del genere accanto e probabilmente sarebbe disposta ad avere davvero una storia con lui (non solo sesso per intenderci). Non può che essere lui quindi a cercare di farla ragionare e capire che non è una strada percorribile. Forse lei un giorno vivrà su altri lidi, forse anche su un altro uomo altrettanto maturo, ma non potrà e non dovrà essere un problema di Ace.
Critico senza alcuna remora coloro che qui hanno scritto che ha sbagliato a non farsela! allo stesso modo non condivido il discorso degli istinti e di dover lasciarsi andare ad essi! non siamo animali, abbiamo un cervello ed anche tante responsabilità nei confronti del prossimo. Ritengo normale che Ace abbia avuto dei momenti di debolezza nei quali ha ceduto a qualche bacio, sfido chiunque a riuscire a resistere alle effusioni di una ragazza che oltre che avvenente, profuma di sesso da tutti i pori di un corpo di una maggiorenne ma che è poco più che adolescenziale nella consistenza e nelle pulsioni.
Infine spero per Ace che riesca a risolvere i problemi con la sua compagna. Non si può continuare a stare accanto ad una donna che si chiama "compagna" vivendo come fratello e sorella sotto lo stesso tetto, tranne che non sia una scelta da parte di entrambi. Penso che la forza di volontà mostrata nel respingere le avances di una splendida e giovanissima rosa diciottenne in estro, sia altrettanto utile per cambiare la condizione ormai da "vegetale" del suo rapporto con la donna che vive insieme a lui.
Saluti
ho vissuto la tutta storia di Ace un pò da "lurker", che brutto termine, ma intendo che ho letto quotidianamente senza intervenire. L'ho letta tutta da subito e giornalmente attendevo l'aggiornamento fino al ban, successivamente ho atteso il suo rientro per la curiosità di conoscere evolversi della situazione. Ho provato ad immaginarmi nella sua situazione e sinceramente non è semplice prendere decisioni di quel tipo, ma quanto espresso da bigbounty è anche il mio pensiero. Per quanto riguarda il resto sono tutte chiacchiere fini a se stesse, poi il protagonista della storia saprà estrarne quello che riterrà più opportuno. Condivido anche il fatto che Ace l'abbia esposto qui, un modo utile a "capire" ed avere un supporto, critiche e suggerimenti sono sempre importanti purché avvengano nel rispetto delle persone e dei fatti.