Quando la Pay si ritira!!

Reaction score
185
Leggendo tutti gli interventi mi viene in mente una canzone di Battisti, Le tre verità. Ognuno ha la sua verità, lui, lei, la pay. Dal proprio punto di vista ognuno ha ragione, ma una verità assoluta non esiste. Meglio la vita da sposati, meglio da single, meglio una fidanzata, meglio single e andare a pagamento...non ci sono risposte ognuno deve trovarsi la sua, e spesso si cambia opinione nella vita, panta rei

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Sant iddio tecno che e ragioni a compartimenti stagni...il lavoro è una cosa i regali te li ha chiesti? Ti ha detto o mi porti il profumo o non ti rispondo piu...visto cje dici di essere diverso da noi poveri cinici.... cerca almeno di comprendere cio che ti diciamo....

Doveva Ricambiarmi!la vita è un dare per avere!funziona così, è una legge di natura!lei ha approfittato dei miei sentimenti,mi ha deluso!mi ha condannato,alla sofferenza,alle pene dantesche,nei gironi dell inferno,cara Beatrix,che mi hai fatto.
Fortuna sua che mia madre mi ha insegnato il perdono.
Io la perdono,fa niente che mi ha sfruttato,fa niente che mi ha preso per il culo.
Io perdono.
M

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Caro muratore,

purtroppo tecnogym ha un modo di esprimere il suo malessere al limite della sopportazione.
Anche io mi sono innamorato di una puttana, non sono l'unico e neanche l'ultimo come hai visto da quello che si scrive sul forum. Rispetto la tua opinione e franchezza, ma personalmente penso che ogniuno detta fare le propie esperienze per raggiungere la propia maturità, a qualsiasi età.

Paolo, grazie,ma.non mi giustificare con muratore,mi frega un cazzo di ciò che pensa,il solito saputello,che si crede qualcuno,prima o poi lo prendiamo tutti nel culo,e non necessariamente a pay,ma pure in altri ambiti della vita.

Commenta
Reaction score
47
Ehh setter... scusa... io non so perche certe ragazze cerchino di approfittare ma io ne conosco molte invece che fanno le cose correttamente....sta tutto nel trovarle...a me dispiace sentire queste cose percje posso immaginare il disagio nel sentirsi presi per il culo... peró cavolo anche voi...dovreste capire chi avete davanti... con chi vi confrontate e a chi state dando importanza... credo di averlo detto milioni di volte io ho trovato amici amici veri in questo percorso, ma mica tutti lo sono, son gentile con tutti ma solo alcuni son persone per me speciali e solo con alcuni magari esco a fare un giro o al ristorante e sto ben attenta a non approfittare ma questo fa parte del carattere, io si faccio la prostituta ma il lavoro è lavoro ed è in accordo il piacere di stare in compagnia di qualcuno è cosa ben diversa... ripeto c è gente corretta e gente non corretta ed è applicabile in tutti i campi... ma poi sta a noi capire chi è cosa....

Commenta
Reaction score
47
Adesso tecno cerco di farti capire meglio cio che penso sperandp ti sia d aiuto, come tutti anche io son stata fregata... milioni di volte e non sai quante ancora accadranno... io penso che finche qualcuno non mi fa del male sia una brava persona, ad amici ho fatto favori prestaro soldi aiutari ospitati molti non si son piu fatti vivi... l ultimo episodio per me davvero deludente e siccesso poco tempo fa con la babysitter di mio figlio, ebbene io pago sempre pa settimana lavorativa in anticipo e nel caso quando rientro a casa nella domenica ahgiungo le spese e le ore in piu ebbene succede che dopo aver gia stabilito gli orari la ragazza non va a prendere mio figlio in asilo...mio figlio ha aspettaro fino alle 18.30 che arrivasse qualcuno a prenderlo perche la babysitter doveva fare i cazzi suoi... era un mercoledi... io non go voluto i soldi in dietro ho cambiato babysitter e ritengo che quei 300 euro d avanzo siano stati il prezzo che ho pagato per essermi tolta dalle scatole una persona a me non congeniale.
Questo è quello che penso quando qualcuno mi frega, ci rimango male si molto io mi affeziono alle persone e cerco di fare il possibile nel limite delle mie capacità ma non tutti sono persone corrette... e siamo noi che dobbiamo decidere e capire chi lo è o meno...

Commenta
Reaction score
448
Incontro di ieri, con la mia fidelizzata:
Dopo una prestazione che oserei definire stile GFE estremo, quindi ad alto rischio innamoramento (almeno da parte mia) nella fase di ricomponimento faccio un ultimo gesto di affetto, come a volerla ringraziare per quel che ha fatto.
Una semplice carezza al suo braccio....lei si stizzisce dicendomi di sbrigarmi a riportarla alla base perchè il cliente che l'aveva telefonata poco prima la sta' aspettando.

Tanto per dire: la “scena” inizia e finisce, c'è un tempo oltre il quale bisogna tornare ai propri ruoli.
E va' bene così, in fondo....quando vivi la cosa sapendo com'è realmente non puoi rimanere deluso, perchè di fatto, è solo un'illusione!! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
3.871
Guarda,rispondo a te,siccome io,sono forse diverso da voi,io penso che pure tra queste fredde calcolatrici,possa esserci un sentimento.........(eh,si,perché se qualcuno non la capito,io ho sempre pensato che le puttane sia delle persone comuni che possono pure innamorarsi)
!!

Ma mitiche di che,calda che cosa,di mignotte stiamo parlando,certo ce quella più brava e meno brava,OK,ma sempre di mignotte parliamo.

In venti minuti la tua opinione subisce delle notevoli fluttuazioni.

Si,si,prendi pure il culo,signor ronghalli,non ce problema,tanto,prima o poi lo prenderà nel culo pure lei da una di queste signorine,.

Più che altro si è preso dei vaffanculi da Axl (secondo alcuni), ma quella è un'altra storia.

Infantili??!!perché?!
Io ci ho messo testa e cuore,anima e cervello,perché mi ha trattato cosi?!!
.

Perchè è diversa da te, e non devi attenderti che faccia ciò che tu avresti fatto al suo posto.

Mi sei simpatico perchè sei campano.
Ti comprendo perchè metto in fila problemi di salute + problemi con la mamma + delusione da innamoramento da pay.
Ti ritengo genuino (e sicuramente occhio di falco mi fa compagnia, altrimenti mi sarebbe stato tecnicamente impossibile postare questo intervento), ma ciò non ti autorizza a sfanculare in modalità random chi ti risponde: se non vuoi avere risposte che non sono quelle che ti attendi, non fare domande in un forum, perchè non puoi mai sapere chi potrebbe risponderti.
Se non vuoi una disillusione sentimentale, non investire nei sentimenti, perchè non puoi ma essere sicuro che la donna che scegli guardi ai sentimenti con le tue stesse modalità: resta da solo, e non lamentarti.
Che tu da domani diventerai entro-pago-sborro-me ne vado, lo dubito.

Non mi appare malvagia l'idea di andare in terapia (psicoanalista, per favore).
Così, se non dovessi ottenere i risultati attesi, avrai una seconda categoria contro la quale accanirti.

P.s.: sei quasi riuscito a farmi essere d'accordo con L3onardo, per una volta alquanto delicato nei modi (forse perchè siamo in Quaresima...).

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Incontro di ieri, con la mia fidelizzata:
Dopo una prestazione che oserei definire stile GFE estremo, quindi ad alto rischio innamoramento (almeno da parte mia) nella fase di ricomponimento faccio un ultimo gesto di affetto, come a volerla ringraziare per quel che ha fatto.
Una semplice carezza al suo braccio....lei si stizzisce dicendomi di sbrigarmi a riportarla alla base perchè il cliente che l'aveva telefonata poco prima la sta' aspettando.

Tanto per dire: la “scena” inizia e finisce, c'è un tempo oltre il quale bisogna tornare ai propri ruoli.
E va' bene così, in fondo....quando vivi la cosa sapendo com'è realmente non puoi rimanere deluso, perchè di fatto, è solo un'illusione!! :pleasantry:

Ho capito,giusto,infatti non meritano un cazzo amico.
La storia fra me e Beatrice è diversa,non potete immaginare cosa c era fra noi,e lei lo ha distrutto.
Naso e naso,bacini succosi,volevo che venisse a vivere con me,ero pazzo di lei.

Commenta
Reaction score
26
tecnogym hai 40 anni, la panza e vivi con la mamma... e ti innamori delle puttane. io mi farei qualche domanda

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
tecnogym hai 40 anni, la panza e vivi con la mamma... e ti innamori delle puttane. io mi farei qualche domanda

Ma che cazzo vuoi!!come ti permetti!ti ho offeso per caso io??a parte che ne ho 42,ma chi ti conosce!!chissà quanti scheletri nella armadio hai tu.

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Bacini succosi,per dire belli.

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Perché che voleva dire?!con la saliva.
Perché siete cattivi con me,che vi ho fatto mai?

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Perché che voleva dire?!con la saliva.
Buona cosa?!di cosa state parlando?
Che doveva vomitarmi addosso?o pisciare?!
Questo è il vostro grado di civiltà.

Commenta
Reaction score
185
Otierrelover Esatto hai dato un esempio perfetto. Potrà esserci tutta la partecipazione che si vuole, tutti i segnali che illudono gli ingenui, ma resta un abisso in realtà, un muro invalicabile perché resti e resterai sempre "cliente". E la riprova viene da un modesto tentativo di superare il muro, accolto in modo secco e sgarbato. Non bisogna cercare l'oro nel campo di patate

Commenta
Alto