Quando la Pay si ritira!!

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Perché che voleva dire?!con la saliva.
Perché siete cattivi con me,che vi ho fatto mai?

Perché che voleva dire?!con la saliva.
Buona cosa?!di cosa state parlando?
Che doveva vomitarmi addosso?o pisciare?!
Questo è il vostro grado di civiltà.

Ma daiiii... si scherza Tecno... voleva dire che anzichè saliva poteva essere (ma è ovvio che non era possibile, era solo una provocazione, uno scherzo) il risultato della soddisfazione del cliente precedente, mi spiego?

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Bleahhhh!!li faceva coperti i pompini,se no col cazzo che la baciavo.

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ma daiiii... si scherza Tecno... voleva dire che anzichè saliva poteva essere (ma è ovvio che non era possibile, era solo una provocazione, uno scherzo) il risultato della soddisfazione del cliente precedente, mi spiego?

Anche avrai baciato,alcune che fanno pompini(magari pure senza cappuccio),e pure setter.

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Otierrelover Esatto hai dato un esempio perfetto. Potrà esserci tutta la partecipazione che si vuole, tutti i segnali che illudono gli ingenui, ma resta un abisso in realtà, un muro invalicabile perché resti e resterai sempre "cliente". E la riprova viene da un modesto tentativo di superare il muro, accolto in modo secco e sgarbato. Non bisogna cercare l'oro nel campo di patate

Non è il mio caso ,lei provava qualcosa per me.
Ero il suo maialino:così diceva.

Commenta
Reaction score
99
Bhe se ti diceva "maialino" allora è diverso... dalle il tempo di riflettere e vedrai che ti richiamerà e poi sarà per tutta la vita

Anche io frequentavo una certa Beatrice. Li faceva bene e scoperti. Ricordo che un giorno dopo il servizietto di bocca mi mandò via di fretta perché stava per passare un suo caro amico...

Commenta
Reaction score
185
Tecnogym ci può essere quella più affettuosa ma è solo segno di amicizia, da vedere tra l'altro fino a che punto. Come si diceva prima se metti alla prova con una banale richiesta che faresti alla ragazza crolla tutto. Il gioco sta in piedi nella finzione reciproca, non chiedere se sai già la risposta. Per inciso una che si comportava come dici tu la conoscevo, mi chiamava spesso al telefono anche. Quando mi ha chiesto un prestito di 1000 euro ho cominciato a capire che c'era sotto qualcosa.. :)

Commenta
Reaction score
99
Per fortuna sembra non abbia “colto”, ma sei perfido all’ennesima potenza :punish:

Magari l’ha trovata anche buona... :scratch_one-s_head:

Potrò anche essere perfido, ma un napoletano che si si fa infinocchiare, e per giunta da una pay, mi sa tanto di presa per il culo... pertanto...

Commenta
Reaction score
1.436
Otierrelover Esatto hai dato un esempio perfetto. Potrà esserci tutta la partecipazione che si vuole, tutti i segnali che illudono gli ingenui, ma resta un abisso in realtà, un muro invalicabile perché resti e resterai sempre "cliente". E la riprova viene da un modesto tentativo di superare il muro, accolto in modo secco e sgarbato. Non bisogna cercare l'oro nel campo di patate

Io non sarei così drastico sulla illusione..parlerei piuttosto di consapevolezza che deve sempre accompagnare il punter, quella si, guai a smarrirla.

Quanti incontri mercenari ci sono ogni giorno in Italia? ...migliaia, vuoi che tra quelle migliaia non ce ne sia una percentuale (anche se non elevata) dove in effetti si sviluppa una certa chimica, un certo trasporto reciproco?

Ma la consapevolezza serve appunto a farci ricordare che le banconote, hanno fatto in modo che quell'incontro avvenisse, piuttosto invece che le avances in uno stabilimento, piuttosto che in un locale.

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Appunto!!le banconote!!il vile denaro di merda!!e i potenti ci vogliono schiavi del denaro!lo sapete quante cose compriamo che non ci servono a un cazzo?!è tutto strumentalizzato!il denaro è un mezzo tecnico per scambiare beni e servizi,non un bene fine a se stesso!questo è quello che dovrebbero capire pure le girls a pagamento.

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Potrò anche essere perfido, ma un napoletano che si si fa infinocchiare, e per giunta da una pay, mi sa tanto di presa per il culo... pertanto...

Di origine:non sono napoletano e non ci tengo ad esserlo...

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Tecnogym ci può essere quella più affettuosa ma è solo segno di amicizia, da vedere tra l'altro fino a che punto. Come si diceva prima se metti alla prova con una banale richiesta che faresti alla ragazza crolla tutto. Il gioco sta in piedi nella finzione reciproca, non chiedere se sai già la risposta. Per inciso una che si comportava come dici tu la conoscevo, mi chiamava spesso al telefono anche. Quando mi ha chiesto un prestito di 1000 euro ho cominciato a capire che c'era sotto qualcosa.. :)

Cazzo uno che mi ha risposto bene!infatti la mi bea una volta mi chiamò per andare alla auchan,e corsi subito dalla mia bella,poi lei mi chiese di fermarmi alla geox,ma non mi chiese nulla,le dissi che mi avevano rubato in casa,e stavo messo male a soldi...lei mi guardò in modo strano..
Comunque se fossi stato ricco,la mantenevo pure,e ne sono orgoglioso,perché lei mi faceva stare bene....
Quindi se aprite un po dipiu, la vostra testa,capite che ame andava bene ad essere infinocchiato da lei,capito setter?è inutile che tu atteggi da figo,e pretendo di comprendere l animo umano,perché sto coglione che scrive pur di trovare il vero amore darebbe un rene,lo avete capito?

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Signor rongalli88,è stato da una pay oggi?magari da quella della mimosa.

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Bhe se ti diceva "maialino" allora è diverso... dalle il tempo di riflettere e vedrai che ti richiamerà e poi sarà per tutta la vita

Anche io frequentavo una certa Beatrice. Li faceva bene e scoperti. Ricordo che un giorno dopo il servizietto di bocca mi mandò via di fretta perché stava per passare un suo caro amico...

Beh mi raccontava a volte dei suoi clienti,ma diceva che per me provava qualcosa di speciale,ero il maialino,il suo cliente birichino,che mi pensava sempre,in ogni istante,mentre gli altri clienti no vedeva l.ora che andassero viano setter forse con te veniva,ma ti chiedeva 1000 euro per scopate,mentre ame ha sempre fatto un prezzo do favore,mo diceva lei,somigliava a Jessica alba,ma più formosa.

Commenta
Reaction score
981
Doveva Ricambiarmi!la vita è un dare per avere!funziona così, è una legge di natura!lei ha approfittato dei miei sentimenti,mi ha deluso!mi ha condannato,alla sofferenza,alle pene dantesche,nei gironi dell inferno,cara Beatrix,che mi hai fatto.
Fortuna sua che mia madre mi ha insegnato il perdono.
Io la perdono,fa niente che mi ha sfruttato,fa niente che mi ha preso per il culo.
Io perdono.
M

Buonasera a tutti, spero che sia uno scherzo.....

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si si....quando ti dicono "maialino" sono proprio belle cotte.....:rofl:

Eh certo!!solo a me lo diceva,e mi diceva pure di amarmi,ed io le dicevo tante belle cose,mentre era sopra di me,che le avrei fatto fate la regina,se solo avessi avuto molti soldi,e lei mi diceva che ero il suo principe azzurro.

Commenta
Alto