Tecnogym ci può essere quella più affettuosa ma è solo segno di amicizia, da vedere tra l'altro fino a che punto. Come si diceva prima se metti alla prova con una banale richiesta che faresti alla ragazza crolla tutto. Il gioco sta in piedi nella finzione reciproca, non chiedere se sai già la risposta. Per inciso una che si comportava come dici tu la conoscevo, mi chiamava spesso al telefono anche. Quando mi ha chiesto un prestito di 1000 euro ho cominciato a capire che c'era sotto qualcosa..
Cazzo uno che mi ha risposto bene!infatti la mi bea una volta mi chiamò per andare alla auchan,e corsi subito dalla mia bella,poi lei mi chiese di fermarmi alla geox,ma non mi chiese nulla,le dissi che mi avevano rubato in casa,e stavo messo male a soldi...lei mi guardò in modo strano..
Comunque se fossi stato ricco,la mantenevo pure,e ne sono orgoglioso,perché lei mi faceva stare bene....
Quindi se aprite un po dipiu, la vostra testa,capite che ame andava bene ad essere infinocchiato da lei,capito setter?è inutile che tu atteggi da figo,e pretendo di comprendere l animo umano,perché sto coglione che scrive pur di trovare il vero amore darebbe un rene,lo avete capito?