io ho vissuto questi locali da fine anni '90.Sono uscito con svariate ragazze,quasi tutte del night,uscire con una lapper e' sempre stato piu' difficile.Ma poi ho capit oche finche' le frequentavi al locale erano le ragazze dei tuoi sogni:belle,disponibili(nei limiti),simpatiche ecc..Portandelo fuori mi accorgevo che erano ragazze ,si belle,ma molto piu' normali e soprattutto piene di problemi:chi di alcol ,chi di droga,chi anche "solo"caratteriali.Noi ce lo scordiamo ma queste ragazze sono li per lavorare e fare la parte della morosa del cliente di sorta stando alzati tutte le notti non e' facile.Vi ricordo che anche noi avventori di questi locali siamo dei bei psicopatici(nessuno si offenda).
Cmq,secondo me.il gioco s'e' rotto inesorabilmente nel 2012.L'arrivo di mario monti ha distrutto l'economia italiana.Oltretutto nello stesso anno,qui a parma,ci fu una mega retata di locali notturni,e ne chiusero 6 o 7 contemporaneamente.
Sono uscito con decine di ragazze conosciute nei night. Alcune una sera altre brevi flirt, altre relazioni più lunghe con una ci ho fatto un figlio. Ebbene il bilancio sino ad oggi è largamente positivo. Basta capire che tolti i tacchi ed i lustrini sono normalissime, certo più alte, fighe e intelligenti delle itagliote
ma comunque normali e che lavorare tutte le notti fino alle 5 con personaggi che alitano sul collo, bevendo alcolici alla lunga rovina. Infatti le migliori resistono due/tre mesi, chi supera detto periodo diventa un pericolo da scampare come la peste . Ovviamente solo ukr e russe e sempre non professioniste /stanziali in Italia da anni.