mi domando quanto un locale top possa sopravvivere esclusivamente con spettacoli sul palco e in privé in regola e quanto invece i clienti cercherebbero altro.
Hai detto bene: sopravvivere sì, o nì. Guadagnarci mi vien da dire più no che sì.
Giusto di recente ho saputo da una ragazza come questi locali gestiscono i privè, controllandone alcuni (non so se con telecamere nascoste o con lo staff che passa per i corridoi) e lasciando campo libero in altri dove mandano clienti abituali, affidabili, già visti nel locale e testati nei privè controllati e la stessa "selezione" fanno tenendo conto anche della ragazza. Loro comunque lo sanno e di conseguenza si comportano. Magari becchi quella giusta che però è sotto controllo per qualche motivo e vieni profumato da una sportiva.
Se ho detto cose scontate sul controllo mi scuso ma per la mia poca esperienza non pensavo a qualcosa di così metodico
Scontate no, verosimili sì, vere al 100% nessuno potrà mai confermare su un forum.
Per me hai detto anche la verità al 100%, ma è la mia opinione.
Non si potranno mai portare fatti certi a suffragare la tesi, per ovvi motivi.
Però è quello che si intuisce e si percepisce in buona parte dei locali se uno non è nato ieri e non è neanche cieco.