Sono convinto anche io, e come ho già detto a 35 anni con un reddito di 4-5 mila al mese sarebbero state per me l ideale, visto che la lapper ,molto figa vero ok, oltre a costare di più, era una che preferiva più fare un ora o due ,che andare a cena, discoteca,in spiaggia, cosa che almeno in quel caso mi sarebbe anche piaciuto fare con lei,dopo mesi anni di frequentazione, piuttosto che il binomio locale hotel e ciao ciao,vista anche l entità dell' investimento.
Chiaramente con tempo e danaro a disposizione la studentessa uk rimane una buona soluzione, se ti avanzano un cento euro solo dallo stipendio non sono sufficienti e vai a loft o non vai proprio in attesa di maggiore disponibilità.
Restando il fatto che le lapper effettivamente sono adatte per il locale e già trovarne una figa che viene in hotel a prezzi umani e si impegna è positivo in quel contesto, se uno in un determinato periodo della vita cercasse anche compagnia nel tempo libero, a parte non vogliono ma non riescono nemmeno a farlo, sono programmate per la seghetta nel prive per mezz'ora se un ora pagate.