Mi sembra una motivazione valida fino ad un certo punto x tenere pezzi cosi elevati
Ovvio che se non potessi neanche toccare la ragazza quasi nessuno farebbe piu in prive a quel costo
Rischiano anche se il rapporto non è completo?
Non ho detto che sia una motivazione "valida" come avevo anche premesso che non stavo difendendo locali e ragazze.
Ho detto solo che la cosa gli forniva un "alibi" in più per tenere alti i prezzi. Ho aggiunto anche che così facendo, secondo me, hanno però da un altro lato contribuito a segare il ramo dove erano seduti sopra.
Per il resto...escilo, escilo...mah...
A parte gli scherzi, considera che quello che hai scritto sarebbe, de iure, formalmente corretto: lei dovrebbe limitarsi a fare solo il balletto ed eventualmente spogliarsi completamente nuda.
Tu le mani, in teoria, dovresti tenerle a posto. E se ci deve tenere le mani, pensa tutto il resto.
Poi che quasi nessuno lo faccia è un'altra storia.
Sono io il primo a dire che le mani non le tengo a posto, specie se durante il balletto è lei la prima a saltarmi in groppa.
Per tutto il resto ti sei già risposto implicitamente: sta a te aver la bravura di chiedere cose in più.
Però, chiedere è lecito ma rispondere (e sopratutto fare) è cortesia.
Non ti stupire se più di una a tu richiesta specifica ti risponde di no, incazzata: lei, lì dentro, non è obbligata a fare niente di più di quello che sta già facendo.