Ok, L3onardo, sono pronto alle scuse, non per le parole dette, che confermo pienamente, ma per non averti direttamente chiamato in causa. Avendolo fatto ieri, era chiaro a chi mi riferivo, ma riconosco che il destinatario va indicato sempre e comunque. Sono anche pronto a finire qui la polemica, tanto io e Lafayette da una parte, e tu e Ciccinabuona dall'altra, abbiamo posizioni inconciliabili sulla materia.
Un ultima cosa la vorrei peró dire. Mi è sembrato, e se mi sono sbagliato fammelo pure notare, che tu abbia adottato, e non da oggi, una posizione di biasimo morale per quelle donne che esercitano il mestiere della pay, dalle quali tu stesso ti rechi. Questo è per prima cosa incoerente, ma fin qui poco male. Tutti abbiamo le nostre incoerenze, come me, che vado a messa e vado con le pays; una volta addirittura ho partecipato ad un sex party, ed il giorno dopo ero a messa, e senza tanti turbamenti di coscenza (ma anche senza fare la comunione). Ma, oltre che incoerente, il tuo atteggiamento da Catone il censore lo trovo anche un filino di cattivo gusto, e non tanto per me, che posso bellamente fregarmene, quanto per le pays, che questo forum lo leggono e, in alcuni casi, ne prendono parte.
Concludendo, ognuno resta della sua idea, non c'è problema, credo comunque che il contrasto che tu senti tra fare ció che fai e ritenerlo allo stesso tempo sbagliato, che evidentemente ti pesa non poco, dovresti risolverlo tu, senza addossarlo agli altri
Io non credo siano dovute scuse, visto che non ci sono state offese e che semmai in questo thread si sono confrontate posizioni inconciliabili, che discendono da modi diversissimi di intendere non solo il rapporto tra un cliente ed una escort, ma, secondo me, tante altre cose.
Il confronto è stato a volte anche aspro, ma chi doveva vigilare ha impedito che degenerasse e credo continuerà a farlo.
Per il resto credo sia giusta la tua considerazione finale: chi vive ciò che compie come un fatto inconciliabile con ciò che pensa, credo non possa prendersela con gli altri.
Questo vale per tutti, ci mancherebbe, a cominciare da me: non ho mai avuto la pretesa di insegnare qualcosa a qualcuno.
Dovessi infatti sentire che il mio modo di agire non è consono al mio modo di pensare, sicuramente vivrei così male da cercare di intervenire in qualche modo per lavorare su me stesso e sentirmi meglio.
Aggiungo: probabilmente fuori da qui.
Per quanto mi riguarda, con questo messaggio finisco i miei interventi in questo thread: un grazie a chi lo ha aperto e a tutti coloro con i quali ho dialogato, nel bene e nel male.
Buona prosecuzione, un saluto.