- Creatore Discussione
Il tuo post è stato davvero eccezionale, ne quoto solo una parte specifica ma lo apprezzo tutto.
Sei riuscito a esprimere molto bene riflessioni che sono anche mie, meglio di come avrei potuto fare io.
Petra, ho letto e riletto il tuo post, e ancora non riesco a capire il senso. Cioè tu apprezzi in questo forum coloro secondo i quali quello che fai tu è sbagliato, mentre, se ho ben capito, tacci di ipocrisia quelli che trovano normale la tua attività. A parte l'ipocrisia, da parte di questa gente, di partecipare a questo forum e allo stesso tempo condannare il meretricio, a me darebbe fastidio che qualcuno venisse da me, si avvalesse di una mia prestazione lavorativa, e poi mi dicesse che ciò che faccio è immorale, e che mi dovrei vergognare. Scusa, ma ho davvero l'impressione che tu sia contro le tue colleghe, ed anche contro te stessa, visto che hai detto che tuttora eserciti. Non voglio attaccarti, ma solo cercare di capire; partecipo a questo forum anche per cercare di capire che cosa passa nella mente di una pay. Mi sento però di supporre che la gran parte delle tue colleghe si incazzerebbe non poco a leggere i tuoi post, solo una pay masochista può condividere le posizioni di L3onardo. O c'è qualche concetto che non riesco io a cogliere?