Esperienza 3
Questa ci tenevo tanto a raccontarla, non tanto per le performance che contiene, ma perché significativa per la mia vita e che possa essere di speranza anche per chi ora è in un momento buio
Era il periodo peggiore della mia vita, non voglio dare molti dettagli ma avevo perso 2 parenti di primo grado nel giro di pochi mesi, il cane, avevo stress seri sul lavoro e la relazione con la donna che più avevo amato, con la quale mi dovevo sposare era finita nel peggiore dei modi (per colpa sua) e con conseguenza perdita di molti amici.
Ero fuori di melone in quel periodo, avevo ancora cose irrisolte con la mia ex (tipo trasloco da finire di fare) e provavo solo disperazione e rancore come potete immaginare. Quindi mi ero buttato a piene mani sulle app di dating stupidamente nella speranza di rimpiazzarla più velocemente possibile e questa smania è stata fallimentare perchè mi ha portato anche problemi di ansia da prestazione con quelle più papabili.
In quel periodo riuscivo tramite app a scopare solo trans e ciccione e che nemmeno erano ste tigri a letto.. fino a quando matcho e esco con una 30 enne dell'est, foto molto caste, carina in viso.
Prima uscita passeggiata semplice sul mare, era inverno ed era tutta coperta da un cappottone che non faceva intuire le sue forme, parliamo delle nostre vite, le racconto le mie sfighe e queste sembrano colpire la crocerossina in lei, ma mi comporto da gentiluomo e tutti a casa.
Seconda uscita a cena, si veste sempre di felpe larghe e mi parla del razzismo degli italiani che credono che quelle dell'est siano facili, la bacio in macchina, lei si perita ma poi accetta felice con trasporto e mi chiede di salire in casa sua. Purtroppo quella sera, nemmeno per farlo apposta mi aveva scritto la mia ex per farmi incazzare e declino l'invito a salire dicendo che è tardi e fingendo galanteria, quando in realtà avevo la testa solo a cosa mi aveva scritto la mia ex e temevo l'ansia da prestazione.
Ci rivediamo un'altra volta per un salutino fugace senza modo di fare niente, fino a quando mi invita a cena a casa sua.
Dopolavoro la raggiungo, la trovo a cucinare un bel risottino, parliamo del più e del meno e mi lamento che sono stanco e sudato dal lavoro e lei mi dice che per lei è lo stesso e che si deve fare la doccia e mi stuzzica più volte "dai dopo cena ce la facciamo insieme".
Ceniamo e poi sale un po' l'emozione per entrambi, quando lei mi dice "vado a preparare il bagno". Io attendo con pazienza quando mi chiama e si fa trovare tutta nuda..mamma mia amici, per la prima volta la vedo senza le grandi felpone e mostra un fisico impeccabile, con una terza che sta su da sola e tonda, il mio primo pensiero: "questa potrebbe fare la pornostar".
Gasatissimo senza nessuna ansia, la prendo e procediamo a un veloce petting quando preso dalla smania la metto a pecora sul lavandino e la sbatto come si deve, lei non fa una piega e gode da pazzi, mentre le guardo la faccia dallo specchio le tengo le tettone ho un cazzo gonfissimo tanto che rischio di capitolare (non stavamo usando protezioni) e metto in atto tutta la forza di volontà che ho per durare.
Dopo un bel po' mi ferma e mi dice "dammi tregua sennò svengo, è tanto che non scopavo e mi fai schiantare il cuore", quindi ci calmiamo e andiamo in doccia a lavarci. Io mi inizio un po' a preoccupare perchè ci stavamo facendo la doccia davvero e lei sembrava voler terminare lì la sessione diciamo, quando in realtà datole giustamente il tempo di riprendersi, di sua sponte si mette in ginocchio e inizia a succhiare con gusto.
La cosa dura un pochino e io non sapendo che intenzioni avesse le dico in estasi "se continui così però vengo eh" lei mi guarda e annuisce e continua a succhiare avidamente. Io da bravo bimbo, per essere sicuro la riavviso "vengo" e lei si attacca con voracità ancora di più e mi beve tutto.
Mentre sborro felice mi passa nella testa un pensiero: "war is over, l'inverno è finito per me, ora inizia la mia rinascita..finalmente la buona sorte è tornata a girare" ed effettivamente è andata così. Me la sono scopata davvero tanto, nelle settimane successive, facendo anche delle belle porcate ma dopo un po' l'ho lasciata perchè apparte il bel fisico e lo scopare bene non aveva molto altro e si accolava troppo, ma da lì a poco ho iniziato a scopare quasi solo belle fiche e la mia vita è cambiata tanto in meglio su ogni punto di vista.