Discussione Raccontate l'esperienza sessuale piu' travolgente che avete vissuto!

Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
149
Reaction score
5.776
Età
59
Località
Nord Milano
Beato te...mai visto in vita mia una donna che faccia un metro, figurati 700 km...
Devo dire che settecento km no ma Milano Castelfranco Veneto da sola in treno e poi assieme in auto fino a Belluno... proprio in questo lungo ponte:love::love::love:... tre giorni di lavoro nei campi e nel letto, come una medicina al mattino e alla sera :dance2::dance2: .
SE non mi è venuto l'infarto in sti tre giorni di tour de force...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
607
Reaction score
518
Mah, l'ho già scritto di recente. Alla bella età di 64 anni stare 1 ora d'orologio nel culo della mia amica (free) e farla venire (solo) 2 volte (senza Viagra o simili che non ho mai preso in vita). Il tutto in una comoda posizione a cucchiaio. Se non mica ce l'avrei fatta...
Ma avevamo anche l'abitudine di darlo/prenderlo in culo la mattina appena svegliato (io) e svegliando lei in cotal guisa. La fanciulla (ex grandissima fica, ora sessantenne ben tenuta, molto porca) ha - incredibilmente - una fica strettissima: ci metto un minuto a entrare che si deve aprire centimetro dopo centimetro. Non mi crederete, ma è la verità. Dico avevamo perchè - dopo 8 mesi - ci siamo piantati a vicenda la settimana scorsa. Funzionava alla grande solo a letto. Per il resto un po' troppo rompicoglioni (e anche un po' troppo zoccola inside). Never say nver perchè ci eravamo lasciati e ripresi almeno 5 volte, ma poi tornati insieme per il sesso.
Ah, rivedo adesso mio post del 2021: ci siamo rimessi insieme, dopo due sbandate lei e una io. Ci frequentiamo da più di quattro anni ormai. Resta una rompicoglioni (e forse mi sto abituando) ma abbiamo moltissima complicità e affetto.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
243
Reaction score
1.110
A me piace sentirla godere, la rivedo a distanza di un paio d’anni, sempre bella e sempre in tiro, nonostante l’età. Ultima scopata con lei due anni fa, poi ha iniziato a frequentare il suo toy boy venticinque anni piu giovane di lei. Ma come ci siamo rivisti ci viene voglia di porcate, esprimi un desiderio mi dice “scoparti e farti godere come una Troia e tu?” Voglio che mi scopi il culo senza preservativo fino a farmi male. Con lei, amica free, sempre fatto senza preservativo, ma soltanto in fregna, in culo invece sempre protetto.
Passiamo ai lavaggi, doccia insieme, pulizia interna e siamo pronti nel lettone di fronte al grande armadio specchiato.
Voglio lo schizzo, voglio sentire la tua sborra calda riempirmi il culo, così dice.
Ci lecchiamo, succhiamo, ci facciamo male stringendoci tette, capezzoli, palle, ci infiliamo dita nei nostri buchi, così per mezz’ora, poi la penetro. Andiamo avanti per un bel pò e mi piace la sua espressione di piacere, mi piace come si muove, come cambia posizione da sotto a sopra senza farmi mai uscire, poi si dona totalmente lei sotto con quelle belle tette sode e i capezzoli in tiro mi guarda e dice scopami forte, la accontento e la sento godere, sento le sue contrazioni e il suo liquidò caldo, rallento, mi spinge per farmi uscire e io non cedo, resto dentro, ricomincio e dopo qualche minuto la sento venire più forte di prima, io non vengo, ho il cuore a mille e il cazzo durissimo ma non vengo, restiamo così abbracciati a darci baci e carezze come due adolescenti innamorati.
Poi dice chiaro e tondo che la devo accontentare, vuole la sborra calda nel culo. Ma decide lei come fare.
Tira fuori un dildo grandicello, con le palle, lo copre e se lo infila in culo, lo tira fuori ed è pulitissimo, si può fare dice con un sorriso diabolico.
Ma non finisce qui. Cambia il profilattico al dildo, lo increma bene, sistema i cuscini contro la spalliera del letto, mi dice di mettermi in ginocchio e sedermi sul letto, ma prima mi increma il buchetto e mi infila il dildo, prende un telecomando e accende il meccanismo interno, come ti piace così? O così? Ha varie modalità ruota, vibra e fa pure spinte come se fosse un vero cazzo che mi scopa, questa dico io. Sorrido diabolico porco che sei. Mi increma il cazzo e le incremo il culo. Poi faccia allo specchio si infila il mio cazzo in culo, tranquillo mi dice è pulito, inizia a spingere e più spinge e più sento dentro di me il dildo, ci guardiamo allo specchio, lei che si tocca la passera io le stringo il seno, ci baciamo, le piace la scena io seduto sulle ginocchia con le palle del dildo sotto il culo, lei con il mio cazzo nel suo culo, ci muoviamo ci agitiamo a lungo, siamo eccitatissimi ma io fatico a venire, poi improvvisamente esplodo dentro di lei che freneticamente si tocca il clitoride e viene per la terza volta.
Alla fine le chiedo ma ste cose il tuo giovane giocattolo sessuale ti fa godere così? Mica tanto dice lei, però è bellissimo.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
5
Reaction score
18
Non penso sia l'esperienza più travolgente,anche perchè ho 53 anni e ne ho combinate tante,ma mi è appena capitata. Lo scorso fine settimana ero al mare,sono sposato con 2 figli,e sono rimasto da solo venerdi e sabato.mentre venerdi sera sarei voluto uscire ci sono ottimi locali per fare 2 drink anche da solo......ma poi ho fatto il bravo e sono rimasto a casa,sabato decido di andare fuori a cercare qualcosa.dopo aver dato un occhiata ai vari siti,non avevo voglia di fare una mezzoretta e via quindi niente pay.trovo il sito di un club prive,premetto la casa al mare è in provincia di livorno,il club si trova a collesalvetti ad una mezz'ora di macchina non sono mai stato in questo tipo di locale anche se con un amico da un pò diciamo di provare,sono indeciso ma la bottiglia di vino che accompagna la frittura mi dal'imput finale,doccia ben vestito rasato e profumato mi dirigo verso il club.arrivo a destinzione e mi fermo nel parcheggio,senza un minimo di insegna c'era solo un ristorante cinese e accanto una porta con 2 luci rosse,insieme a me precisamente davanti era entrata un altra macchina ed io mi ero soffermato dietro.allora faccio manovra e mi metto a fianco,era una ragazza sola ed anche molto carina,chiedo se conosce un club in zona e lei mi risponde che è quello davanti ho appena chiamato mi dice ,e pensava di entrare anche lei per la prima volta,scendiamo ci presentiamo,azz che bona,minigonna top con 2 belle pere ecc.ecc. Siamo subito in sintoniia le chiedo se gli va di entrare insieme almeno mi risparmio le 100 euro d'ingresso,per lei no problem la prendo per mano ed entriamo facciamo entrambi la tessera obbligatoria da 30 euro poi,essendo una coppia ci danno il numero della nostra camera.dentro eravamo in 6 un altra coppia un singolo ed una ragazza,dopo poco la coppia va via e gli altri 2 spariscono ci beviamo un mojto, parliamo ridiamo qualche bacetto e via .........entriamo in una camera e tempo zero siamo nudi e con la lingua in bocca.............2 ore e mezzo in camera fatto di tutto e di più con grande trasporto e soddisfazione siamo usciti devastati ma contenti di questa situazione nata dal niente,ci siamo limonati fino ai saluti finali erano quasi le 4,scambiati i numeri e udite udite siamo anche quasi vicini di casa per la precisione lei abita a 500 metri da casa della mia amante.................salutandoci ci siamo riproposti di provare insieme altri locali del genere......prevedo un inverno caliente sotto molti punti di vista,comunque ho avuto davvero un gran culo,ma se rimani sul divano ............................
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
74
Reaction score
348
Questo notoriamente si chiama avere un gran bel culo! Giustamente la fortuna aiuta gli audaci, non chi sta sul divano a guardare la tv.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
446
Reaction score
1.989
Età
44
Non penso sia l'esperienza più travolgente,anche perchè ho 53 anni e ne ho combinate tante,ma mi è appena capitata. Lo scorso fine settimana ero al mare,sono sposato con 2 figli,e sono rimasto da solo venerdi e sabato.mentre venerdi sera sarei voluto uscire ci sono ottimi locali per fare 2 drink anche da solo......ma poi ho fatto il bravo e sono rimasto a casa,sabato decido di andare fuori a cercare qualcosa.dopo aver dato un occhiata ai vari siti,non avevo voglia di fare una mezzoretta e via quindi niente pay.trovo il sito di un club prive,premetto la casa al mare è in provincia di livorno,il club si trova a collesalvetti ad una mezz'ora di macchina non sono mai stato in questo tipo di locale anche se con un amico da un pò diciamo di provare,sono indeciso ma la bottiglia di vino che accompagna la frittura mi dal'imput finale,doccia ben vestito rasato e profumato mi dirigo verso il club.arrivo a destinzione e mi fermo nel parcheggio,senza un minimo di insegna c'era solo un ristorante cinese e accanto una porta con 2 luci rosse,insieme a me precisamente davanti era entrata un altra macchina ed io mi ero soffermato dietro.allora faccio manovra e mi metto a fianco,era una ragazza sola ed anche molto carina,chiedo se conosce un club in zona e lei mi risponde che è quello davanti ho appena chiamato mi dice ,e pensava di entrare anche lei per la prima volta,scendiamo ci presentiamo,azz che bona,minigonna top con 2 belle pere ecc.ecc. Siamo subito in sintoniia le chiedo se gli va di entrare insieme almeno mi risparmio le 100 euro d'ingresso,per lei no problem la prendo per mano ed entriamo facciamo entrambi la tessera obbligatoria da 30 euro poi,essendo una coppia ci danno il numero della nostra camera.dentro eravamo in 6 un altra coppia un singolo ed una ragazza,dopo poco la coppia va via e gli altri 2 spariscono ci beviamo un mojto, parliamo ridiamo qualche bacetto e via .........entriamo in una camera e tempo zero siamo nudi e con la lingua in bocca.............2 ore e mezzo in camera fatto di tutto e di più con grande trasporto e soddisfazione siamo usciti devastati ma contenti di questa situazione nata dal niente,ci siamo limonati fino ai saluti finali erano quasi le 4,scambiati i numeri e udite udite siamo anche quasi vicini di casa per la precisione lei abita a 500 metri da casa della mia amante.................salutandoci ci siamo riproposti di provare insieme altri locali del genere......prevedo un inverno caliente sotto molti punti di vista,comunque ho avuto davvero un gran culo,ma se rimani sul divano ............................

Ma parli di club scambisti? Una singola bona che ebtra sola in certi posti è più unica che rara... ottimo.
Mi sembra di capire che hai moglie una amante e questa nuova? 🤣
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
5
Reaction score
18
effettivamente trovare una sola credo sia propio un caso ezzezionale...........visto che il giorno prima era il mio compleanno si vede qualcuno ha voluto farmi un bel regalo...........questa nuova non so che succede anche perchè è successo sabato scorso vediamo un pò ci siamo mandati qualche messaggio ma non so.........magari vi aggiorno.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2024
Messaggi
9
Reaction score
89
Età
58
Buongiorno Apogeo68, la mia esperienza è poco interessante, ma è stata abbastanza travolgente per me, dopo un piccolo appartamento nei pressi della spiaggia, l'auto era infangata e non riuscivo a ripartire. Per fortuna un'altra coppia con le stesse mostre abitudini, ci ha dato una mano per aiutarci
a me successe la stessa cosa e la fanciulla tranquillamente disse "ora scendo, tu metti la prima e io spingo" e così uscimmo fuori!!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
52
Reaction score
206
Località
Italia
Non penso sia l'esperienza più travolgente,anche perchè ho 53 anni e ne ho combinate tante,ma mi è appena capitata. Lo scorso fine settimana ero al mare,sono sposato con 2 figli,e sono rimasto da solo venerdi e sabato.mentre venerdi sera sarei voluto uscire ci sono ottimi locali per fare 2 drink anche da solo......ma poi ho fatto il bravo e sono rimasto a casa,sabato decido di andare fuori a cercare qualcosa.dopo aver dato un occhiata ai vari siti,non avevo voglia di fare una mezzoretta e via quindi niente pay.trovo il sito di un club prive,premetto la casa al mare è in provincia di livorno,il club si trova a collesalvetti ad una mezz'ora di macchina non sono mai stato in questo tipo di locale anche se con un amico da un pò diciamo di provare,sono indeciso ma la bottiglia di vino che accompagna la frittura mi dal'imput finale,doccia ben vestito rasato e profumato mi dirigo verso il club.arrivo a destinzione e mi fermo nel parcheggio,senza un minimo di insegna c'era solo un ristorante cinese e accanto una porta con 2 luci rosse,insieme a me precisamente davanti era entrata un altra macchina ed io mi ero soffermato dietro.allora faccio manovra e mi metto a fianco,era una ragazza sola ed anche molto carina,chiedo se conosce un club in zona e lei mi risponde che è quello davanti ho appena chiamato mi dice ,e pensava di entrare anche lei per la prima volta,scendiamo ci presentiamo,azz che bona,minigonna top con 2 belle pere ecc.ecc. Siamo subito in sintoniia le chiedo se gli va di entrare insieme almeno mi risparmio le 100 euro d'ingresso,per lei no problem la prendo per mano ed entriamo facciamo entrambi la tessera obbligatoria da 30 euro poi,essendo una coppia ci danno il numero della nostra camera.dentro eravamo in 6 un altra coppia un singolo ed una ragazza,dopo poco la coppia va via e gli altri 2 spariscono ci beviamo un mojto, parliamo ridiamo qualche bacetto e via .........entriamo in una camera e tempo zero siamo nudi e con la lingua in bocca.............2 ore e mezzo in camera fatto di tutto e di più con grande trasporto e soddisfazione siamo usciti devastati ma contenti di questa situazione nata dal niente,ci siamo limonati fino ai saluti finali erano quasi le 4,scambiati i numeri e udite udite siamo anche quasi vicini di casa per la precisione lei abita a 500 metri da casa della mia amante.................salutandoci ci siamo riproposti di provare insieme altri locali del genere......prevedo un inverno caliente sotto molti punti di vista,comunque ho avuto davvero un gran culo,ma se rimani sul divano ............................
Hai fatto 6 ti rendi conto???
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
21
Reaction score
94
Età
38
Esperienza 3
Questa ci tenevo tanto a raccontarla, non tanto per le performance che contiene, ma perché significativa per la mia vita e che possa essere di speranza anche per chi ora è in un momento buio


Era il periodo peggiore della mia vita, non voglio dare molti dettagli ma avevo perso 2 parenti di primo grado nel giro di pochi mesi, il cane, avevo stress seri sul lavoro e la relazione con la donna che più avevo amato, con la quale mi dovevo sposare era finita nel peggiore dei modi (per colpa sua) e con conseguenza perdita di molti amici.
Ero fuori di melone in quel periodo, avevo ancora cose irrisolte con la mia ex (tipo trasloco da finire di fare) e provavo solo disperazione e rancore come potete immaginare. Quindi mi ero buttato a piene mani sulle app di dating stupidamente nella speranza di rimpiazzarla più velocemente possibile e questa smania è stata fallimentare perchè mi ha portato anche problemi di ansia da prestazione con quelle più papabili.

In quel periodo riuscivo tramite app a scopare solo trans e ciccione e che nemmeno erano ste tigri a letto.. fino a quando matcho e esco con una 30 enne dell'est, foto molto caste, carina in viso.
Prima uscita passeggiata semplice sul mare, era inverno ed era tutta coperta da un cappottone che non faceva intuire le sue forme, parliamo delle nostre vite, le racconto le mie sfighe e queste sembrano colpire la crocerossina in lei, ma mi comporto da gentiluomo e tutti a casa.
Seconda uscita a cena, si veste sempre di felpe larghe e mi parla del razzismo degli italiani che credono che quelle dell'est siano facili, la bacio in macchina, lei si perita ma poi accetta felice con trasporto e mi chiede di salire in casa sua. Purtroppo quella sera, nemmeno per farlo apposta mi aveva scritto la mia ex per farmi incazzare e declino l'invito a salire dicendo che è tardi e fingendo galanteria, quando in realtà avevo la testa solo a cosa mi aveva scritto la mia ex e temevo l'ansia da prestazione.
Ci rivediamo un'altra volta per un salutino fugace senza modo di fare niente, fino a quando mi invita a cena a casa sua.
Dopolavoro la raggiungo, la trovo a cucinare un bel risottino, parliamo del più e del meno e mi lamento che sono stanco e sudato dal lavoro e lei mi dice che per lei è lo stesso e che si deve fare la doccia e mi stuzzica più volte "dai dopo cena ce la facciamo insieme".
Ceniamo e poi sale un po' l'emozione per entrambi, quando lei mi dice "vado a preparare il bagno". Io attendo con pazienza quando mi chiama e si fa trovare tutta nuda..mamma mia amici, per la prima volta la vedo senza le grandi felpone e mostra un fisico impeccabile, con una terza che sta su da sola e tonda, il mio primo pensiero: "questa potrebbe fare la pornostar".
Gasatissimo senza nessuna ansia, la prendo e procediamo a un veloce petting quando preso dalla smania la metto a pecora sul lavandino e la sbatto come si deve, lei non fa una piega e gode da pazzi, mentre le guardo la faccia dallo specchio le tengo le tettone ho un cazzo gonfissimo tanto che rischio di capitolare (non stavamo usando protezioni) e metto in atto tutta la forza di volontà che ho per durare.
Dopo un bel po' mi ferma e mi dice "dammi tregua sennò svengo, è tanto che non scopavo e mi fai schiantare il cuore", quindi ci calmiamo e andiamo in doccia a lavarci. Io mi inizio un po' a preoccupare perchè ci stavamo facendo la doccia davvero e lei sembrava voler terminare lì la sessione diciamo, quando in realtà datole giustamente il tempo di riprendersi, di sua sponte si mette in ginocchio e inizia a succhiare con gusto.
La cosa dura un pochino e io non sapendo che intenzioni avesse le dico in estasi "se continui così però vengo eh" lei mi guarda e annuisce e continua a succhiare avidamente. Io da bravo bimbo, per essere sicuro la riavviso "vengo" e lei si attacca con voracità ancora di più e mi beve tutto.
Mentre sborro felice mi passa nella testa un pensiero: "war is over, l'inverno è finito per me, ora inizia la mia rinascita..finalmente la buona sorte è tornata a girare" ed effettivamente è andata così. Me la sono scopata davvero tanto, nelle settimane successive, facendo anche delle belle porcate ma dopo un po' l'ho lasciata perchè apparte il bel fisico e lo scopare bene non aveva molto altro e si accolava troppo, ma da lì a poco ho iniziato a scopare quasi solo belle fiche e la mia vita è cambiata tanto in meglio su ogni punto di vista.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
181
Reaction score
1.054
Località
Roma
Esperienza 3
Questa ci tenevo tanto a raccontarla, non tanto per le performance che contiene, ma perché significativa per la mia vita e che possa essere di speranza anche per chi ora è in un momento buio


Era il periodo peggiore della mia vita, non voglio dare molti dettagli ma avevo perso 2 parenti di primo grado nel giro di pochi mesi, il cane, avevo stress seri sul lavoro e la relazione con la donna che più avevo amato, con la quale mi dovevo sposare era finita nel peggiore dei modi (per colpa sua) e con conseguenza perdita di molti amici.
Ero fuori di melone in quel periodo, avevo ancora cose irrisolte con la mia ex (tipo trasloco da finire di fare) e provavo solo disperazione e rancore come potete immaginare. Quindi mi ero buttato a piene mani sulle app di dating stupidamente nella speranza di rimpiazzarla più velocemente possibile e questa smania è stata fallimentare perchè mi ha portato anche problemi di ansia da prestazione con quelle più papabili.

In quel periodo riuscivo tramite app a scopare solo trans e ciccione e che nemmeno erano ste tigri a letto.. fino a quando matcho e esco con una 30 enne dell'est, foto molto caste, carina in viso.
Prima uscita passeggiata semplice sul mare, era inverno ed era tutta coperta da un cappottone che non faceva intuire le sue forme, parliamo delle nostre vite, le racconto le mie sfighe e queste sembrano colpire la crocerossina in lei, ma mi comporto da gentiluomo e tutti a casa.
Seconda uscita a cena, si veste sempre di felpe larghe e mi parla del razzismo degli italiani che credono che quelle dell'est siano facili, la bacio in macchina, lei si perita ma poi accetta felice con trasporto e mi chiede di salire in casa sua. Purtroppo quella sera, nemmeno per farlo apposta mi aveva scritto la mia ex per farmi incazzare e declino l'invito a salire dicendo che è tardi e fingendo galanteria, quando in realtà avevo la testa solo a cosa mi aveva scritto la mia ex e temevo l'ansia da prestazione.
Ci rivediamo un'altra volta per un salutino fugace senza modo di fare niente, fino a quando mi invita a cena a casa sua.
Dopolavoro la raggiungo, la trovo a cucinare un bel risottino, parliamo del più e del meno e mi lamento che sono stanco e sudato dal lavoro e lei mi dice che per lei è lo stesso e che si deve fare la doccia e mi stuzzica più volte "dai dopo cena ce la facciamo insieme".
Ceniamo e poi sale un po' l'emozione per entrambi, quando lei mi dice "vado a preparare il bagno". Io attendo con pazienza quando mi chiama e si fa trovare tutta nuda..mamma mia amici, per la prima volta la vedo senza le grandi felpone e mostra un fisico impeccabile, con una terza che sta su da sola e tonda, il mio primo pensiero: "questa potrebbe fare la pornostar".
Gasatissimo senza nessuna ansia, la prendo e procediamo a un veloce petting quando preso dalla smania la metto a pecora sul lavandino e la sbatto come si deve, lei non fa una piega e gode da pazzi, mentre le guardo la faccia dallo specchio le tengo le tettone ho un cazzo gonfissimo tanto che rischio di capitolare (non stavamo usando protezioni) e metto in atto tutta la forza di volontà che ho per durare.
Dopo un bel po' mi ferma e mi dice "dammi tregua sennò svengo, è tanto che non scopavo e mi fai schiantare il cuore", quindi ci calmiamo e andiamo in doccia a lavarci. Io mi inizio un po' a preoccupare perchè ci stavamo facendo la doccia davvero e lei sembrava voler terminare lì la sessione diciamo, quando in realtà datole giustamente il tempo di riprendersi, di sua sponte si mette in ginocchio e inizia a succhiare con gusto.
La cosa dura un pochino e io non sapendo che intenzioni avesse le dico in estasi "se continui così però vengo eh" lei mi guarda e annuisce e continua a succhiare avidamente. Io da bravo bimbo, per essere sicuro la riavviso "vengo" e lei si attacca con voracità ancora di più e mi beve tutto.
Mentre sborro felice mi passa nella testa un pensiero: "war is over, l'inverno è finito per me, ora inizia la mia rinascita..finalmente la buona sorte è tornata a girare" ed effettivamente è andata così. Me la sono scopata davvero tanto, nelle settimane successive, facendo anche delle belle porcate ma dopo un po' l'ho lasciata perchè apparte il bel fisico e lo scopare bene non aveva molto altro e si accolava troppo, ma da lì a poco ho iniziato a scopare quasi solo belle fiche e la mia vita è cambiata tanto in meglio su ogni punto di vista.
Bella esperienza, ma non capisco alcune cose , tipo non "aveva altro e si accollava, e quasi sempre belle fighe". Ho una bella figa gratis e mi scopo quasi belle fighe, forse anche pagando e x non aveva altro, cosa intendi. E tu " questo altro", l'avevi o l'hai mai avuto?
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2022
Messaggi
57
Reaction score
326
Bel racconto, da davvero speranza, so cos'è l'ansia da prestazione dopo una relazione finita male così, ho perso diverse occasioni proprio per quel motivo, o meglio sprecato occasioni, però la tua storia comprova che a volte anche il comportamento di chi stiamo incontrando fa la differenza
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
21
Reaction score
94
Età
38
Bella esperienza, ma non capisco alcune cose , tipo non "aveva altro e si accollava, e quasi sempre belle fighe". Ho una bella figa gratis e mi scopo quasi belle fighe, forse anche pagando e x non aveva altro, cosa intendi. E tu " questo altro", l'avevi o l'hai mai avuto?
Nel senso che non è diventata la donna della mia vita e l'ho mollata perché fuori dal letto non aveva molte altre qualità. Cioè forse sarebbe stata la mogliettina di altri tempi che lava e cucina, ma era noiosa, non era intelligente e aveva altri difetti per cui non mi sono innamorato e come ha iniziato a innamorarsi tanto lei, a farsi insistente nel voler giustamente fare cose da fidanzati l'ho dovuta mollare per forza di cose.
Solo belle fiche, perché da quel momento sia perché ho preso consapevolezza e sicurezza in me, sia perché ho iniziato a togliermi di dosso le scorie della mia ex, sia perché avevo perso molto peso dal nervoso, ho iniziato a matchare su app e rimorchiare dal vivo diverse belle fiche e non più solo roiti come prima. E alla fine mi sono sistemato con una donna top, bella e maiala..e qui mi direte voi: che ci fai su sto forum allora se trombi free? perché come mi disse una Milf Pay storica su Pisa: "gli uomini hanno bisogno di cambiare ogni tanto", quindi essendo bona la carbonara
ma volendo mangiare ogni tanto qualcosa di diverso eccomi qui non volendo correre rischi facendomi un amante
 
Commenta
Alto