A me piace sentirla godere, la rivedo a distanza di un paio d’anni, sempre bella e sempre in tiro, nonostante l’età. Ultima scopata con lei due anni fa, poi ha iniziato a frequentare il suo toy boy venticinque anni piu giovane di lei. Ma come ci siamo rivisti ci viene voglia di porcate, esprimi un desiderio mi dice “scoparti e farti godere come una Troia e tu?” Voglio che mi scopi il culo senza preservativo fino a farmi male. Con lei, amica free, sempre fatto senza preservativo, ma soltanto in fregna, in culo invece sempre protetto.
Passiamo ai lavaggi, doccia insieme, pulizia interna e siamo pronti nel lettone di fronte al grande armadio specchiato.
Voglio lo schizzo, voglio sentire la tua sborra calda riempirmi il culo, così dice.
Ci lecchiamo, succhiamo, ci facciamo male stringendoci tette, capezzoli, palle, ci infiliamo dita nei nostri buchi, così per mezz’ora, poi la penetro. Andiamo avanti per un bel pò e mi piace la sua espressione di piacere, mi piace come si muove, come cambia posizione da sotto a sopra senza farmi mai uscire, poi si dona totalmente lei sotto con quelle belle tette sode e i capezzoli in tiro mi guarda e dice scopami forte, la accontento e la sento godere, sento le sue contrazioni e il suo liquidò caldo, rallento, mi spinge per farmi uscire e io non cedo, resto dentro, ricomincio e dopo qualche minuto la sento venire più forte di prima, io non vengo, ho il cuore a mille e il cazzo durissimo ma non vengo, restiamo così abbracciati a darci baci e carezze come due adolescenti innamorati.
Poi dice chiaro e tondo che la devo accontentare, vuole la sborra calda nel culo. Ma decide lei come fare.
Tira fuori un dildo grandicello, con le palle, lo copre e se lo infila in culo, lo tira fuori ed è pulitissimo, si può fare dice con un sorriso diabolico.
Ma non finisce qui. Cambia il profilattico al dildo, lo increma bene, sistema i cuscini contro la spalliera del letto, mi dice di mettermi in ginocchio e sedermi sul letto, ma prima mi increma il buchetto e mi infila il dildo, prende un telecomando e accende il meccanismo interno, come ti piace così? O così? Ha varie modalità ruota, vibra e fa pure spinte come se fosse un vero cazzo che mi scopa, questa dico io. Sorrido diabolico porco che sei. Mi increma il cazzo e le incremo il culo. Poi faccia allo specchio si infila il mio cazzo in culo, tranquillo mi dice è pulito, inizia a spingere e più spinge e più sento dentro di me il dildo, ci guardiamo allo specchio, lei che si tocca la passera io le stringo il seno, ci baciamo, le piace la scena io seduto sulle ginocchia con le palle del dildo sotto il culo, lei con il mio cazzo nel suo culo, ci muoviamo ci agitiamo a lungo, siamo eccitatissimi ma io fatico a venire, poi improvvisamente esplodo dentro di lei che freneticamente si tocca il clitoride e viene per la terza volta.
Alla fine le chiedo ma ste cose il tuo giovane giocattolo sessuale ti fa godere così? Mica tanto dice lei, però è bellissimo.