Parliamo ormai di 15 anni fa, quando ero un baldo 25enne. Conosco la ragazza in questione ad una festa, lei è carina di viso, ma non un gran che di fisico: zero tette, culo piatto. Essendo in un periodo di "chiodo schiaccia chiodo" erano tutte buone, scambiamo i numeri, ci vediamo un paio di volte, scopate abbastanze anonime (solite posizioni, niente BJ, nonostante i miei prolungati DATY) e quindi non la richiamo.
Qualche tempo dopo la ritrovo in giro per locali, scambiamo qualche parola e capisco come le piacerebbe concludere la serata, per cui la invito a casa mia (avevo la disponibilità di un appartamento tutto per me), entrambi congediamo i rispettivi amici e ci ritroviamo in casa.
Mi ricordavo che la tipa aveva la fichetta completamente rasata, cosa non comune all'epoca e che mi arrapava, per cui dopo i soliti bacetti , la spoglio e mi dedico a leccargliela di brutto, poi via di missonaria e dopo viene lei sopra.
Quando ormai ero rassegnato alla solita scopata anonima, lei viene e si toglie, mi toglie il cappuccio e se lo prende in bocca con foga, proprio non me lo sarei aspettato, la cosa mi arrapa di brutto. Alla mia richiesta di girarsi per un 69, inizialmente mi risponde "A me piace anche così!" (Frase che me lo fa venire ancora più duro, se possibile), ma poi cede. Durante il 69 le infilo 2 dita nel culo e sento che gradisce, sempre più arrapato le dico che sto per venire (sono un bravo ragazzo, non le volevo venire in bocca a tradimento), lei risponde aumentando frequenza e profondità del BJ. Eccitatissimo vengo giosamente nella sua bocca, lei non si stacca, mi lucida per bene il cazzo e ingoia tutto.
Ero soddisfatto e sorpreso, chi se l'aspettava che quella che avevo eticchettato come "scopata anonima", facesse dei gran pompini ingoiandosi tutto e molto probabilmente non disdegnasse la penetrazione nel secondo canale...
Segue parte 2
Parte 2
Dopo l'incontro di cui alla parte 1, seguono diversi incontri con porcate varie in stile film porno: la tipa scopava con foga, le p7iaceva essere scopata dal secondo canale e gradiva che gli venissi in bocca.
Ma l'esperienza che mi è rimasta in mente è la seguente.
Prima di passare all'azione la tipa solitamente mi raccontava per un'ora buona dei libri che leggeva, quella volta non avevo voglia di starla a sentire, per cui la "assalgo" appena entrati in casa e la sbatto nuda sul tavolo di cucina. Le lecco tutto quello che aveva tra le gambe, fino a farla venire leccandole il clitoride, mentre avevo due dita davanti e due dietro. Senza pausa la scopo stando in piedi al bordo del tavolo, lei viene un'altra volta ed io passo al secondo canale. La scopo nel culo, mentre le stimolo il clitoride, lei viene ancora, ormai è distrutta. Inizio, per gioco, a darle un colpo davanti e uno dietro (ora lo so, che non si dovrebbe fare: beata incoscienza dei 20 anni).
Lei: "Che fai?"
Io: "Sono indeciso" sorridendo
Lei: "te la risolvo io l'indecisione!"
Mi afferra per il cazzo e mi fa fare il giro del tavolo per portarselo alla bocca, inizia un BJ fatto con foga. Dopo un po' si alza dal tavolo e si mette in ginocchio, per proseguire con più comodità nel lavoro di bocca, nonostante fossi eccitatissimo non venivo. Le dico che se mi voleva far venire, avrebbe dovuto farmi una sega velocemente, mentre mi leccaca la zona sotto la cappella, lei esegue sorridendo e finalmente vengo, mentre fatico a stare in piedi per il piacere.
Uno schizzo le va a finire sulla guancia e vederla che me lo succhiava avidamente per ripulirlo ben bene con quello schizzo sulla guancia, era da infarto. Come se non bastasse con un dito si pulisce lo schizzo e si lecca il dito, ingoiando anche quello, quindi le dico: "Ma quanto ti piace il mio cazzo?", lei sorride e risponde: "Tanto!"
Una delle migliori scopate della mia vita, mi ricordo ancora dialoghi e scene come se li avessi davanti agli occhi
Visto il successo delle parti 1 e 2 ( ben 13 like), andiamo di trilogia, ovviamente con la solita tipa, che per comodità chiamerò F.
Approfittando che entrambi eravamo alla fine della carriera universitaria e che quindi fossimo entrambi incerti sul futuro, riuscii a strappare un accordo di "trombamiciazia in esclusiva": niente contatti, a meno che non fossero finalizzati ad un incontro, nè avremmo avuto incontri con altri, in modo da poter usare il preservativo solo come anticoncezionale. Per me all'epoca era l'ideale! Furono quasi due anni di grandi soddisfazioni sessuali per entrambi. Ovviamente qualche volta trasghedii al "in esclusiva", probabilmente lo avrà fatto anche lei.
Una serie di circostanze mi permettè di vivere alcune delle migliori esperienze sessuali della mia vita con F:
1- Il fatto che non fossi coinvolto a livello sentimentale, mi permetteva di fare richieste sessuali senza tante remore, al limite avrebbe detto no, senza ripercussioni; oppure avrebbe detto si "od torto collo", ma chi se ne...;
2- il fatto che fisicamente la trovassi "trombabile", ma non "stra-fica", mi permetteva di non essere "ultra" eccittato e avere una durata superiore alla mia media;
3- F, come ebbi modo di apprendere, aveva una specie di interruttore, che si attivava al suo primo orgasmo e passava da GFE a PSE (usando un gergo punterolistico): una volta che era venuta la prima volta, faceva o si faceva fare la qualunque;
4- ovviamente l'età....25-26 primavere, il giusto mix tra giovinezza e esperienza;
5- F. aveva una dote naturale, con lei ho avuto ripetute, durature, non programmate, con reciproca soddisfazione e prolungate "sintonizzazioni su Rai 2", mai intravisto o nemmeno annusato nulla di quello che la natura fa uscire da quel canale. F mi confessò inoltre di trovare fastidioso che le venissi "di dietro" (come diceva lei) e quindi gradiva un CIM dopo RAI2, potevo non assecondarla?
Ora voi penserete, perché non te la sei sposata/fidanzata convivente? Il motivo è molto semplice, per varie ragioni fuori dal letto (o dove capitasse!), non la sopportavo e credo che anche a lei piacessi molto più a letto, che fuori.
Dopo circa un anno e mezzo o due di grandi trombate, F tentò con un metodo che mi sembrò subdolo (non voglio precisare oltre) di stringere il rapporto, io rifiutai secco, non ci vedemmo più.
Qualche mese dopo, presso dalla "tirella" e forse da un bicchiere di troppo, le proposi un ultimo incontro "sportivo", contro le mie previsioni lei accettò.
La accolsi nel mio appartamento con un limonata con 3 metri di lingua, facendole capire l'aria che tirava, lei fu lieta di annusare quell'aria. Le offrii un drink (credo un gin lemon), che bevemmo quasi in silenzio scambiandoci sguardi arrapati. Il drink, che avevo ipotizzato come un necessario preludio, fu quasi un di più. Non l'avevo mai scopata solo dal culo, RAI2 era sempre stato sintonizzato dopo RAI1; quella era la mia fantasia che mi frullava in testa quella sera...
Prima che finisse di bere ero già alle sue spalle.
"Stasera ti voglio far venire scopandoti solo da dietro (il modo di F di dire RAI2)" le sussurai all'orecchio, lei mi guardò felice di passare all'azione e mi disse: "Ok, ma la seconda è mia!", traduco: i nostri incontri si svolgevano solitamente sui 2 round, nel secondo si sarebbe fatto come voleva lei.
Ognuno tolse all'altro i vestiti in circa 30 secondi e dopo altri 5 secondi, le stavo leccando il bdc. La feci venire leccandole il clito, mentre la penetro con indice e medio nella fica e anulare e mignolo nel culo. Dopo che la feci venire, sintonizammo RAI 2 missionaria, cow-girl, BBJ (con lei assaporava che assaporava il mio cazzo appena uscito dal suo culo),missionaria e BBJ con CIM e ingoio.
La scopai dal culo senza preservativo, con tanto di pompino in intermezzo e CIM con ingoio finale, che libidine!
Il 2' round non ci fu, su richiesta di F, già si sentiva soddisfatta.
Visto che ormai albeggiava, le offrii di rimanere a dormire (era già capitato durante la nostra trombamicizia di dormire insieme esamini), non accettò e se ne andò.
La guardai andar via, consapevole che non l'avrei più rivista...