Buongiorno a tutti.
La mia esperienza sessuale più incredibile? X fortuna ne ho avute abbastanza...ma se devo scegliere è quando mi sono fatto ( anzi scusate sono stato fatto

) dalla madre di un mio compagno di università..Avevo circa 21/22 anni e spesso io e Luca studiavamo insieme in biblioteca. Eravamo non dello stesso paese ma neppure troppo distanti. Non eravamo così tanto amici ma in realtà un paio di progetti universitari insieme ci avevano fatto conoscere meglio. Alla fine dell' anno universitario ci siamo visti un paio di volte a casa sua e un paio di volte a casa mia.
Una volta che si siamo visti da lui mi sono fermato a dormire perche mi ha invitato ad una festa dei suoi amici. All' indomani avevo il treno verso le 10, e Luca non poteva accompagnarmi perché con lo zio ( i suoi erano divorziati) e altri amici sarebbero andati a pescare al mare.
Quindi sua mamma si era offerta di accompagnarmi. Donna all' epoca di 45 anni,bella presenza gran culo che ovviamente avevo guardato mille volte ,rossa di capelli e sempre molto simpatica. Il mattino prepara la colazione per lei e per me e x la prima volta si comincia a parlare di varie cose. Ovviamente cade l' argomento sulla ex ragazza di Luca che si erano lasciati da un mesetto. Criticando il figlio perché spesso aveva portato a casa questa ragazza e spesso si fermava a dormire e a lei non andava molto. Non per gelosia ma perché poi puntualmente si era affezionata. Faccio una premessa stava facendo colazione con me con una maglietta molto lunga che probabilmente aveva usato come camicia da notte e risaltava una bella terza di seno. Mentre stavamo parlando ovviamente mi ha chiesto se avevo la ragazza e io gli ho risposto che ero nella stessa situazione di Luca e che comunque non era è stata una cosa seria e che non l'avevo mai portata a casa. Mi risponde che avevo fatto bene anche perché se la porti a casa è inevitabile che una mamma non senta quello che fa un figlio in camera e dicendolo mi aveva fatto l'occhiolino.
Mi sono sentito completamente bloccato ma allo stesso tempo mi ha assalito una grande eccitazione e con tutto il coraggio del mondo ,anche se in realtà ho risposto in maniera molto istintiva, le ho risposto con una domanda chiedendogli:" Ah quindi sentivi tutto....'
Da lì la conversazione ha preso una piega diversa cioè dicendomi che voi i ragazzi giovani non capite che noi sentiamo tutto eccetera eccetera ma mentre parlava con me ho notato subito i due capezzoli che si erano irrigiditi e giuro non riuscivo a togliergli lo sguardo dal seno.
Anche lei si era ovviamente reso conto di questa cosa e mi ha detto che aveva due occhi e che potevo guardarla in viso e non solo sulle tette. Penso di aver balbettato qualcosa che non ricordo e gli ho detto che gli avrei dato una mano a sparecchiare.
No mi ha detto vai a farti una doccia che poi andiamo perché anch'io poi devo prepararmi.
Così è stato fatto ho fatto una doccia mi sono vestito e nel frattempo anche lei si è preparata ma quando è uscita dalla camera sono rimasto di sasso.
Tacco jeans attillati e una maglietta stretta con sopra una giacca che adesso non ricordo molto bene.
So solo che gli ho detto complimenti dimostri trent'anni e lei mi ha risposto che ci stavo provando dicendogli così mentre in corridoio si avvicinava a me. La mia risposta è stata assolutamente sì E dai miei pantaloncini corti si è visto immediatamente la mia eccitazione.
Si è avvicinata mi ha messo la mano sul palco e abbiamo cominciato a baciarci.
Ho cominciato a mettergli le mani da ogni parte. Ci siamo spogliati e siamo finiti sul divano. Penso di essere durato sette otto minuti al massimo... Non ho neppure scopata.
Subito dopo ero un po' imbarazzato ma lei mi ha tranquillizzato dicendomi ovviamente di non parlare con nessuno e che se avessi rispettato questa cosa ci saremmo sicuramente visti.
Ed è stato così le volte dopo sono state ovviamente degli incontri spettacolari. Penso siamo andati avanti per circa un anno e mezzo e ci trovavamo spesso nella casa ai miei genitori al mare soprattutto d'inverno. Poi improvvisamente mi ha detto che non ci saremmo più visti perché stava frequentando una persona.
È stato veramente un peccato finire lì questa cosa anche se io penso di aver insistito più di una volta. Ovviamente io e Luca dopo la laurea non ci siamo più rivisti e ci siamo persi di vista .
Lei l' ho comunque sentita x molto tempo . Grandi ricordi