Durante il periodo di lokdoun per fortuna ho iniziato a lavorare presto ma con un orario ridotto, ma nell periodo in cui c'era il coprifuoco alle 22,quasi per noia mi ero fatto un profilo falso su Facebook, beh era verosimilmente mi ero trovato una foto profilo di uno che mi assomigliava veramente, ovviamente nome inventato età simile e anche come localizzazione mi ero tenuto in zona,
Privacy al max ,nel senso che nessuna potesse vedere gli amici anzi amiche.
Premessa nel giro di poche settimane mi ero fatto un harem di amiche, solo donne un 90 circa , e sono rimasto scioccato dalla facilità con cui accettano amicizie da parte di uno sconosciuto, a volte faceva ricerca di amicizia di amici ecc.
Nel frattempo avvio qualche chat, con una quasi siamo diventati amici veramente, ma la cosa era troppo casta, mentre io cercavo altro, qualcuna mi risponderà che se cercavo sesso è sposata e di cercare altrove, molte non rispondevano .
Chi rispondeva la domanda più comune era se ci conoscevano, la mia risposta era mi era spuntata tra chi potevo conoscere e ecc.
Poi una domenica pomeriggio scrivo a una, rosponde con piacere, ma per evitare che la fase divenisse troppo casta mi gioco un jolly, inventandomi il gioco dei tre colori, bianco nero e rosso, beh l'ispirazione mi è venuta su un vecchio film di benigni, inventandomi che fosse un gioco psicologico per capire la personalità, il verità non ha importanza che colore scegliesse avrei modificato a mio piacimento, lei scelse il rosso.
Allora mi inventai improponibili personalità per gli altri colori e lasciai volutamente quello scelto da lei.
Quando me lo chiese la mia risposta, chi sceglie il rosso è sempre arrapata.
Mi aspettavo un vaffa, invece mi rispose che era vero che aveva sempre voglia ecc.
Da lì passarono un paio di settimane di fuoco virtuale, con lei mi mandava foto e vocali inffocati, anche video porno in cui godeva le cose che le piaceva fare.
Finché una sera dopo che erano giorni che ci stuzzicavamo in tutte le salse le chiesi l'indirizzo che non ne potevo più e dare sfogo ai nostri istinti.
Il caso vuole che abitava a un paio di isolati da casa mia,ma io non lo potevo dire.
Comunque poco dopo le 22 mi presento a casa sua.
Lei beh separata mia coetanea, niente di che, la prima cosa che mi dice che ero diverso dalle foto ,ma va ahaha.
Comunque per un pò ci mettiamo a parlare, mi disse che la mattina si alzava presto, e l'ho tranqillizzata che io me sarei andato prima.
Comunque notte di fuoco, pompini e lecchate di figa ,ditalini io continuavo a venire e anche lei, l'ho riempita dappertutto bocca viso tettone, a un certo punto ci addormentiamo, mi sveglio ancora duro e mi dico ancora non l'ho scopata, mi ero portato un paio di preservativi, prima l'ha voluto nel culo, poi nella figa, aveva proprio gli arretrati ,sgoldono ancora in bocca e anche se ormai era poco stavolta ingoia.
Purtroppo o per fortuna ho deciso di cancellare quel profilo, la paura che mi vedesse in giro era a rischio sgamo vista la vicinanza, anche a dire il vero mai rivista nemmeno in lontananza