Discussione Raccontate l'esperienza sessuale piu' travolgente che avete vissuto!

Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
561
Reaction score
1.990
La più bella serata della mia vita (con le pay)

Qualche anno fa stavo andando una sera ad un appuntamento da N. , una pay fidelizzata che era in tour nella mia città, quando giunto nei pressi del suo portone chiamo la segretaria per farmi aprire il portone, ma nessuno risponde. Siccome l'appartamento (un affitto con Airbnb) era in un punto di un quartiere elegante dove non c'erano mai state delle ragazze, mi viene il sospetto di aver sbagliato indirizzo, invece no. Dopo 15 minuti di attesa comincia a nevicare (bestemmio), la segretaria non rispondeva ancora ( bestemmio di nuovo), così torno in auto per ripararmi dalla neve e cercare l'agendina con i numeri "particolari". Trovo il cellulare di N. (per fortuna l'avevo sennò ero ancora lì) e la chiamo. Mi dice che non sapeva nulla del mio appuntamento (sfancula la segretaria) e che siccome erano le 10 di sera stava per mettersi a cenare, ma mi fa salire lo stesso. L'appartamento è al sesto piano, molto bello, con divani in pelle Cassina, cucina Boffa, parquet, piante e fiori dappertutto. Era la prima volta che lo usavano. Sull'isola della cucina un pò di cibarie e dello spumante (regalo di qualcuno). Baci&abbracci, N. era scalza, vestita con una maglietta oversize e basta, doveva ancora fare la doccia e mi dice che aspettava E. con la spesa per mangiare insieme (N. non sa cucinare, mentre E. sì). E. è un'altra mia fidelizzata, ma non sapevo che fosse a Torino quel giorno perchè non c'erano annunci sul sito (li avrebbero messi il giorno dopo). N. mi dice che E. aveva preso l'altro appartamento sullo stesso pianerottolo. Suona il campanello ed entra E. con il sacchetto del supermarket. Baci&abbracci, E. mi dice che l'ultima persona che pensava di trovare lì ero io, ma è contenta di vedermi. Ha passato un pomeriggio stressante: volo in ritardo, poi due ore di attesa alla Malpensa perchè la segretaria si era dimenticata di andarla a prendere in auto (sfancula anche lei la segretaria).
A quel punto siamo tutti e tre seduti intorno all'isola, la spesa è ancora nel sacchetto e allora calo un'offerta sul piatto: "Sentite gioie mie belle, perchè non andate a fare la doccia mentre io imbastisco la cena?". Stupite ridono, ma accettano volentieri (le conosco da più di un anno e non manco mai di visitarle entrambe durante i loro 4 tours sotto la Mole, inoltre N. e E. sono amiche nella vita ed a quel tempo anche vicine di casa nella capitale). Metto in frigo lo spumante, preparo due tartine, calo la pasta e spadello un sugo di pesce e verdure. Arrivano tutte e due in accappatoio e asciugamano in testa e curiosano ai fornelli, mentre piluccano qua e là. L'atmosfera è rilassata, le guardo mangiare e chiaccherare sorridenti, sono due tipi di bionde completamente diversi, lo Yin e lo Yang dello stesso pianeta: N. è molto alta, biondissima con due occhi grigio-azzurri di ghiaccio, gambe lunghe e due tette belle grosse, insomma bbona, è dichiaratamente bisessuale ed ha un debole per me (vorrebbe sposarmi, ma sono veramente troppo vecchio per lei:-))). E. invece è alta, bionda schiarita, grandi occhi verdi, belle gambe, seno piccolo, insomma una bellezza sofisticata. E' bisessuale solo con chi piace a lei ed io le sono molto simpatico (forse mi sposerebbe, ma non ha ancora messo bene a fuoco le mie disponibilità finanziarie:LOL:). Con entrambe ogni volta insceniamo un nostro "teatrino", diverso a seconda di chi delle due incontro. Dopo il brindisi e le praline di cioccolato (anche queste regalate da qualcuno), N. lascia cadere a terra l'asciugamano, si alza in piedi e mi dice: "Allora D. ti fermi?". Io (il vecchio porco:cool:) che ovviamente volevo arrivare proprio a questo punto, non faccio a tempo a rispondere che N. si gira verso E. , le infila la lingua in bocca e le dice nella loro lingua madre: "Anche tu." E' fatta: finiamo nel lettone tutti e tre in una girandola di capelli biondi, lingue umide, fiche profumate, scambi di saliva e di liquidi vari, sessi che si cercano e si trovano. Io che avevo già preso la pillolina magica (sono un vecchietto;) ) cerco di resistere, ma tutte e due fanno a gara per farmi venire. E dopo aver leccato loro tutti i buchi disponibili, capezzoli e clitoridi ed avergli succhiato tutte le dita delle mani ed anche quelle dei piedi :man-in-love:, vengo copiosamente due volte a distanza di un'ora nelle loro bocche. Baci finali a tre. Sono stravolto, dovrei rientrare, ma non ce la faccio proprio. E. si alza, prende la busta sul comodino e va a dormire di là, (è una donna gatto e le piace farsi gli affari suoi), mentre N. mi abbraccia e mi dice "Dai resta qui..." mentre mi soffoca con quelle tettone (è una donna cane pertanto cucciolona). Io cerco di rispondere "ffffff...ok!" e quindi resto.
Siccome sono un vecchietto di solito mi sveglio sempre presto, stavolta però vengo riportato alla veglia da un rumore strano (N. che ronfava come un ghiro). Faccio la doccia, mi rivesto e lascio accanto alla busta un biglietto: "Amore, ti aspetto alle 10 alla pasticceria xyz che ti offro la colazione". Chiudo la porta dietro di me e lascio un biglietto sotto alla porta di E. con lo stesso messaggio. Nel quartiere la pasticceria xyz è nota per la sua produzione di cioccolata, di cui entrambe sono ghiotte e poi mi conoscono. Faccio una commissione, prendo il giornale e mi accomodo ad un tavolino. Il cameriere: "Buongiorno ingegnere, cosa le porto?" (a Torino sono fissati con i titoli...). Io: "Ordino dopo perchè aspetto delle persone." Passa una mezz'oretta, cominciavo ad essere impaziente, ed ecco che arrivano le due tipe: N. con pelliccia e colbacco di lince, E. con cappotto con i risvolti ed il collo di volpe e stivali sopra il ginocchio, entrambe taccatissime. Appena mi notano fanno il coretto: "Hello handsome!". Vabbè me la sono voluta, in pasticceria questa scenetta me la rinfacceranno per anni. Io (faccia di culo +200): "Ma ciaooo, ma che bello vedervi qui...." baci&abbracci, si siedono ed ordiniamo la colazione. Adesso qualcuno penserà "...e dopo la colazione siete ritornati in appartamento...", ebbene no. 30 anni prima ce l'avrei fatta, ma ora dopo una nottata così e con il pistolino rintanato come un paguro, neanche se me lo ingessavano avrei potuto ricominciare:(. Da quel giorno la cassiera della pasticceria tutte le volte che mi vede mi sfotte: "Ingegnere, non ho più visto quelle sue due amiche....."
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
789
Reaction score
7.786
Località
United Kingdom
Le salviette in auto almeno per togliersi lo sperma appiccicaticcio?

2 su 2 senza preservativo...free...una che poi neanche si preoccupa che il tizio con cui sta scopando c ha il cazzo che puzza di figa altrui e sperma(oltre credo di pipì che ne l frattempo pur avrai pur fatta)

Rapporto anale pure senza ...

Io spero davvero che siano frutto di anni di YouPorn misto ad American Pie ed ai film Boldi/DeSica...con un tocco di Verdone in Viaggi di nozze...

@Lafayette ci sono passaggi che meritano.. soprattutto quello dell' uccello che sa di un altra figa
@Curvy E' andata proprio così. Una serie di coincidenze incredibili per me. Non mi è mai più successo nulla di nemmeno vagamente simile. Un giorno fortunato a free non compensa per due decenni (da quando ho perso la verginità) a buche e due di picche, passando più tempo a masturbarsi che non ad avere una compagna con cui copulare.

PS. Il rapporto anale non l'ho fatto senza. Non lo faccio mai senza. Non penso di avere scritto da nessuna parte di averlo fatto senza. Lo hai detto tu, non io :rolleyes:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
561
Reaction score
1.990
Sono curioso del rate nelle due buste.
Niente di mostruoso, ho pagato la tariffa oraria : 90 minuti ovvero 300€ a testa. Oltre al divertimento, la colazione e tutto il resto a loro è andata bene perchè essendo "fuori servizio", in quanto nessuno sapeva che ero lì, il guadagno è stato netto.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
49
Località
basso Piemonte
Fine anni 80. Io e la mia fidanzata storica ci eravamo mollati dopo anni ed anni di tira e molla. Lei timorata di Dio, ACR, messa alla domenica ,5 anni in collegio dalle suore durante l'università, guai farsi vedere in atteggiamenti "equivoci" in giro...per arrivare al "dunque" ci ho messo 5 anni (la durata del Liceo) ma l'amplesso sempre molto "casto"....vuoi per queste cose , vuoi per altre vicissitudini reciproche ci lasciamo ma lei rimane convinta che io fossi il "cagnolino" che chiami e lui risponde docile e fedele...sebbene io inizi a guardarmi attorno e cominci a frequentare quella che diventerà la mia ex moglie. Lei (la mia futura moglie) giornalista mi porta con lei ad un simposio su Pavese ....e io inizio ad annoiarmi. Mentre spendo tempo ciondolando....mi si para di fronte la ex fidanzata ( dottoressa in filologia e tante altre coccarde frutto di master) che mi guarda come il gatto guarda il sorcio....compiaciuta....credendo fossi li per lei.
Nel mentre arriva la reporter che mi prende sottobraccio....in quanto le 2 non si conoscevano e io ero stato molto sul vago con la mia futura moglie circa le mie precedenti relazioni. La ex fidanzata passa dallo sguardo compiaciuto alla quasi perdita della mandibola causa dislocazione....la cosa l'aveva lasciata non poco stupita e piccata.
Il giorno dopo mi contatta in ufficio ( i cellulari erano cosa rara) e inizia una raffica di insulti.....ed io molto tranquillamente ribatto che non c'era nulla da incazzarsi visto che se ben ricordavo ERA lei CHE aveva voluto il "liberi tutti" ed io ero libero di frequentare chi meglio credevo.
Da quel giorno, immancabilmente, ricevevo la sua telefonata dove mi chiedeva di vederci "per spiegarci".....e alla fine, preso per sfinimento, acconsento a vederci.
Luogo dell'incontro un piazzale non lontano da casa sua. Arrivo, mi parcheggio e attendo. Il tempo era uggioso....inizio autunno....quasi sera...e da lontano la vedo arrivare. Spolverino e scarpe con tacchi.....gira attorno alla macchina ed entra.
Da subito noto una certa luce "diabolica" nei suoi occhi.....ma inizio a guidare e nel mentre le chiedo il perchè di tutta questa urgenza per incontrarci..
Lei con nonchalance, apre lo spolverino e lo lascia cadere dalle spalle......lasciando in bella mostra tutto il suo fisico completamente nudo.
Con voce da Lucignolo....mi chiede se mi piaceva quello che vedevo e se lei era meglio "dell'altra"......e che ora lei, se volevo, sarebbe stata sempre e solo mia e avrebbe fatto tutto quello che mi piaceva.
Parcheggio d'urgenza in località imboscata dove eravamo soliti infrattarci.....e iniziamo la sessione di sesso più spinta che io avessi mai avuto sino ad allora....quello che prima era off limits....ora era un piacere da offrire.
E' stata l'ultima volta che ci siamo visti.
Una donna che si nega, fa la "santarellina" ma poi diventa la peggior "laida" solo perchè vede che qualcun'altra ha preso il suo "osso" (De Andrè dixit), a parer mio, lo sarebbe stata anche in altri frangenti della vita. Avrò sbagliato...forse...chi lo sa...di certo non mi è andata meglio con la reporter futura moglie....mi rimane ancora adesso lo stupore ed eccitazione di vedere come una ragazza "normale" si possa trasformare in una vera "zoccola".
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
343
Reaction score
925
Località
Tralfamador
Ho avuto una relazione con una ragazza russa molto giovane, allora ventenne, venuta in italia con la mamma ho impiegato del tempo per riuscire a scoparla, al contrario con la mamma è stato molto facile. Gli ultimi tempi scopavo con entrambe, erano perfettamente a conoscenza della cosa e ho sempre avuto la sensazione che quasi quasi gareggiassero tra loro a chi era la più puttana, ovviamente ha vinto la mamma quarantenne
E qua ti invidio.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
561
Reaction score
1.990
Una donna che si nega, fa la "santarellina" ma poi diventa la peggior "laida" solo perchè vede che qualcun'altra ha preso il suo "osso" (De Andrè dixit), a parer mio, lo sarebbe stata anche in altri frangenti della vita. Avrò sbagliato...forse...chi lo sa...di certo non mi è andata meglio con la reporter futura moglie....mi rimane ancora adesso lo stupore ed eccitazione di vedere come una ragazza "normale" si possa trasformare in una vera "zoccola".
E' tutta colpa della tiroide....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
23
Con una pay, lei subito mi prende le mani e me le introduce dentro la patata, poi parte con un pompino fissandomi con sguardo da leonessa. Io mi rendo conto di avere lo sguardo mezzo incredulo e mezzo ebete e lei decide di prendere le redini della situazione. Sempre con sguardo da assatanata, mi fissa, mi gomma e mi scopa a smorzacandela. Io sono paralizzato e lei parte a limonarmi duro finche continua a pompare. Sono stordito da cosi tanta audacia e lei lo vuole a pecora. Lei ha un gran bel culo ed è difficile resistere. un paio di colpi evengo dentro, ma lei non si scompone e vuole continuare anche se sono venuto. Pompa lei, sempre a pecora, io mi impegno a tenerlo sull’attenti, ma sono già appagato. Nonostante tutto sento che la libido c’è, e lei continua a pompare e a contorcersi e mugolare. Sono infoiato e non capisco più niente, ormai ho gli occhi capottati e vengo di nuovo dopo pochi minuti. sono incredulo, ho gli occhi spalancati e lei vedendo la mia espressione sorride soddisfatta. Mi è sembrato di essere un pivellino alle prime armi, inerme e indifeso in balia di una focozzona insaziabile

con la mia attuale moglie, a pecora, praticamente rapiti in un altra dimensione , completamente sudati, vengo copiosamente con getti che dal fondoschiena arrivano alle spalle e non so spiegarmi il perché
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
343
Reaction score
925
Località
Tralfamador
Questa non è la mia esperienza più travolgente, ma è unica perché è l'unica trombata con risvolti politici della mia vita.
Ero sui 35 anni, trent'anni fa. A Roma, esco a cena con un gruppo di persone, ne conosco solo qualcuna. Mi trovo di fianco a una ragazza sui trenta, un'insegnante di matematica abbastanza carina. Tento di chiacchierarci un po', e come di default ci metto un minimo sindacale di galanteria. Non reagisce, sembra priva del dono della parola. Nel corso della cena, un amico allude al fatto che sono stato un ufficiale della Folgore. Come se qualcuno le avesse schiacciato un interruttore, la mia vicina stabilisce l'equazione Folgore = fascista (sì, sono genericamente di destra ma non sono fascista, non sono neanche politicizzato, con le donne poi figuriamoci se parlo di politica). La prof. mi apostrofa con un'interminabile geremiade femminista, aggravata dalle complicanze di un asfissiante estremismo che anticipa il modello Boldrini. Io ascolto, mangio, la guardo, le sorrido, ogni tanto cerco di metterci una parola ma è una parola. Come prima era muta, adesso la tipa è logorroica, non tace mai, mi snocciola episodi raccapriccianti di oppressione e violenza sulle donne. Quando comincia ad alludere a sinistre, sconvolgenti esperienze da lei subite in giovanissima età, mi si drizza l'antenna e comincia a drizzarmisi anche un arto inferiore, perché come lei ha fatto l'equazione "Folgore = fascista", io faccio l'equazione "tipa che allude logorroicamente a non meglio specificate violenze subite da piccina = tipa che ha voglia di cazzo e di sottomissione". Nel prosieguo della cena, parlo quasi niente, ma di tanto in tanto, nei momenti più commoventi dei suoi racconti, la guardo fisso, le sfioro il braccio, avvicino la coscia alla sua. La tipa non sfugge ai lievi contatti fisici. Finalmente finisce la cena, si torna a casa. Io non ho l'automobile, sono venuto in taxi. "Mi dai un passaggio tu che finiamo la conversazione?" le chiedo. Senza un attimo di esitazione lei acconsente. Saluti prolungati fuori dal ristorante. Andiamo alla sua macchina, senza parlare, camminando vicini. Lei guarda a terra, io guardo lei. Saliamo in macchina. Appena dentro, le prendo per il mento, le apro la bocca con la lingua, le infilo le mani sotto la gonna, le tocco la figa. E' molto bagnata, fradicia. Geme, si contorce, si abbandona. "Dai, svelta, andiamo da me" le dico, e lei accende il motore, guida come in trance. Al mio residence, parcheggiamo, scendiamo, la prendo per mano e la porto, sempre senza parlare, in camera mia. Appena dentro, la spingo sul letto, a pecora, le abbasso le mutande, le afferro i capelli e glielo metto dentro. Gode quasi subito, con un gemito roco, che le sale da grande profondità, e appena ha goduto già che ci siamo me la inculo, con sua e mia grande soddisfazione. Ci siamo poi rivisti saltuariamente, per anni, ogni volta che andavo a Roma, o che lei capitava vicino alla mia zona. Con il crescere della conoscenza e della confidenza, quando si è accorta che non sono il bruto fascista che fantasmava, ho notato una lieve delusione, in lei. Era indispensabile confinare la persona normale, e anzi piuttosto sensibile che sono, alle chiacchiere sul cuscino dopo la trombata; nel prima, invece, e nel durante la trombata, per farla rendere e godere al meglio dovevo conformarmi al modello fantasma del fascio bastardo senza cuore che disprezza le donne e le tratta come cose, usandole solo per il suo piacere e sbattendosene i coglioni di quel che provano, pensano, sentono. Non che mi dispiacesse, intendiamoci. Anzi. Però, curiosa e istruttiva la compensazione ideologica di un desiderio così profondo...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
129
Reaction score
133
scrivo qualcosa anche io, anche se sicuramente non è niente di sconvolgente ma solo qualche episodio carino e voglio parlare proprio delle uniche mi esperienze free, dove manco è avvenuta penetrazione o_O ma solo del sesso orale e neanche male....
Io abito vicino Milano ma sono originario di un paesino in una valle piemontese e spesso sopratutto d'estate passo qualche settimana la, un po di anni fa messaggiavo un po con una mia amica d'infanzia e spesso quando ero su si usciva in compagnia o si partecipava alle attività del paese, i suoi oltretutto gestivano il circolo bar del paese e quindi la vedevo spesso anche senza che si organizzasse qualcosa, io lo sapevo già che le piacevo e le sono sempre piaciuto ma a me onestamente non mi andava di costruire qualcosa di serio con lei anche perchè da più ragazzini era già capitato un tira e molla tra noi finito molto male. In sostanza quella settimana che ero su lei era infoiata e totalmente scatenata, io non facevo niente uscivo sul presto mi bevevo una cosa al bar con qualche amico e poi me ne tornavo a casa verso le 23 e giocavo a football manager, lei usciva con amiche e ragazzi anche lontano e tornava verso mezzanotte l'una, solo che quando tornava vedeva la mia luce accesa e mi suonava alla porta, senza appuntamento ne niente, una sera siamo andati nel circolo dei suoi dove ho fatto sesso orale a lei sui tavoli del bar più volte, lei non voleva trombare e non so perchè se era perchè voleva tirarmi in una storia prima di darmela o aveva paturnie a riguardo, altre sere cosi ma solo un po di effusioni a casa mia, una sera la trovo giù in paese era scesa con amiche e la ho riportata io su in frazione e siamo finiti in camporella nel bosco dove mi ha fatto un pompino in macchina con ad un certo punto la macchina circondata dai cinghiali e lei non se ne è accorta della scena, mi fa cosa è sto rumore e io no no niente niente e le ho rimesso giù la testa e un ultima sera mi scrive vienimi a prendere a un paese vicino, vado, la carico e le chiedo cosa stesse accadendo, mi fa che era uscita con un amico in comune che conosco molto bene ma voleva venire via, siamo andati a bere una cosa e poi da me dove mi ha fatto un altro pompino a casa mia dove alla fine una cosa che mi è piaciuta molto, si è messa davanti allo specchio e ha raccolto la sborra che le era colata e se la è ribevuta, al mattino dopo quel nostro amico in comune mi invita per bere un qualcosa prima di pranzo dove mi racconta che la sera prima era uscito con lei e cosa ne pensavo.. bhe che dire. Così è finita quella mia mini vacanza nella terra natia.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2021
Messaggi
15
Reaction score
49
Età
63
1993, vacanza a formentera con la mia attuale moglie, allora ancora fidanzati e coppia di amici, anche loro attualmente sposati ma al tempo fidanzati. Ci frequentavamo regolarmente ma fino a quella vacanza nulla faceva presagire quello che sarebbe successo in quei giorni. Sia mia moglie che l'amica erano e tutt'ora sono splendide donne, sfilavano insieme. La prima sera affittiamo un'auto e andiamo a mangiare fuori. Ad un certo punto, dopo un paio di bottiglie di vino, la coppia di amici comincia a parlare di una "sfida" che la ragazza aveva accettato. Insomma la sfida era che lei sarebbe uscita senza intimo sotto il vestitino cortissimo. Io e la mia attuale moglie restammo un pò interdetti e completammo la cena bevendo ancora. Saliamo in macchina, le ragazze sul sedile posteriore cominciano a ridere finchè mia moglie chiede a g.,chiamiamola così, di vetificare se veramente era senza mutandine. Ridendo g si sbottona il vestito e sotto era completamente nuda, 4 di splendido seno, guidavo e prima di capire cosa diavolo stesse succedendo le ragazze si stavano baciando e toccando ovunque, il mio amico nel sedile affianco incredulo guardava mia moglie che a gambe spalancate si stava facendo sgrillettare da g. Arrivati a casa è partita la festa dove è successo di tutto. E così è andato avanti per 10 giorni, Pure in piccole spiaggette deserte, o quasi...Mia moglie fu la prima a fare dp, seguita a ruota anche da g. che ogni volta aveva un numero di orgasmi incredibili. Un giorno eravamo in spiaggia ma c'era troppa gente per scopare quindi g. volle tornare a casa perchè aveva troppa voglia. E così fu, di corsa verso casa con g. con la camicetta slacciata e le tette che le uscivano perchè per la fretta non se l'era abbottonata, scena che mi resterà impressa per sempre credo. Finita la vacanza la cosa scemò via via, il lavoro, i figli e pur vedendoci spesso di quello che successe non ne parliamo più.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Conosco questa tipa su ina chat.
Al primo incontro nulla, il giorno dopo la vedo di nuovo al parco, passeggiata e finiamo dentro i cespugli dove menlo succhia due volte ... Aveva il ciclo... Il giorno dopo a casa sua, impossibilitato dal ciclo, me la inculo...
 
Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.422
Reaction score
12.833
Località
..
E' da tempo che vedo questo thread ma non ci scrivo mai perché sono sempre abbastanza indeciso tra quale esperienza è stata la più emozionante dal punto di vista sessuale. C'è ne sono almeno 5 o 6 e non riesco a decidermi.

Pubblico ad episodi e tento di essere sintetico, ma l'ordine è casuale.


Episodio 1
La tenutaria:


Ho lavorato alcuni anni fa in Spagna, avevo il mio bel appartamento dove ogni tanto mi capitava di incontrare Pay e non.

Nei vari giri vengo in contatto anche con una piccola casa di appuntamenti che ha 4 ragazze e conosco la gestrice (Bruna) una bella brasiliana di 44 anni ma con un fisico da trentenne che però lavorava ancora come Misstres.
Pelle leggermente ambrata, tonicissima e snella, culetto favoloso, tettine una seconda ma piena, occhi un po' a mandorla, capelli corti. All'epoca avevo più o meno la stessa età.

A un certo punto decido di provarla come misstres (per me la prima volta per un'esperienza del genere) e realizziamo un incontro in cui mi tratta veramente da schiavo.
Lei in tutina di pelle superaderente, capelli cortissimi rosso fuoco mi immobilizza in varie posizioni e poi via con pinze, frustatine, cavetti elettrici, strap-on.
L'incontro dura ore ed alla fine siamo così eccitati che lei dopo avermi scopato con un cazzone si fa scopare violentemente fino prendere in bocca tutto il mio latte per poi slinguarmi e farmelo bere.

Bella scopatona particolare. Molto soddisfatto. Restiamo a parlare un po' ma neanche tanto. Un bacio e via.



Qui inizia in realtà la storia. La settimana dopo un tardo pomeriggio, vado alla Casina (così chiamava il bordello) per vedere se c'era una ragazza disponibile ma niente. Quattro chiacchere con Bruna (questa volta con i capelli corti e nerissimi) un aperitivo e nulla più.
Torno nel mio appartamento e poco prima delle 11 di sera squilla il citofono. E' Bruna che mi dice che c'è una sorpresa.
La faccio salire e si presenta alla mia porta con una valigetta 24 ore.
Sorrisi baci e abbracci, e mi chiede subito di usare il bagno.
L'aspetto in salotto, e lei esce dopo un po' con un vestito da porno infermiera su delle scarpe rosse con tacco altissimo ed un cazzo di gomma rossa vibrante.
Mi slingua un po' e mi porta in camera da letto dove inizia a giocare su se stessa con il cazzone di gomma.
Mi spoglio e di fatto gli strappo il vestitino da infermiera ed inizio a fotterla prima sul letto, poi in piedi con lei che si aggrappava all'armadio, poi sotto le coperte da innamorati.
Andremo avanti fino al mattino successivo, devo confessare, senza nessuna protezione. Ovviamente l'incontro non era a pagamento e la cosa andrà avanti da innamorati per un paio di mesi con serate, incontri, viaggi.

Poi lei fortunatamente ha il responso di guarigione dalla leucemia (solo alla fine scoprirò che inizialmente era ancora in chemio), si iniziano ad affacciare progetti di vita (lei ha una figlia grande) a lungo termine e il rapporto si raffredda.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.170
Reaction score
27.070
Località
Granducato di Toscana
Il ricordo più bello riguarda la mia ragazza dei tempi che furono.
Avevo 22 anni io e 17 lei. Ero andato in vacanza in Corsica coi suoi genitori e suo fratello. Una volta che eravamo nelle docce del campeggio, entrammo in due in una cabina e chiavammo lì dentro. In terra su un piatto doccia di 1x1 metri. Ancora non riesco a capacitarmi di come sia stato possibile. In più la gente fuori aspettava il proprio turno per farsi la doccia... :lol: :lol: :lol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
540
Reaction score
470
Esperienza non particolarmente stravolgente ma direi molto intrigante per come sia successa.
Parlo di circa dieci anni fa quando prima di sposarmi, vivevo a casa dei miei in un palazzo con 4 condomini sopra un bar aperto quasi sempre fino alle 2 di notte.
Delle 4 famiglie ovviamente ci conoscevamo tutti da anni.
La famiglia sopra casa dei miei con due figli, una mia coetanea e un altro figlio mio amico di 4 anni più piccolo di me.
Quando avevo circa 13/14 anni roba da fidanzatini giusto una settimana sono stato insieme alla mia coetanea che abitava sopra, mai sai è quell'età, non come ora, che di figa ne capisci poco e forse almeno per me ancora nn era successa l'esplosione ormonale , cmq a parte qualche bacio con la lingua e qualche toccatina qua e là niente di che in una settimana di frequentazione di nascosto per nn farlo sapere nel palazzo e alle famiglie soprattutto, e ci vedevamo sempre dove iniziavano le scale , in una piccola rientranza e a meno che nn saliva qualcuno o scendeva qualcuno in quel momento era quasi improbabile che qualcuno ci beccasse. Il nostro accordo prevedeva che quando lei voleva vedermi, visto che abitava sopra di me ,e quindi io sentivo di scendere da sopra, tra apertura porte e passi nelle scale, di sentire il rumore dei tacchi in modo veloce, riconoscevo il suo segnale e scendevo giù. Cmq detto questo ci siamo visti in una settimana 3/4 volte li a baciarci e pomiciare e basta, poi amici come prima e negli anni abbiamo buttato nel dimenticatoio tutto il resto e ci siamo sempre salutati nelle scale o fatto finta di niente quando c beccavamo, nel frattempo gli anni passano e lei diventa sempre più figa, ora ha 37 anni come me e devo dire che è una figa spaziale, niente rifatta, ma cn tanta palestra negli anni è davvero notevole, alta 170 3 di seno e gambe bellissime cn un culo che Raffaela Fico spostati, viso bellissimo, molto sensuale. Quindi ogni volta che la vedevo per le scale fino a qualche anno fa che stavo dai miei mi chiedevo come cazzo ho fatto a farla andare via e nemmeno a infilzarla, cazzo vuoi capire a 13 anni , bha !!!
Ora veniamo al dunque , nel 2016, mia madre si lascia sfuggire in casa loro che io stavo preparando il matrimonio e che molto probabilmente nel 2018 avrei fatto il passo e così è stato.... Quindi quelle poche volte che ci vedevamo nelle scale per salutarci , io casomai di rientro dalla sera cn la mia attuale moglie e lei casomai a perdere tempo con il fidanzato d turno sotto casa a parlare verso le 24 o l'una di notte , sta di fatto che appena ritornavo a casa e aprivo il portone , fino a qualche mese prima del matrimonio, mi ritrovavo sempre lei che salutava il suo boy e che cn gentilezza mi apriva il portone , io mettevo la macchina dentro nel cortile lei aspettava che finissi le operazioni di chiusura e poi salivamo per le scale senza parlare ma giusto cm una sorta di compagnia, arrivavo alla mia porta , la salutavo e lei continuava la sua rampa ancheggiando sempre con tacchi e quasi sempre cn minigonne sapendo benissimo che io la stessi guardando e finiva la.
Una decina di giorni prima del matrimonio, stesso episodio serale, stessa procedura ma con una variante imprevista.
Mentre mi aspetta per salire , mi dice, ti ricordi quando stavamo insieme? A quel punto vedendola sempre tutta preparata, quella sera sta cosa mi fece arrivare il sangue al cervello, visto che era tardi, quasi l'una e visto che nessuno poteva salire o scendere dalle scale, nn ci pensai due volte, le presi il collo e la baciai in modo molto profondo, a quel punto, lei si girò d spalle e mi disse finalmente l'hai capito che ti sto aspettando per scopare, si abbassa la gonna e noto un completo in pizzo da paura, mi abbasso sento il suo odore , era strabagnata, gemeva contorcendosi cm nn mai ma nn poteva urlare visto che nelle scale c avrebbero sentito tutti compreso i suoi,e i miei, cmq d spalle gliela Lecco, poi a gira e mi fa unpompino senza mani da paura, a quel punto vuole che la scopi e appena prendo io condom, mi chiede di farlo senza, ma a quel punto insisto e le dico che uso sempre condom anche per rispetto della mia futura moglie, un po' la così la fredda , come se avesse capito che nn fidassi di lei,ma cmq riesco a riscaldarla ,metto il condom e la scopo lì a terra , nel corridoio del palazzo, tra una missionaria e una pecora , che dire è stata una cosa strana ma soprattutto ricercata da entrambi dopo anni e anni...

Il giorno dopo nn è successo più nulla nelle scale, decidemmo d comune accordo di nn fare più nulla li nelle scale e che se avessimo voluto farlo di nuovo d andare in albergo, c siamo rivisti una sola volta in albergo dopo il matrimonio e li mi ha detto un paio di cose che nn mi aspettavo, del fatto che in un certo senso che quando ci vedevamo nelle scale desiderava sempre che io facessi il primo passo o che a volte si intrattenneva cn il boy d turno sotto casa proprio per aspettare quando rientrassi... Ora sta fuori per lavoro e cn i suoi hanno anche cambiato casa , il Cell che ho non provo a chiamarla per evitare di trovarmela sotto casa se le viene qualche colpo di testa, che dire le donne quando vogliono riescono in qualsiasi cosa... Unica cosa strana , il suo compleanno coincide con il mio anniversario d matrimonio.....
 
Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.422
Reaction score
12.833
Località
..
Episodio 2
La pantera


Come si capisce dal titolo la protagonista ha il colore dell'ebano

Lei, italiana d'ebano, sposata, colta, 15 anni più giovane di me, bellissima, alta 1,75, una muscolatura atletica con un sedere tondo tondo e due tette da sesta e pure sode non ostante la dimensione.

Quando la conosco ci piacciamo a prima vista e dopo aperitivo dopo aperitivo dopo un paio di settimane iniziamo a scopare insieme. Il suo è un sesso fisico e selvaggio quasi violento. Inizia sempre dolcemente ma finisce per essere potentissimo con io e lei che ci tiriamo violentemente i nostri corpi che sbattono l'uno contro l'altro.
Succederà che una volta in hotel rompiamo il letto che si apre a causa della fisicità dei nostri amplessi.

Dopo circa 8 mesi i rapporti però si sono un po' raffreddati e rarefatti.

Una sera, dopo cena, andiamo a passeggiare, lei si siede sul muretto, mi attira a se, apre le gambe ed è senza mutandine. Io con la mano accarezzo la sua bella fica completamente fradicia. Dopo un po' che limoniamo nell'oscurità mi dice che ha un'altra sorpresa per me.
Saliamo sulla sua auto e mentre guida io continuo a solleticare la sua fica. Per fortuna il percorso è breve ed arriviamo ad un motel con Jacuzzi che aveva prenotato.
Entrati in stanza ci spogliamo e lei, altra sorpresa, esibisce il suo culo con un plug anale con gioiello con cui gioco un po' prima di iniziare a sbatterla in figa e poi in culo che riempio con il mio sperma mentre la monto come un animale.
La notte continuerà in jacuzzi e fuori con tanto di leccate di culo reciproche e sperma schizzato e spalmato sulla sua faccia.

Alla notte in motel ne seguiranno altre (mi verrà anche a trovare mentre sono all'estero per una settimana) ma i rapporti si fanno sempre più rari e mai raggiungono l'intensità del motel con Jacuzzi.

Negli ultimi 4 anni abbiamo scopato solo tre volte e devo dire che mi manca la sua ricerca del piacere fisico senza porsi limiti mentali.
 
Commenta
Alto