Episodio 3
Regina
E' da tempo che volevo scrivere questo post ed ora è giunto il momento anche se per me non è facile per le tante emozioni che mi provoca
Lei la Regina
Per dare un paragone, fisicamente assomiglia molto a Maria Leitner ma con quasi 20 anni in meno. 160, snella, non un minimo filo di grasso, muscolatura finissima e super tonica grazie a tutta la palestra che fa', non un filo di pancia, sederino perfetto ed allenato. Tette, ora una quarta al silicone (che abbiamo scelto insieme) fatta benissimo e naturalissima (sino 4 anni fa una terza sempre siliconata).
Rumena ma vive in Inghilterra dove lavora nella pubblica amministrazione, elegantissima sempre alla moda, timida e riservata e allo stesso tempo estremamente possessiva e fans di musica heavy metal come me.
La storia
Ci incontriamo 7 anni fa' a Roma.
Io in cerca di un'amante stufo delle solite pay, lei fidanzata in un periodo di crisi economica in cerca di arrotondare.
Dopo un paio di incontri per aperitivi e caffè finiamo a letto ed iniziamo a scopare per più di tre ore senza mai staccare i nostri sessi e le nostre bocche.
Ci innamoriamo e per circa tre mesi continuiamo a vederci e a scopare per ore ad ogni incontro e lei molla il fidanzato. Delle centinaia di donne che ho incontrato mai mi era successa una cosa così totalizzante. Unica irripetibile.
Dopo circa tre mesi lei parte per l'Inghilterra per lavoro dove dopo vari lavori viene assunta nella PA inglese. Allo stesso tempo io cambio lavoro e vado pure all'estero. Siamo distrutti, il cuore spezzato ma manteniamo il contatto.
Dopo tre anni di solo whatsapp (in questi tre anni me la passo con la Pantera di cui all'episodio 2) decidiamo di rivederci e lei viene da me. Riprendiamo esattamente da dove avevamo interrotto la nostra storia con tre settimane di sesso totale con lei che si fa riempire la fica di sperma a gambe aperte, che prende il mio cazzo e se lo sbatte sul viso, che aspetta la sborrata in faccia ansimante e poi col cazzo se la spalma su tutta la faccia.
Continuiamo a vederci anche negli anni successivi (pure in pandemia) circa 3 volte all'anno in vacanza (Barcellona, Milano, Cortina, Parigi, Bucarest ecc) ed è sempre uguale la passione con lei che mi aspetta ansiosa a gambe larghe con la fica bagnatissima.
Siamo drogati pesantemente l'uno dell'altro.
L'ultimo incontro
In novembre dello scorso anno decidiamo per tre giorni a Parigi.
Stesso copione degli scorsi incontri tre scopate al giorno con lei che viene mediamente tre volte durante ogni singola scopata nei tre giorni passati insieme.
I tre giorni sono così belli e stiamo così bene ed innamorati che decidiamo di vederci d'ora in poi ogni mese e non solo per tre volte all'anno.
La fine!?
La decisione di vederci con più costanza si rivela un errore fatale perché in realtà io non voglio che la nostra storia vada al di la' dei nostri incontri e vederci così spesso è un pericolo visto quanto lei è possessiva (con lei impossibile anche uno sguardo per strada ad un'altra).
Quindi do buca per due mesi di fila a dicembre e gennaio.
Lei si incazza ed il 18 febbraio scorso mi dice basta. Da allora nemmeno un whatsapp.
Sono sicuro che mai troverò nessuna come lei ma non ho perso totalmente tutte le speranze.
Per ora non mi resta che spararmi seghe ricordandola e guardando i nostri video oltre che andare di tanto in tanto a pay.