Certo che durar tanto con solo quindici minuti liberi dalle grinfie della consorte è un ossimoro.
Capisco la definizione di sveltina…
W le black alte quasi 180 cm❗️
Capisco la definizione di sveltina…
W le black alte quasi 180 cm❗️
… si ma poi la finale del Tennis 🎾Con la scusa di un torneo di tennis ( era il periodo che giocavo spesso) avviso la mia compagna che non sarei potuto andare da lei perché la domenica avevo la finale.
E soprattutto, neppure una medaglia ha portato a casa? 😂😂😂😂😂😂… si ma poi la finale del Tennis 🎾
chi la vinse 🏆 ❓
Chiedo per un amico…
😜🛴
La finale ovviamente l ho persa , non ero un fenomeno a tennis anche se me la cavavo, prima o poi beccato sempre quelli più forti che mi massacravano. 😁😁E soprattutto, neppure una medaglia ha portato a casa? 😂😂😂😂😂😂
Chissa’ la moglie cos’ha pensato, che marito brocco al tennis che ho! 😳😳😳
si fa per scherzare ovviamente, sono fortune che capitano raramente nella vita e soprattutto non a tutti. 😜
E poi la fortuna maggiore è stata che a distanza di una sola settimana la mia bmw x3 mi ha lasciato a piedi. Se solo fosse successo nel mio viaggio in quel di Cuneo sarebbero stati cazzi ...E soprattutto, neppure una medaglia ha portato a casa? 😂😂😂😂😂😂
Chissa’ la moglie cos’ha pensato, che marito brocco al tennis che ho! 😳😳😳
si fa per scherzare ovviamente, sono fortune che capitano raramente nella vita e soprattutto non a tutti. 😜
Per non parlare dei 21 anni...Minchis ottava di seno chiavata free...
A parte il mancato "non riconobbi", non vedo il rispetto nel non andare, anzi.... Le sei piaciuto, voleva rivederti, non andando l'hai delusa ed umiliata. Scusa se sono stato sincero.Due episodi.. uno lo racconto sempre, l'altro non l'ho mai raccontato a nessuno..
il primo: non pay luce soffusa trombata sul tavolo della cucina.. si fa tutto quello che si deve fare, lei viene a 90.. finiamo, ci sediamo sul divano, li vicino.. due sorrisi due carezze (era la nostra prima trombata.. ) le dico, vado un attimo in bagno a rinfrescarmi, passo accanto al tavolo e swissssssssss... un volo degno dei ceffoni di Bud Spencer... sono con la schiena a terra accanto al tavolo.. un male all'osso sacro che non vi dico.. mi giro verso di lei.. è sul divano, mi guarda e sorride e con voce innocente mi dice... "sono una ragazza squirting.. eh eh eh".. e quella fu la volta che rischiai la vita per una trombata...
il secondo: pay... tanti anni fà al tempo delle prime rece incontrai una sudamericana.. l'intesa era stata davvero buona e devo dire mi impegnai molto per rendere l'incontro piacevole anche per lei.. passarono un pò di giorni. Erosul lavoro suonò il cellulare, non riconoscei il numero.. era lei.. mi disse.. sai.. siccome devo andare via.. puoi passare da me oggi.. non ti faccio pagare..
Non passai, per una forma di rispetto sua ma trovai la cosa molto particolare
Erroraccio da matita blu..A parte il mancato "non riconobbi", non vedo il rispetto nel non andare, anzi.... Le sei piaciuto, voleva rivederti, non andando l'hai delusa ed umiliata. Scusa se sono stato sincero.