Se fosse così sarei uno sceneggiatore in gamba, magari mi riciclo come regista.....Ma onestamente fino al secondo capitolo ci credevo ora francamente no...
Poi magari sbaglio io...però è da Film Erotico il terzo capitolo...
Se fosse così sarei uno sceneggiatore in gamba, magari mi riciclo come regista.....Ma onestamente fino al secondo capitolo ci credevo ora francamente no...
Poi magari sbaglio io...però è da Film Erotico il terzo capitolo...
a suo modo una prima volta[...] Sensazione nuova, brivido dell'aria aperta o in mix dei due sta di fatto che anche dopo diverse trombate impegnative questa mi è rimasta in testa!
A proposito di Bukowski, hai letto i fiori del male? oltre le citazioni si va oltre?
Secondo me era un pretesto , il perchè sia scappata subito non l'ho mai capito ma forse cercava solo un rapporto occasionale e via senza strascichi,Ahahahah ma come quindi era un pretesto per farti un pompino o cercava veramente il fidanzato e quando L ha trovato è scappata madonna son curiossisimo adesso peccato
nei primi anni 80 ho fatto il militare a bologna (zona ospedale s.orsola) e in quel cinema ci sono andato un milione di volte anche io,pero' purtroppo ricordo che era pieno di vecchi recchioni (in quel periodo si chiamavano cosi) in cerca di uccelli ....... militareschi------------- sicuramente era............non scrivo il nome per paura di essere bannatoAvevo 19 anni (parliamo di oltre 40 anni fa...) , ultimo anno delle superiori . Erano più le volte che fagevo fuga da scuola delle volte che andavo a lezione. All'epoca a Bologna (città della mia scuola) c'era un cinema a luci rosse, l'Ambasciatori, in pieno centro quasi sotto le due torri, che apriva la mattina. Per passare il tempo ed anche per esplorare quel mondo vado al cinema. MI siedo in galleria nella prima fila davanti alla balaustra che da sulla platea per avere piu spazio per la gambe . Cinema semivuoto , solito film porno tipico di quegli anni. Ad un certo punto vedo una ragazza giovane molto carina che arriva e mi passa davanti , si ferma un secondo davanti a mke e mi chiede : "Hai visto per caso uin ragazzo con la barba ?", da notare che all'epoca avevo abche io la barba, gli rispondo di no e lei prosegue prendendo le scale a destra che portavano in platea.
Rimango a pensare alla strana situazione meditando se fosse il caso di spostarmi in platea per tentare di intercettarla quando la vedo riapparire dalle scale , torna da me e mi chiede :"posso sedermi qui ? " gli rispondo "certo volentieri".
Si siede ed ho modo di vederla meglio , una bella e goivane ragazza , magra , jeans e camicetta dalla quale si intravede, nelle forme, un seno piccolo da adolescente.
Dopo poco mi dice " E' noioso questo film , andiamo a fumare una sigaretta sulle scale ?" non me lo faccio ripetere diue volte ed accetto con entusiasmo ed amozione l'invito. Andiamo a sederci sulle scale a metà tra platea e galleria , accendiamo le sigarette ma dopo pochi tiri lei si avvicina con il viso e mi da la lingua in bocca . Eccitazione massima sia perche lei mi piaceva sia per la situazione .
Ci ritroviamo in piedi sul pianerottolo a baciarci con passione , lei si mette in ginocchio , si sbottona la camicetta mostrando un seno piccolo ma perfetto , si slaccia i bottoni dei jeans senza calarli , slaccia i miei e inizia un pompino da urlo, che ricordo ancora come uno dei migliori mai ricevuti, ed in breve vengo copiosamente con lei che mi incitava di venirgli in faccia . Non facio intempo a riprendermi dal potentissimo orgasmo che lei si alza si riveste e scappa giu verso la paltea . Mi ricompongo e mi metto all'inseguimento nella speranza di poterla conoscere meglio , scendo in platea e non c'è , esco di corsa dal cinema ma di lei nessuna traccia ....mi rassegno felice comunque dell'esperienza vissuta.
Passano diversi mesi nei quali più e più volte sono tornato con la mente al ricordo di quell'esperienze facendomi delle grandi seghe e tornando anche diverse volte in quel cinema nella speranza di rivederla senza successo quando un giorno nella vetrina di un'edicola vedo esposto l'ultimo numero di Photo una prestigiosa rivista di fotografia che i miei coetanei ricorderanno ed in copertina c'era lei , la ragazza del pompino al cinema.
Con il cuore a mille compro subito la rivista e la sfoglio forsennatamente alla ricerca del servizio fotografico annunciato in copertina , lo trovo e c'è lei fotografata in pose via via sempre più nude fino a ..... lei totalemnte nuda e sorpresa , non era una donna ma un trans , un trans che aìsarebbe diventato molto famoso di li a breve del quale mette solo le iniziali per ovvi motivi E.R. ma quelli della mia età avranno scuramente capito chi è.
Non ero mai stato con un trans e quell'esperienza devo dire che ha mi ha liberato di tabù e moralismi aprendomi ad una sessualità libera da condizionamenti sociali e religiosi (anche se religioso non lo sono mai stato).
Epilogo .... a distanza di forse vent'anni una sera la rivedo in una pizzeria di Via dei Falegnami a Bologna (credo che lei all'epoca abitasse da quelle parti) , mi guarda mi sorride , si avvicina ed incredibilemente mi riconosce e si ricorda di quella mattina di tanti anni prima , scambiamo due parole , poi eravamo entrambi in compagnia e ci siamo salutati .