- Creatore Discussione
Eh appunto, il bell'uomo è un bell'uomo, la bambolina che era prima era una persona diversa. Io non giudico sui motivi, ma ragiono su come siamo e come ci "curiamo". io pure se non mi alleno e non mi curo un po' divento probabilmente una botte, invece tenendomi, faccio una degna figura e dimostro anche qualche annetto di meno. Una donna che mi guarda ora mi guarda per quello che sono ora, no per come sarei se non mi allenassi e non mi curassi. Siamo d'accordo che una Trans smontata è un uomo, ma a me piacciono comunque le persone curate.Vedevo una famiglia con una donna, due bambini piccoli (uno forse era nato da poco) e un bell’uomo. Le chiesi chi fosse Patrizia. Era il padre dei bimbi. Si era tolto le protesi al seno e via la parrucca. Il nasino era diventato un naso normale. Gli zigomi e le labbra svuotate.
Una persona non curata/sciatta non mi piace, meno che mai se è un uomo (a livello visivo perché solo quello concepisco con un uomo propriamente detto).
Di uomini effemminati e longilinei ne ho visti già diversi, ma al momento proprio non mi sono piaciuti.Ti ho consigliato un altro “genere” di trans, che forse potrebbero avere altrettanta voglia e interesse, come te, ad una frequentazione. Non bisogna ragionare per “categorie” ma per persone, perchè ognuno ha una storia a se, e la sessualitá ha tantissime sfumature tra il bianco e il nero
La donna ha il culo a mandolo, rifatto o no che sia; l'uomo ha il culo a bombetta;
La donna ha le cosce tornite ma morbide; l'uomo ha la coscia più lineare e nerboruta.
Alla faccia delle sfumature. Quella Trans che conobbi mi fece vedere una foto prima di alcuni ritocchi, pareva il cantante dei Tokyo hotel, alternativo si, bello si, ma un uomo. Poi con dei ritocchini femminili e la cura ormonale, una bellissima Trans per me, con occhi ipnotici.
Cioè Van Damme sicuramente è un bellissimo uomo nudo, ma a me non direbbe niente anche se fosse effemminato e ancora più curato di quanto già non sia, perché pare un uomo ed è una categoria che non mi gusta.
Io sono calmissimo.Beh se d’altra parte parli di dormirci insieme, non me ne volere, ma il ragionamento comincia a fare qualche grinza.
E comunque cerchiamo di mantenere la calma, è una bella discussione e abbiamo l’opportunità che partecipa anche @deronny la quale può fornire un punto di vista sincero con la prospettiva della controparte. Tutto ciò che dice può essere prezioso se interpretato correttamente. In fondo ti stava solo suggerendo un’alternativa. Mentre la leggevo sapevo che ti saresti ritratto a riccio, avrei fatto lo stesso. Anche se devo confessare che qualche giovane twink molto femminile, glabro dalla testa ai piedi, molto femboy, magari un po’ cosplayer, con un bel culino pallido e pronunciato…insomma non lo disdegnerei affatto in un pomeriggio uggioso come questo davanti ad un camino… Forse Deronny l’ha buttata lì pensando di darti un suggerimento valido mentre invece esternava solo un suo personalissimo inconscio languorino 😜 magari l’ho interpretata male, tutto può essere 😳 o forse se ne sta lì con il camino già acceso…😎
Non vedo grinze nel mio ragionamento, fermo restando che parlo di un tipo di persona che non conosco, dunque procedo alla cieca, ma questo l'ho specificato dal post n.1.
Dico che trombare può essere un'opzione, ma tutto parte con l'uscire normalmente ed il parlare con una persona. Non sto mischiando io le situazioni. Anche per le donne, prima ci parlo e ci esco, poi magari si fa sesso.
Apprezzo moltissimo,davvero, il contributo ed il tempo di @deronny e mi pare che io stia partecipando civilmente alla conversazione sulla base del poco che so ed ho sperimentato.
Ribadisco solo con un briciolo di veemenza che un "uomo" ed una "donna" hanno tratti somatici distintivi diversi, e che sì può andare bene il fluido ma fino ad un certo punto. Perfino i siti dedicati spaccano a metà le categorie tra Trans, Trav, e Gay. un motivo ci sarà ...
Ultima modifica: