Pensa che ieri sera ero tentato di raggiungere una trans che ho incontrato nel pomeriggio qua a dalle mie parti. Mi ha detto :"" se passi stasera ( nota discoteca a Desenzano del Garda) ci beviamo qualcosa insieme dai! ". Non me la sono sentita, anche perché ero in un lap fino alle 2:00. Oggi ho visto le foto della serata... Ovviamente mi sono pentito 😑Ci sarebbe molto da dire...mai e poi mai avrei pensato di frequentare una trans...eppure alla fine come si fa a non avere benevoli "sentimenti" verso una persona, che sia trans o trav.
La mia esperienza e' limitata, eppure racchiude tutto un mondo.
In Italia, per me non e' affatto facile frequentare una trans ( ho amici gay che frequento di tanto in tanto), diverso sarebbe se magari vivessi in thailandia dove I ladyboy socialmente parlando hanno una vita sociale migliore rispetto alle trans che vivono in Italia. Li sono generalmente accettate qui se uscissi con una trans,sarei, deriso, malvisto, finocchio etc etc..
Una volta, passando dalle parti di Roma termini vidi un uomo ed una trans seduti ad un tavolo, parlavano e prendevano un caffe...il mio amico che era con me esclamo' tipo.."l hai visto che mostro quello?" Io risposi.." vabbe' magari sono amici, colleghi o vicini di casa" e lui "ma lascia perdere".
Una cosa cosi normale come bere un caffe eppure in quella occasione era proprio malvista.
Ogni persone racchiude un passato e un bagaglio di esperienze.
Puoi trovare la drogata, violenta, pronta a tutto e puoi trovare quella brava e tranquilla da sposare.
Io credo di aver avuto a che fare con entrambe I tipi...se fosse un mondo migliore magari avrei anche qualche amica trans con cui poter uscire..