- Creatore Discussione
Beh farlo senza preservativo è pericoloso. Anche qui, io con le donne regular e che fanno le impiegate ho sempre aspettato almeno 3-6 mesi direlazione presumibilmente monogama. Poi vai a sapere cosa fa ognuno nel tempo libero.Il problema è che molte free poi vogliono farlo a crudo.... Anche le più attente, poi con la confidenza vogliono arrivare a farsi sborrare in culo, cosa che a me terrorizza..
Sono un pò ignorante in merito. Farlo scoperto nel culo è di per sé pericoloso, sborrare nel culo a una donna/trans non cambia nulla di per sé, il problema è stare scoperti credo.
E qui propongo un brindisi cordiale, ci stàNon hai capito, se parlo di free 😁😁
Quella "cosa" è il mio cazzo...
Qui scusate, devo dire una cosa in modo educato ma antipatica e superficiale.certo, ma sei sicuro che tu possa piacere alla figa della situazione ?
Che siandonna biologica o meno... Tu sul piatto cosa metti?
"Cosa metto io nel piatto?". Ragionate proprio da Italiani. Io all'estero ho frequentato ragazze belle e RICCHE, dividevamo le spese ma erano RICCHE, con buoni soldi, ottimi lavori e/o di famiglia. Io metto me stesso, se piaccio bene, se non piaccio ci salutiamo. Sono decentemente educato, carino, simpatico, un po' pure misterioso, fisicamente mi difendo, e sono una persona di mentalità aperta ed ONESTO. Molte se ne sbattono di queste cose? Va bene, buona fortuna a loro. (Proprio ieri ho visto una coppie di pariolini a Roma con lei tutta carina, e lui con un tono della voce insopportabile, che ad un certo punto si è messo anche a scaccolarsi in un bar dove io mi stavo prendendo un caffè corretto. Allucinante. Lui aveva tipici atteggiamenti da cocainomane, e magari aveva molti più soldi di lei, ma io mi sarei vergognato anche come maschio ad andare in giro con uno così).
E' tipicamente italiano che uno debba mettere sti cazzo di soldi ed averne più della donna, ma chi l'ha detto? il fatto che vi siate abituati a questa realtà italiana di merda (super-iper provinciale anche se vi siete girati il mondo 8 volte con il club med o francorosso) non significa che sia la "normalità". Ci sono molti uomini che stanno con donne ricche, e non sono coppie meno felici di tutti sti incastri ridicoli che sempre più vedo attorno, e che il covid ha contribuito a smascherare. - commento ciò con presenti esclusi, parlo in generale -