M
Membro cancellato 231964
Ospite
Ospite
Frequentare un trans?!
Mi tengo assai lontano dall'aver a che fare con le peripatetiche al di fuori della goduria che mi da andare a scoparle nel mondo balordo, figuriamoci se mi verrebbe in mente di frequentare un trans, col rischio di ritrovarsi a doverci fare a cazzotti perché quelli che vedo io per le strade sono quasi tutti alcolizzati e distrutti dalle sostanze.
Errore commesso molti anni fa da un mio conoscente, quello di relazionarsi fuori dal mondo balordo con un trans, partecipando a cene e feste con l'allegra banda dalla coda davanti: il risultato fu una coltellata, fortunatamente di striscio, presa durante una lite alla fine di quella che doveva essere una festa con musica nell'appartamento del suddetto trans che l'alcool e le droghe avevano fatto degenerare in resa dei conti tra invasati violenti.
Purtroppo non mi sono nuovi questi racconti, questo è quello a chi mi riferisco quando dico che la vita, oltre al lavoro, di una trans che batte, soprattutto se straniera, è tutt’altro che normale, il tempo libero non è fatto di cinema e teatro come forse l’autore del post intende…. Sono vite molto borderline dalle quali io stessa, più volte, ho dovuto ritrarmi dall’approcciare, rifiutando “amicizie”