- Reaction score
- 320
la bella Lore, che sto ormai disperatamente cercando di dimenticare da anni ma senza riuscirci:
lory bellissima mora unica e reale
www.torinoerotica.com
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vista l'ultima volta nell'estate 2021. Recentemente, di passaggio a Roma, ho provato a cercarla ma non risulta nemmeno più su WhatsApp...Buongiorno a tutti
Ricordo Anna mora passionale,bella ragazza rumena che riceveva a Roma prima a via di acqua bullicante,poi una traversa di Piazza Ragusa (San Giovanni)
Gfe spinto,pulita e sempre sistemata,gentile e dolce..avevamo un ottimo feeling forse una buona chimica,fk deep,orali da favola (nn era teatrale,ma con i miei daty veniva sempre(si capisce un usando fingono)
Nel sesso ci strusciavamo,ci davamo la mano,era sicuramente un momento particolare per entrambi
Nn dico che anche con altri nn lo facesse,ma sicuramente nn le dispiacevo..ormai sparita da circa un anno..nn le chiesi mai il suo vero numero.Mi piace pensare che abbia smesso e sia felice,magari nel suo paese..rumena atipica
Forse un segno del suo abbandono,alla fine del ns ultimo incontro le chiesi il suo vero nome..nn glie lo avevo mai chiesto e penso di averla visitata almeno 30-40 volte
Avrei piacere anche solo ad avere un qualche notizia
forse è cosi. o magari eravamo semplicemente noi più giovani, e nel ricordare gli anni passati si sembrano migliori di quelli di ora.Ma le ragazze di qualche anno fa sembravano più "vere".
O no?
Per molti versi hai ragione. Ma facevo riferimento alle foto delle ragazze di quei periodi e, sinceramente, mi piacciono di più di quelle di ora. Forse è solo il trattamento delle foto, oggi spesso photoshopped.forse è cosi. o magari eravamo semplicemente noi più giovani, e nel ricordare gli anni passati si sembrano migliori di quelli di ora.
ah si questo è vero. molte foto sono aggiustate, anche quando non ce ne sarebbe bisogno, con l'idea di renderle più accattivantiPer molti versi hai ragione. Ma facevo riferimento alle foto delle ragazze di quei periodi e, sinceramente, mi piacciono di più di quelle di ora. Forse è solo il trattamento delle foto, oggi spesso photoshopped.
Ricordo con piacere anche una bella donna di nome Selen, che si muoveva in tour nel sud Italia.
Non vedo più annunci aggiornati in rete, quindi non so se sia ancora attiva
si credo sia lei.. brasiliana o spagnola, gran belle tette anche se rifatte le ricordo morbide. si muoveva spesso tra bari, caserta e napoli.. mi farebbe piacere rivederla.Se parli di una bionda con bel culòne e tette ben rifatte è tornata in patria dopo pochi mesi dal periodo di post-quarantena.
Nel nostro ultimo incontro mi disse che non ce la faceva più a vivere quello stress e che avrebbe cercato di investire in qualche attività in loco...chissà se cambierà idea.
In ogni caso le augurai tutto il bene possibile perché se lo meritava...era una delle poche fra le sue connazionali che nel sesso si concedeva senza freni.