Ragazze che non vedremo piu'

Mariana di Roma, colombiana con due tette immense che non riesco più a contattare da circa 3 anni. C’era anche una recensione qui sul forum ma non trovo più neanche quella. Se qualcuno ha notizie…

Buonasera ragazzi, in questo periodo mi sto continuamente chiedendo che fine abbia fatto una delle ragazze più belle ed eccezionali ( da un punto di vista di prestazione) con cui abbia avuto a che fare in questo mondo. Mi chiedevo, ma voi siete mai riusciti ad avere notizie di pay che spariscono e che non pubblicano più annunci (alcuni dei quali non sono mai cancellati ma semplicemente non più aggiornati)? Oltre a ciò, sarei curioso di leggere racconti di punter che a distanza di mesi, anni ritrovano una pay, sia per un incontro che per mera casualità per strada, aereoporto, stazione etc. Grazie per le risposte.

Buongiorno a tutti
Ricordo Anna mora passionale,bella ragazza rumena che riceveva a Roma prima a via di acqua bullicante,poi una traversa di Piazza Ragusa (San Giovanni)
Gfe spinto,pulita e sempre sistemata,gentile e dolce..avevamo un ottimo feeling forse una buona chimica,fk deep,orali da favola (nn era teatrale,ma con i miei daty veniva sempre(si capisce un usando fingono)
Nel sesso ci strusciavamo,ci davamo la mano,era sicuramente un momento particolare per entrambi
Nn dico che anche con altri nn lo facesse,ma sicuramente nn le dispiacevo..ormai sparita da circa un anno..nn le chiesi mai il suo vero numero.Mi piace pensare che abbia smesso e sia felice,magari nel suo paese..rumena atipica
Forse un segno del suo abbandono,alla fine del ns ultimo incontro le chiesi il suo vero nome..nn glie lo avevo mai chiesto e penso di averla visitata almeno 30-40 volte
Avrei piacere anche solo ad avere un qualche notizia
Vista l'ultima volta nell'estate 2021. Recentemente, di passaggio a Roma, ho provato a cercarla ma non risulta nemmeno più su WhatsApp...

Ada otr diurna di Moncalieri,rumena terza di seno faceva dei pompini con cim memorabili,sempre allegra mai lunatica,ultimo avvistamento novembre 2016.Presenza di creste di gallo in zona anale forse quella causa suo ritiro
Lina otr notturna corso Vercelli Torino,albanese culetto pazzesco lo concedeva e le piaceva pure.Ultimo avvistamento dicembre 2018

Ricordo con piacere anche una bella donna di nome Selen, che si muoveva in tour nel sud Italia.
Non vedo più annunci aggiornati in rete, quindi non so se sia ancora attiva

ultimamente sono nostalgico..
chi si ricorda di una ragazza argentina che si faceva chiamare Federica o Marisa? di solito si spostava in tour nel sud italia tra campania, puglia e sicilia?

Leggo solo ora questa parte del Forum.
È vero: ci sono persone che si ricordano.
In altri momenti della vita avevo avuto pay e una vita divertente e movimentata, ma ricordo Daria, qui a Milano.
Si presentava come spagnola ma era (è tuttora, spero) rumena.
Veterinaria, colta, 35 anni o poco più.
Metteva via i soldi per aprire il suo studio.
Le piaceva molto il sesso, fin dalla prima volta che l'ho incontrata (non mi piacciono le ragazzine patinate).
Abbiamo anche mangiato insieme, come amici, un paio di volte.
A posteriori posso dire che probabilmente la sua disponibilità mi ha aiutato a evitare di infilarmi in storie sbagliate dopo la morte di... una persona speciale.
Solo per reazione a ciò che era successo.
Ora penso sia tornata definitivamente a casa.
Ora ne riguardavo la recensione (pag. 44).
Ma le ragazze di qualche anno fa sembravano più "vere".
O no?

forse è cosi. o magari eravamo semplicemente noi più giovani, e nel ricordare gli anni passati si sembrano migliori di quelli di ora.
Per molti versi hai ragione. Ma facevo riferimento alle foto delle ragazze di quei periodi e, sinceramente, mi piacciono di più di quelle di ora. Forse è solo il trattamento delle foto, oggi spesso photoshopped.

Per molti versi hai ragione. Ma facevo riferimento alle foto delle ragazze di quei periodi e, sinceramente, mi piacciono di più di quelle di ora. Forse è solo il trattamento delle foto, oggi spesso photoshopped.
ah si questo è vero. molte foto sono aggiustate, anche quando non ce ne sarebbe bisogno, con l'idea di renderle più accattivanti

1674982161839.jpeg

Jully (Giulia) si é fermata in Italia circa un anno, tornata in Brasile

Ehhh troppe ce ne sarebbero su Roma. Alcune che mi sovvengono, a random:

Aida/Esmeralda (RS/EF anticamente amica di Antonella, altra fregna stratosferica) - noto frigorifero o missile terra aria, però al tempo stesso una gnocca davvero stratosferica - da andarci anche consapevoli della poca partecipazione, solo per capriccio. Una volta la mancai per poco convinto che me la sarei trombata il giorno dopo, e invece sparì... ancora non mi va giù.

Rachel (RS): Bella e intelligentissima, GFE come e quanto è giusto per i miei gusti, poche parole che valevano anni di terapia e una promessa che le avrei fatto sapere se avessi risolto un brutto guaio. Risolto, ma mai ho potuto farle sapere.

Fabiana (EF): Con questo nome ce ne erano parecchie. Una tra queste pure mi fece da coach in un momentaccio. Una bella fica che mi trombai seppur emotivamente fiaccato da fatti contingenti, perché se non la avessi trombata avrebbe pensato che ero matto. Invece trombandola e poi chiacchierando, anche lei fu di poche parole che ancora mi tornano utili quando penso - anche lei, mai ho potuto ringraziarla.

Angelica (EF): Bellissima Russa che mi riconosceva a distanza di mesi e con la quale ottenevo sempre tempo extra e il terzo shot in cambio di regali per soli due shot. Belle CIMmate soddisfacenti e sentite. Non ne ho più avuto notizie, sono passati anni e forse non si ricorderebbe bene di me, ma io di certo non me la scordo più.

Alis: OTR Togliatti... ah no, questa ancora c'è, per fortuna. Sicuro tra le top 3 in assoluto per bellezza in quella fascia di età e genere. Però io già ne sento la mancanza perché un giorno, inevitabilmente, anche lei... e così, nel dubbio, intanto ogni tanto me la ripasso di gusto.

Possono mancare per bellezza, affinità o per entrambe le cose...

Roma, via dei capocci anni 2003/2004 le ragazze era possibile abbordarle o al bar o per strada per poi andare in casa di una anziana tenutaria che aveva 2/3 stanze per i lavori. Ricordo che me ne bombavo sempre due credo quelle meglio che c'erano una albanese carnagione olivastra con un bel culone e un altra araba/nord africana ricciolina in carne, le altre ci voleva coraggio sinceramente. I miei 18 anni... Che tempi. Sapere se esercitano ancora su quella strada?

Ana Paola (o qualcosa del genere) a Milano, una milfona bionda tutta curve, riuscita a contattare telefonicamente un paio di volte ma mai riuscito ad incontrarla, le recensioni erano da urlo.
Si parla di taaanti anni fà.
L'ultima volta che l'avevo sentita mi aveva proposo di farsi accompagnare da suo marito ad un motel ed incontrarci lì, ho declinato l'invito.
E' una di quelle a cui ogni tanto penso.

Tra i vari ricordi, mi sovviene una ragazza bionda italiana, credo della zona di Varese, che esercitava otr in Milano credo via Mosè Bianchi o vie attigue; parliamo della fine anni 90 inizi 2000, era veramente tanta roba; la parte negativa è che nelle immediate vicinanze vi era anche il suo ragazzo/pappone, che saliva anche lui in macchina col cliente per accompagnarli, credo in albergo; mai timbrata per questo inquietante motivo. Credo che, con il col maschio, facessero la parte della finta coppia nei club privè milanesi.....

Nei miei ricordi una su tutte: Baghira / Kira , ineguagliabile russa che nel 2010 esercitava in zona Buenos Aires a Milano

Ricordo con piacere anche una bella donna di nome Selen, che si muoveva in tour nel sud Italia.
Non vedo più annunci aggiornati in rete, quindi non so se sia ancora attiva

Se parli di una bionda con bel culòne e tette ben rifatte è tornata in patria dopo pochi mesi dal periodo di post-quarantena.
Nel nostro ultimo incontro mi disse che non ce la faceva più a vivere quello stress e che avrebbe cercato di investire in qualche attività in loco...chissà se cambierà idea.

In ogni caso le augurai tutto il bene possibile perché se lo meritava...era una delle poche fra le sue connazionali che nel sesso si concedeva senza freni.

Se parli di una bionda con bel culòne e tette ben rifatte è tornata in patria dopo pochi mesi dal periodo di post-quarantena.
Nel nostro ultimo incontro mi disse che non ce la faceva più a vivere quello stress e che avrebbe cercato di investire in qualche attività in loco...chissà se cambierà idea.

In ogni caso le augurai tutto il bene possibile perché se lo meritava...era una delle poche fra le sue connazionali che nel sesso si concedeva senza freni.
si credo sia lei.. brasiliana o spagnola, gran belle tette anche se rifatte le ricordo morbide. si muoveva spesso tra bari, caserta e napoli.. mi farebbe piacere rivederla.
sono contento di sapere che sta bene, in effetti negli ultimi incontri mi era sembrata un pò stanca, poi dal covid non l'ho vista più.

Indietro
Alto