Ragazze che non vedremo piu'

Registrato
13 Novembre 2020
Messaggi
0
Reaction score
0
Età
39
Qualcuno sa dirmi che fine ha fatto una certa Giorgi/Gina ungherese che bazzicava a Riccione?
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2020
Messaggi
23
Reaction score
34
Età
44
Qualcuno si ricorda di gabriella massaggiatrice di azzanello ? Che fine ha fatto?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
77
Reaction score
50
Località
Veneto
Diana Otr a pontevigodarzere a Padova dal 2013 al 2015. Poi loft. È incinta e si è sposata in Romania e ha appeso il goldone al chiudo
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2011
Messaggi
33
Reaction score
47
Buongiorno a tutti
Ricordo Anna mora passionale,bella ragazza rumena che riceveva a Roma prima a via di acqua bullicante,poi una traversa di Piazza Ragusa (San Giovanni)
Gfe spinto,pulita e sempre sistemata,gentile e dolce..avevamo un ottimo feeling forse una buona chimica,fk deep,orali da favola (nn era teatrale,ma con i miei daty veniva sempre(si capisce un usando fingono)
Nel sesso ci strusciavamo,ci davamo la mano,era sicuramente un momento particolare per entrambi
Nn dico che anche con altri nn lo facesse,ma sicuramente nn le dispiacevo..ormai sparita da circa un anno..nn le chiesi mai il suo vero numero.Mi piace pensare che abbia smesso e sia felice,magari nel suo paese..rumena atipica
Forse un segno del suo abbandono,alla fine del ns ultimo incontro le chiesi il suo vero nome..nn glie lo avevo mai chiesto e penso di averla visitata almeno 30-40 volte
Avrei piacere anche solo ad avere un qualche notizia
Anch’io mi chiedevo che fine abbia fatto. Una persona veramente speciale con la quale si era instaurato un ottimo feeling, mi confido’ anche il suo vero nome e una volta di ritorno da casa mi portò un piccolo regalo pensato per me (nel senso di un oggetto che mi aveva visto usare). Le auguro di essere felice !
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
22
Reaction score
2
Anch’io mi chiedevo che fine abbia fatto. Una persona veramente speciale con la quale si era instaurato un ottimo feeling, mi confido’ anche il suo vero nome e una volta di ritorno da casa mi portò un piccolo regalo pensato per me (nel senso di un oggetto che mi aveva visto usare). Le auguro di essere felice !
Anche a me lo disse,glie lo chiesi proprio in uno degli ultimi incontri perché mi sembrava assurdo che in tutte le decine di volte nn glie lo avessi mai chiesto..nome particolare al “maschile”..peccato sia andava via così all’improvviso,spero nn abbia avuto problemi gravi ma sia stata una cosa calcolata
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2011
Messaggi
33
Reaction score
47
Anche a me lo disse,glie lo chiesi proprio in uno degli ultimi incontri perché mi sembrava assurdo che in tutte le decine di volte nn glie lo avessi mai chiesto..nome particolare al “maschile”..peccato sia andava via così all’improvviso,spero nn abbia avuto problemi gravi ma sia stata una cosa calcolata
Vero, maschile 🥰
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
264
Età
35
Località
Carpiano
la bella Lore, che sto ormai disperatamente cercando di dimenticare da anni ma senza riuscirci:
l
la bella Lore, che sto ormai disperatamente cercando di dimenticare da anni ma senza riuscirci:
Ciao l ho incontrata a cremona in un noto lap dance e poi in motel una volta poi è sparita del tutto....
 
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
102
Reaction score
447
Tatiana, giovane russa, incontrata diverse volte tra il suo arrivo a Rimini nel 2017 quando era sui 22-23 anni e giugno 2021. Per me era il top in termini di estetica, servizi offerti e costo. Due tette bellissime in un gran bel fisico magra. L'ho avuta mora, bionda, poi di nuovo mora, e poi con sempre nuovi tatuaggi. Sparita improvvisamente. Ultimamente era più fredda e professionale, non che fosse mai stata particolarmente calda, ad ogni modo per come siamo messi adesso sarebbe de clonare
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
25
Reaction score
57
Lory Trebaseleghe conosciuta nel 2012, avevo appena iniziato a frequentare le loft, lei aveva 24 anni, almeno così mi disse.
Me la ricordo bella, bionda, alta e snella, bel fisico, magari non magnifica ma sprigionava una carica erotica che la rendeva, almeno per me, irresistibile.
Aveva scelto quel paese per gli incontri un po’… inaspettato? Comunque comodo, fuori da sguardi indiscreti.
Era diventata come una droga, nessun trasporto emotivo, solo sesso.
La cercavo anche tre o quattro volte al mese, mi ricordo di aver fatto delle scopate magnifiche.
Era anche tornata col nome di Karla a Conegliano, vista per pochi giorni, anche in quel caso fuochi d’artificio.
Mi disse che stava per smettere…
Ogni tanto mi torna in mente, le auguro di essere felice però un altro giro con lei lo farei subito.
 
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
102
Reaction score
447
Laura Piccolo a Padova fino al 2014 anno più anno meno
Vanessa Polacca Ravenna.
Come tutte le cose belle prima o poi finiscono!
Vanessa la polacca di Ravenna aveva fatto anche un film con la cento x cento. "Femmine inquiete" mi pare
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
Maria di Tornavento era una OTR veramente troppo figa.Pomeridiana ma lavorava fino a tardi.Valida come prestazioni per tanti anni ma poi negli ultimi due si era missilizzata.Adesso il tipo che la mantiene è diventato geloso e ha preteso l'esclusiva e quindi non ce ne più per nessuno
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
264
Età
35
Località
Carpiano
Maria di Tornavento era una OTR veramente troppo figa.Pomeridiana ma lavorava fino a tardi.Valida come prestazioni per tanti anni ma poi negli ultimi due si era missilizzata.Adesso il tipo che la mantiene è diventato geloso e ha preteso l'esclusiva e quindi non ce ne più per nessuno
Troppo figa non esagerare era nella.media
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
Chi si ricorda di Simona , la tettona bulgara che si metteva all'angolo tra Viale Abruzzi e via Donatello a Milano e ti portava a casa? Sulla strada fino al 2018,poi annunci ccome loft ma ormai ritiratasi (3 anni fa credo)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
264
Età
35
Località
Carpiano
Ma tu l'avevi mai timbrata? Perchè nei tuoi post non trovo recensioni di OTR diurne in zona Malpensa.Comunque era nettamente al di sopra della media della zona e non solo.Anche le prestazioni rimasero buone per tanti anni fino a scadere paurosamente negli ultimi anni per ovvi motivi. Se vuoi ti mando in privato delle sue foto: una così non ti immagineresti che avesse battuto per strada
Per me è una rumena standard carina ma niente di che ,poi dopo.la. missilzzazione ci ho litigato dicendogli che è una dipendente affettiva manipolata dal.denaro e da.un narcisista medio di mezza età
e che per 50 euro volterebbe.la.faccia.a chiunque e non ci sono.piu andato...poi se tu eri infatuato di sta Maria capisco il tuo commento esagerato e gonfiato🥰
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Aprile 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
A me manca tanto una ragazza albanese a suo tempo sui 30 anni, sparita e mai più rivista dall'oggi al domani. Via di Novoli angolo via tacchinardi, Firenze, bella, dolce e mi faceva stare bene. MAI PIU' TROVATA UNA SIMILE.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
Per me è una rumena standard carina ma niente di che ,poi dopo.la. missilzzazione ci ho litigato dicendogli che è una dipendente affettiva manipolata dal.denaro e da.un narcisista medio di mezza età
e che per 50 euro volterebbe.la.faccia.a chiunque e non ci sono.piu andato...poi se tu eri infatuato di sta Maria capisco il tuo commento esagerato e gonfiato🥰
Innanzitutto riconosco che tu come punter OTR ha una zona di caccia assai più vasta della mia che va da Parma e Piacenza fino alla Novedratese , Lomazzo e Malpensa passando per la Binasca e la Vigevanese.La mia zona invece è assai limitata e comprende solo Pogliano-Rho e un po' Malpensa, una volta facevo anche qualche giro in Binasca.Però per quello che riguarda le zone che conosco non c'è dubbio che Maria fosse ben sopra la media delle OTR come livello estetico, forse la prima Amalia poteva essere paragonata a lei ma adesso rischiamo di non vedere più nemmeno Amalia. E' vero mi ero infatuato di Maria,avendola scoperta grazie alla pubblicità dovuta alle recensioni entusiastiche apparse su un noto forum ad accesso libero, dove curiosamente il suo topic è ora scomparso. Bella di viso e con un RAI2 da urlo che mi ha concesso per anni prima di missilizzarsi al punto che mio malgrado ho dovuto cancellarla dalla lista.Però ora non volterebbe più la faccia a chiunque per 50 ma per 5000 e più,visto con chi a che fare adesso ! (50 era quello che le davo io quando la portavo nel bosco!)
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
264
Età
35
Località
Carpiano
Innanzitutto riconosco che tu come punter OTR ha una zona di caccia assai più vasta della mia che va da Parma e Piacenza fino alla Novedratese , Lomazzo e Malpensa passando per la Binasca e la Vigevanese.La mia zona invece è assai limitata e comprende solo Pogliano-Rho e un po' Malpensa, una volta facevo anche qualche giro in Binasca.Però per quello che riguarda le zone che conosco non c'è dubbio che Maria fosse ben sopra la media delle OTR come livello estetico, forse la prima Amalia poteva essere paragonata a lei ma adesso rischiamo di non vedere più nemmeno Amalia. E' vero mi ero infatuato di Maria,avendola scoperta grazie alla pubblicità dovuta alle recensioni entusiastiche apparse su un noto forum ad accesso libero, dove curiosamente il suo topic è ora scomparso. Bella di viso e con un RAI2 da urlo che mi ha concesso per anni prima di missilizzarsi al punto che mio malgrado ho dovuto cancellarla dalla lista.Però ora non volterebbe più la faccia a chiunque per 50 ma per 5000 e più,visto con chi a che fare adesso ! (50 era quello che le davo io quando la portavo nel bosco!)
Anche a crema Cremona e Reggio Emilia arrivo..cmq.amalia.per.me.e' una comune gipsy rumena con fisico ok ma niente di ché....anzi prestazioni sotto.la.media
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto