Ragazze di lap dance sparite zona Veneto

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Da come lai descritta poteva essere la ragazza della rece che o'scritto nelle rece precedente sai da un locale a un altro cambiano spesso nome se dici che e'romena e in carne non mi sembra di conoscerla

Commenta
Reaction score
69
in quelle date potrebbe essere la chiara di oderzo (disco eu) so che ha bazzicato anche per il boys in passato.......solo lo strabismo non mi torna....prova a descriverla un poco di più'.......

Commenta
Reaction score
309
in quelle date potrebbe essere la chiara di oderzo (disco eu) so che ha bazzicato anche per il boys in passato.......solo lo strabismo non mi torna....prova a descriverla un poco di più'.......

no, nn è la stessa chiara dell'eu. Quella menzionata dal collega è/era decisamente molto più figa!!

Commenta
Reaction score
69
eh, no no xe ea...... anche io avrei un filmatino del tubo ma non lo giro qua, altrimenti mi cadono certi altarini

Commenta
Reaction score
69
LEGGERO STRABISMO DI VENERE? zio can sta qua sarà' anca figga ma la è straocia.......

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Satanal fai cadere gli altari nessuno scandalizza ovviamente scherzo

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
eh, no no xe ea...... anche io avrei un filmatino del tubo ma non lo giro qua, altrimenti mi cadono certi altarini

dai...dai....non essere timido...e che cadano sti altarini...alla facciaccia di chi li ha costruiti...ovviamente tranne che non sia il tuo di altarino....

Commenta
Reaction score
5
Salve a tutti, qualcuno per caso si ricorda della Miki, bella manza mora rumena del Furore di Padova, anni 2004/2006, faceva sempre lo spettacolo vestita da gitana ed era considerata una delle top del locale? ciao

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Tra le girls sparite, della serie, dove Kazzo è, la Jenny rumena ex Zoppola, ex Coco, ex Prestige, oltre che Luana ex Preganziol,ex Zoppola,ex Coco come Lulu....e inoltre per chi se la ricorda, una certa Lulu ex Preganziol piccolina simpatica....

Commenta
Reaction score
6
Tra le girls sparite, della serie, dove Kazzo è, la Jenny rumena ex Zoppola, ex Coco, ex Prestige, oltre che Luana ex Preganziol,ex Zoppola,ex Coco come Lulu....e inoltre per chi se la ricorda, una certa Lulu ex Preganziol piccolina simpatica....

La Jenny se è mora di capelli con bel fisico longilineo deve essere tornata all'ex Prestige

Commenta
Alto