Quindi adesso che la corte costituzionale si è espressa così anche volendo diventa illegalizzabile ed irregolamentabile
Ultima modifica:
Quindi adesso che la corte costituzionale si è espressa così anche volendo diventa illegalizzabile ed irregolamentabile
Il tutto fino a quando esisterà la Convenzione ONU 1949/51, ovvero per tutto il tempo in cui l'Italia manterrà la relativa firma di ratifica. Avete visto che le mie affermazioni in merito alla citata norma internazionale non erano una mia invenzione, come forse qualcuno ha sospettatoQuindi adesso che la corte costituzionale si è espressa così anche volendo diventa illegalizzabile ed irregolamentabile
Mike Morra, inventore del più grande portale italiano di recensioni di escort
Dopo aver raggiunto la cifra di 20 milioni di utenti unici all’anno in Italia
Che gli abbiano chiesto un parere in quanto piu' o meno addetto al settore non ci vedo niente di male [...]
Ogni qual volta ti colleghi con una sessione anonima di un browser sei un utente unico in Italia. Facile cosi'.
Ovvio che dipende dalla definizione di utente unico che lo specifico tracker può basare sul semplice IP statico o dinamico o su un tentativo di profilazione basato sui millemila parametri accessibili sul lato server (lingua di default, caratteri installati, risoluzione video, patch del SO, ....) dunque ti chiederei se potessi chiarire da dove viene questa tua certezza?
Il numero di visitatori unici (o utenti, sono sinonimi) misura il numero di cookie “utente” univoci che hanno visitato il sito, nel periodo selezionato.
In maniera molto approssimata, puoi considerare i visitatori unici come il numero di persone che ha visitato il sito, nel periodo selezionato.