- Registrato
- 24 Aprile 2008
- Messaggi
- 18.776
- Reaction score
- 49.635
- Località
- uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le accompagnava stabilmente sul posto di “lavoro”; secondo due delle tre meretrici, inoltre, egli svolgeva anche attività di riparazione e di aiuto per rendere confortevole la disponibilità del casolare e per consentire alle stesse di proseguire la prestazione di servizio.
Sulla base di questi elementi, il giudice ha concluso che l’abituale accompagnamento delle tre donne al posto di esercizio del meretricio e la facilitazione dello svolgimento di questa attività, anche mediante la manutenzione della roulotte utilizzata per gli incontri con i clienti, sono comportamenti obiettivamente e soggettivamente finalizzati a favorire la prostituzione altrui, e costituiscono il relativo reato.
Menomale che non frequento più una pay fidelizzata, d'ora in avanti me ne guarderò bene dall'accompagnare qualsiasi pay che dovessi frequentare a fare la spesa.Stando in tema al thread, bisognerebbe aspettare una notizia con una Sentenza della Suprema Corte in merito sul caso isolato. Ho paura di sì, se si conosce il relativo gesto, visto che si ha un concreto aiuto abituale, anche se collaterale, alla connessa attività di meretricio.
Detto tra noi in OT, io metterei in galera il chirurgo plastico che ha rifatto le tette alla Brazzers...In Italia l’idraulico di Brazzers sarebbe in galera. Che paese dimmerda !
Stando alle notizie giuridiche in merito, deve essere una spesa abituale con elementi per la rispettiva attività. Giustamente, al pari del tassista o del capotreno, chi svolge la sua professione su chiunque, non è imputabile. Il tutto affermato dalla rassegna stampa per restare in tema al thread.Menomale che non frequento più una pay fidelizzata, d'ora in avanti me ne guarderò bene dall'accompagnare qualsiasi pay che dovessi frequentare a fare la spesa.
Oppure l'accompagno ma a condizione che i preservativi li comperi online.
O incriminano anche il corriere per favoreggiamento della prostituzione...![]()
Dura la vita per i trans in alcuni paesi
https://www.lagazzettadelmezzogiorn...iana-due-trans-bitontini-qui-non-entrate.html
L’orientamento sessuale di una transessuale è totalmente avulso dalla sua identità sessuale. Una transessuale può essere lesbica se l’identità di genere che percepisce è quella femminile ma l’attrazione sessuale la spinge a cercare le attenzioni di una donna.Ufficialmente per problemi suidocumenti, di fatto perché non graditi per il loroorientamento sessuale quindi si tratterebbe di unepisodio di discriminazione.
Di una bassezza infinita pubblicare i nomi all’anagrafe di due transessuali: spero vivamente nella denuncia/querela.Protagoniste della disavventura, Cosimo(Loredana) Corallo e Michele (Mikaeala)Sannicandro partiti venerdì mattina da Bari con uncharter.
Capra ! Non ho altro da dire !Ilfermosareteavvenutodopoleoperazionidisbarco.
”i due?” Chi ? Tuo padre e quel coglione di tuo fratello ?Allascenaavrebberoassistitoaltridueamiciconcuiidueeranopartiti.
Ancora ? Allora sei scemo !Agliamicisarebbestatoimpeditoognitipodicontattoconiduefermati.
Chi ha dato la penna a questo imbecille ? Cosa vai farneticando ?L'Ambasciata d’Italia al Cairo, in stretto d’accordo con la Farnesina
https://milano.repubblica.it/cronac...mpo-234455034/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1
Cadavere di una ragazza di 20 anni trovato in un campo nel Varesotto: la scoperta fatta da un agricoltore
Rapina con rischio nel milanese.
https://lamartesana.it/cronaca/rapin...ulla-paullese/