Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che Polizia Sanitaria sussiste a volte un eccesso di potere per sviamento della funzione pubblica in merito, a prescindere dalle Ordinanze nazionali anti Covid19, come proprio quella del distanziamento sociale. Per rimanere in tema al thread, spero di postare presto una bella Sentenza di qualche TAR od altro Organo Giudicante contro i suddetti abusi amministrativi.Francostar mi dispiace tanto per la situazione (a mio parere insostenibile) di ordinanze folli che si accavallano li al nord, sembra che vivete in uno stato di polizia sanitaria
Volevo solo testimoniare che nelle province del centro e sud italia almeno da un mese a questa parte ci si muove liberamente anche da una regione all'altra (io personalmente vivo a cavallo di due regioni). Per non parlare delle girls che hanno riaperto i battenti da un pezzo e vi assicuro che sono molto impegnate. Io personalmente non indosso più la museruola perchè mi provoca emicranie molto forti, ma giro all'aperto e nei locali (bar e market) senza particolari scontri con eventuali "sceriffi".
Questa è solo la mia piccolissima testimonianza della vita in provincia (sicuramente nelle grandi città siamo più controllati ma non mi pronuncio), e non voglio entrare in polemica con nessuno.
Un saluto a tutti colleghi :give_heart:
Non mi fa aprire il link Samuel. Che era?
Sarebbero altrettanto duri per i Comuni in merito, se subissero piogge di ricorsi in questione.Mi hai anticipato lo volevo postare io.....tempi duri per chi va otr......
metto quello della nazione che è un po' diverso:
https://www.lanazione.it/viareggio/cronaca/prostituzione-vigilesse-borghese-multe-300-euro-1.5192238
ma questi sono fuori come un balcone... non hanno un cazzo di meglio da fare?
[FONT="]Scambiano le vigilesse in borghese per prostitute: multati cinque uomini dai 21 agli 80 anni[/FONT]
Chiunque voi siate, palesatevi! Tanto lo so che siete qui
https://iltirreno.gelocal.it/versil...mini-dai-21-agli-80-anni-1.38936657?ref=fbfti
Ma almeno 'ste vigilesse erano fighe? E hanno indossato uno straccio di minigonna, per ingannare un po', o erano proprio vestite normali? E per cogliere davvero inequivocabilmente sul fatto i malcapitati, quanto si sono inoltrate nella vera e propria trattativa? I poveri clienti-vittima avranno avuto almeno qualche secondo per sognare? Del tipo: "Cazzo, ma 'sta MILF figona sta veramente dicendo che mi dà il culo a 30 euro?"?
Scusate se la prendo un po' sul ridere (in realtà sarebbe tragica!), ma questo episodio mi fa venire troppo in mente le commedie erotiche anni '70: cosa ci vorrebbe a immaginare qualcosa con un titolo come "La vigilessa della squadra buon costume", magari con Edvige Fenech o Gloria Guida?
Giustamente, quest'azione non rientra nell'agente sotto copertura, visto che il meretricio non è reato. Però, è quello che spesso ho detto, ovverosia il poter mettere delle poliziotte in borghese per far arrestare almeno i proprietari di zona.Ma almeno 'ste vigilesse erano fighe? E hanno indossato uno straccio di minigonna, per ingannare un po', o erano proprio vestite normali? E per cogliere davvero inequivocabilmente sul fatto i malcapitati, quanto si sono inoltrate nella vera e propria trattativa? I poveri clienti-vittima avranno avuto almeno qualche secondo per sognare? Del tipo: "Cazzo, ma 'sta MILF figona sta veramente dicendo che mi dà il culo a 30 euro?"?
Scusate se la prendo un po' sul ridere (in realtà sarebbe tragica!), ma questo episodio mi fa venire troppo in mente le commedie erotiche anni '70: cosa ci vorrebbe a immaginare qualcosa con un titolo come "La vigilessa della squadra buon costume", magari con Edvige Fenech o Gloria Guida?