Altro articolo con ulteriori commenti di qualcuno che afferma il senso di supremazia ed onnipotenza del punter, che si sente invincibile anche da ogni malattia.
![]()
Lockdown, affari d'oro per le prostitute: soldoni e cifre sconvolgenti, ecco quanto incassano
Nemmeno la crescita dei contagi, la paura di ammalarsi o le restrizioni imposte dal governo che - causa Covid - sta mettendo non pochi paletti alla ...www.liberoquotidiano.it
Ah, è la famosa autrice di "Uomini che pagano le donne". Quindi l'articolo in pratica è una marchetta per il lancio di quel libro, che ho visto ormai pubblicizzato a destra e a sinistra in non so quanti posti negli ultimi tempi, comprese le pagine del nostro forum.
Vabbè, ognuna sceglie come vendersi: io, in tema di "uomini che pagano le donne", preferirò sempre elargire i miei soldi a qualche "buona donna" che a questa "figlia di buona donna"!
Seriamente, non se ne può più di femministe con la bava alla bocca che sarebbero ben liete di tagliare i coglioni a tutti noi merdosi uomini brutti e cattivi.