Blitz al centro massaggi: due ragazze si lanciano dal balcone per sfuggire ai controlli
Le due giovani trasportate in ospedale in codice rosso. Il blitz con il tentativo di fuga a Ostia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono intorno alla 50ina di nazionalità diverse, però devo ammettere che non mi sono mai fatto mostrare il passaporto come dice di fare questa tipa, quindi può essere che qualche nazionalità a me dichiarata fosse fasulla, o comunque non ho una regola fissa se basarmi più su origine, luogo di residenza, luogo di nascita se noto, ecc.
Tentativo già fatto e finito nel nulla. Troppe implicazioni.Questa è una palese violazione della privacy, con possibilità d'avere numerosi risarcimenti civili in merito.
![]()
Stefano Bandecchi annuncia le foto trappole contro i clienti delle prostitute: "Porterò io stesso le immagini alla compagna"
Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, annuncia fototrappole per incastrare i clienti delle prostitute. Il primo cittadino l'ha spiegato durante il consiglio comunale di venerdì 5 luglio. "Ho partecipato alla riunione sulla sicurezza - ha detto - Il prefetto e il questore sollecitano provv...corrieredellumbria.it
Si. Ma questo è un cr...ino e contro di loro è una battaglia persa.Tentativo già fatto e finito nel nulla. Troppe implicazioni.
Meglio pagareMeglio avere la moglie figlia unica....
![]()
Combina incontro con la chat erotica ma in albergo trova la cognata
SCAFATI - Frequentava una chat dove era possibile combinare incontri con altre donne, all'insaputa della moglie. L'ultimo appuntamento però gli è stato fatale e la...www.ilmattino.it
Anche se si vuole pagare, si può trovare la stessa situazione; per non dire la moglie, come è già successo.Meglio pagare
Colpo di genioEra questione di tempo e sarebbero arrivati....
![]()
Barletta, sesso a pagamento nel centro massaggi: prestazioni gratis con la tessera «raccolta punti» per i clienti più fedeli
Due persone sono state arrestate dai guardia di finanza. Il giro di affari accertato nei primi sei mesi del 2024 è di 312mila eurobari.corriere.it
In realtà i CmC l'hanno sempre avuta, fino a una 10na di anni fa, almeno dalle mie parti...Colpo di genio![]()
Esatto!E adesso recupereremo tutto, dal punto di vista fiscale, sia nei confronti del titolare che delle ragazze, perché loro sono a tutti gli effetti delle professioniste.
Beh, sono le condizioni di molte persone che, se non il fisco, hanno alle calcagna problemi finanziari (e non solo) certamente più grandi di loro, che nessun lavoro normale potrebbe dare loro un'altra via di scampo.![]()
«Io, costretta a prostituirmi per saldare i debiti con il Fisco dopo il Covid: ho cartelle per 200 mila euro»
La scelta forzata dopo la chiusura di un'attività commerciale durante la pandemia.«Ogni mese cartelle da circa 4 mila euro, con un altro lavoro non potrei pagare»brescia.corriere.it
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.