...in gergo, si chiama "indimidazione". Lo fa solo per ottenere un risultato indiretto ma probabilmente è perfettamente a conoscenza del fatto che non è una strada percorribile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio pagareMeglio avere la moglie figlia unica....
![]()
Combina incontro con la chat erotica ma in albergo trova la cognata
SCAFATI - Frequentava una chat dove era possibile combinare incontri con altre donne, all'insaputa della moglie. L'ultimo appuntamento però gli è stato fatale e la...www.ilmattino.it
Anche se si vuole pagare, si può trovare la stessa situazione; per non dire la moglie, come è già successo.Meglio pagare
Colpo di genioEra questione di tempo e sarebbero arrivati....
![]()
Barletta, sesso a pagamento nel centro massaggi: prestazioni gratis con la tessera «raccolta punti» per i clienti più fedeli
Due persone sono state arrestate dai guardia di finanza. Il giro di affari accertato nei primi sei mesi del 2024 è di 312mila eurobari.corriere.it
In realtà i CmC l'hanno sempre avuta, fino a una 10na di anni fa, almeno dalle mie parti...Colpo di genio![]()
Esatto!E adesso recupereremo tutto, dal punto di vista fiscale, sia nei confronti del titolare che delle ragazze, perché loro sono a tutti gli effetti delle professioniste.
Beh, sono le condizioni di molte persone che, se non il fisco, hanno alle calcagna problemi finanziari (e non solo) certamente più grandi di loro, che nessun lavoro normale potrebbe dare loro un'altra via di scampo.![]()
«Io, costretta a prostituirmi per saldare i debiti con il Fisco dopo il Covid: ho cartelle per 200 mila euro»
La scelta forzata dopo la chiusura di un'attività commerciale durante la pandemia.«Ogni mese cartelle da circa 4 mila euro, con un altro lavoro non potrei pagare»brescia.corriere.it
Spero che il Fisco non la perseguiti anche per la sua nuova professione.![]()
«Io, costretta a prostituirmi per saldare i debiti con il Fisco dopo il Covid: ho cartelle per 200 mila euro»
La scelta forzata dopo la chiusura di un'attività commerciale durante la pandemia.«Ogni mese cartelle da circa 4 mila euro, con un altro lavoro non potrei pagare»brescia.corriere.it
Sai che novità.. da sempre è stato cosìComplimenti a chi dice che il Modello Barbarico (Nordico) in Francia funzioni!
È bello vivere in uno stato di diritto. Quante volte ho letto di amministratori locali che si arrampicano sugli specchi sostenendo che i loro regolarmenti servirebbero a contrastare la prostituzione malgrado ci sia un presunto "vuoto normativo". No, non c'è un "vuoto normativo"; come giustamente scrive la Cassazione: «se la prostituzione, seppur contraria al buon costume, non costituisce un’attività illecita, è preclusa la possibilità di porre delle regole che creino ostacolo o intralcio allo svolgimento di tale libertà di iniziativa economica se non mediante leggi statali».Esatto! Grazie Mille Avvocato.
www.corriereromagna.it
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.