Recensione Acapulco visita 8 marzo festa delle donne .
Sono stato sabato all'Acapulco in concomitanza della festa della donna dell'8 marzo . Infatti c'era un party del costo di 50 euro , perchè c'era il DJ , birra inclusa alla spina , e forse qualcosa da mangiare in più .
Arrivo come primo cliente alle ore 10 in punto , mattiniero e pronto a usufruire della struttura in tutte le sue parti . Mi spoglio nell'ampio spogliatoio , dove però ho riscontrato un po' di odore , essendo il primo cliente penso proprio che siano gli stipetti che un po' puzzano , ma pazienza , tanto non devo mica viverci negli spogliatoi . Chiusura armadietto a chiave attaccata al cinturino da polso , che rompe molto le scatole , perchè assieme all'altra chiave della cassettina di sicurezza fa sempre un suono metallico quando si muove il polso e in sauna diventa ovviamente rovente e va staccata per non ustionarsi , il che è una rottura ogni volta da rimettere al polso .
Noto che già all' apertura sono presenti una quindicina di girls intente a fare colazione , ma prima doccia e detersione generale .
Entrato in sala bar , mi dedico subito alla colazione , che è sempre deludente e di qualità pessima , ma mi adeguo facendomi un paio di paninetti con insaccati e formaggio . C'è del succo di frutta , non fresco , un po' di marmellate , burro e poco altro . Comoda invece la macchinetta che fa il caffè , capuccino , cioccolata e acqua calda per il thè . Comoda , ma il caffè è ovviamente una ciofeca , scelgo l'espresso , ma è un caffè lungo .
Finito di fare colazione vado sulla parte relax al piano superiore , per rilassarmi e magari fare un pisolo mentre mi ricarico il cellulare ad una presa di corrente vicino ai divanetti . Decido di prendere una coca in uno dei pratici distributori di bevande fredde , che sono vicini ai distributori di bevande calde , purtroppo però hanno abolito i bicchieri in plastica dura per sostituirli con bicchieri di plastica leggerissimi che si schiacciano solo a guardarli. Avranno adottato una spending review , ma il risultato è che appena mi sono riseduto sui divanetti e ho preso il bicchiere di coca in mano mi si è accartocciato e tutto il liquido scuro e zuccheroso mi è finito sull'accappatoio bianco immacolato . Per fortuna che la signora alla recepition è stata così gentile da darmene uno pulito .
Durante la giornata ho prestato maggiore attenzione a questi bicchieri il più delle volte prendendone due assieme che garantivano maggior rigidità .
In zona cinema , rimasta sempre uguale alle ultime visite , stazionano sempre 4-5 ragazze , che fanno di tutto per rimediare la marchetta , sono anche petulanti , e dopo il primo rifiuto tornano alla carica con ciclicità , infatti in zona cinema , si fermavano pochissime persone . Ad un certo punto della giornata , mi sono messo sul il letto del cinema e mi sono fatto una bella dormita comunque, con contorno di pompini e scopate live .
Durante la giornata , il numero delle girls cresce sempre più , tanto che a mezzogiorno saranno non meno di una cinquantina . Mi metto in diverse posizioni strategiche per vederle tutte , il social time infatti non è un granchè perchè appena ti avvicini , non si fanno molte chiacchere , ma il tutto è finalizzato ad andare in stanza in fretta .
Le ragazze sono la stragrande maggioranza rumene , di bellezza variabile , ma di inscopabili non ne ho viste . Tutte sono molto curate e in attesa di clienti . Fumatrici incallite , sono spesso nella zona della terrazza , ora unico luogo della struttura dove si può fumare (meno male) . In questa zona coperta da una veranda preesistente , e vicino alla zona grill hanno messo i tavolini e si può mangiare . Sempre in questa zona è in fase di rifacimento il giardino esterno , non grandissimo , ma una volta ultimato sarà molto carino .
La sauna dell'Acapulco è bellina e grande con grande vetrata vista sala principale dei divanetti da dove si può controllare la situazione corrente. Nonostante il party , non c'era tantissima gente e la zona sauna è stata per tutto il tempo più che vivibile .
Mentre il bagno turco è stato spento per tutto il tempo . Vicino alla piscina c'era un hamman , spento fino a una certa ora , ma poi non ci ho fatto più caso anche se sembrava acceso .
Piscina di acqua fredda , dove qualche nuotatore accaldato da 7 ore di sauna si tuffava e faceva qualche bracciata . Abitando vicino alle terme prediligo di gran lunga l'acqua calda per nuotare , o almeno tiepida.
Il clima in sala dei divanetti è migliorato molto , grazie al fatto che ora non si fuma più , anche se il puzzo di fumo persiste nell'ambiente . Le ragazze si mettono su questi sofà a due posti ed attendono il cliente , dopo un po' si alzano , si siede un cliente oppure un'altra ragazza . Vicino al bar c'è la pedana per la lap dance e spesso di siedono alcune ragazze , forse le migliori , ma può essere solo una mia impressione .
Adesso le ore sono volate e ho fatto solo opera di guardone di fanciulle semi nude e nude , scambiando qualche parola qua e la . Ma nessuna mi ha solleticato la curiosità , e di belle ce n'erano .
Finchè non ho visto una ragazzina con capelli rossi naturali , morbidi e fluenti , pelle bianchissima, altezza media , bellissima con occhi azzuro intenso, una vera bambola , incluse molte curve sinuose .
A questo punto decido che la prima della giornata non può non essere che lei . Si è seduta da poco sulla pedana da lap , ma è sempre molto sfuggente , perchè gira più di una trottola , quindi mi
avvicino con deteminazione e inizio a fare quattro chiacchere . Con un po' di stupore vengo accolto molto bene e con molto social time friendly .
La ragazza , per me la più bella del locale , è Jaqueline nativa di Colonia e tedesca al 100% , di soli 21 anni , sorridente, simpatica, estroversa e che sa qualche parola di italiano , che è abbastanza raro,
anche se buona parte della conversazione sarà in inglese .
La fase conoscitiva è completata e decido spontaneamente senza pressioni di andare in camera .
Ci trasferiamo nella bella camera al primo piano dotata di bagno e doccia , molto luminosa e pulita .
Si spoglia e la vedo bene , tutta nuda , ed è fantastica con questa bella quarta di tette candide con i capezzoli
rosa che solo questo mi fa diventare matto . Assenza completa di tatuaggi o piercing , quindi con la sua pelle
bellissima immacolata .
Prima di iniziare , mi faccio una doccia mentre lei si rinfresca nel bidet , qui in questa stanza c'è , infatti lei mi elencava le virtù di questo accessorio per il bagno , e intanto la ascoltavo e la guardavo mentre si detergeva le zone intime.
Ora belli puliti ci possiamo stendere sul letto e iniziare . Nella mia testa ho pensato, che oramai il bello sarà finito e sarà una prestazione un po' a tirar via , ma quanto mi sbagliavo !
Forse non mi sono mai sbagliato così tanto , infatti si parte subito di DFK molto partecipato , quasi mi stupisco che una ragazzina di 21 anni sia così espicita a limonare . Ora il bello
viene col pompino , fatto alla perfezione e anche di più , tutto con zero mani , molto profondo , tanta lingua , succhi e risucchi, rumoroso con movimento di tutto il corpo .
Terminata questa fase , si parte a scopare , con incappucciamento di rito a mezzo bocca , si sistema a morza candela sopra di me così me la godo con le sue belle tette , poi ci baciamo
mentre gli accarezzo i capelli rossi morbidi e profumati che fluiscono tra le dita della mia mano .
Si stanca presto però di questa posizione , perchè deve faticare tutto lei quindi mi propone di invertire i ruoli , e allora inizio a pomparla ben bene , il tutto gestendomi , che con una ragazza
così ci vuole controllo . Incita a spingerlo bene e a pomparla con violenza, cosa che faccio , ringraziando anche un po' il goldone che mi è nemico di solito , ma in questo caso è mio alleato nella
durata .
Esaurito il fiato , mi propone una altra posizione di fianco , ma con lei distesa e io in ginocchio , non è semplice da spiegare , ma molto valido per potergli vedere le tette il viso , di lato e baciarla di tanto in tanto .
Anche qui geme molto e mi incita con forza .
Ho trovato questa posizione un ottimo compromesso e penso che la utilizzerò ancora perchè molto valida e l'uccello ringrazia .
Come ultima posizione , una bella pecora che la fa praticamente venire , forse due o tre minuti in più ed era fatta .
Di venire nel condom , non ci penso neanche e chiedo di poter finire sulle sue bellissime tette , cosa che accetta incluso tutto nella prestazione . Quindi via il preservativo e riattacca con il pompino più bello del mondo ,
mi sposto e con lei distesa mi metto con l'uccello sopra la sua bocca rovesciato quindi con la punta in direzione delle tette e mentre mi succhia le palle finalmente finisco sulle sue tutte . Lei tutta soddisfatta si lascia cospargere
il tutto con il mio uccello dicendo che lo sperma è il fluido corporeo più igenico . Beh , immagino di si
Con molta calma ci ricomponiamo e andiamo a farci la doccia assieme , stavolta , ci laviamo la schiena e le parti intime a vicenda . Degna conclusione di una mezz'ora perfetta . Col tempo ho impartato a gustarmi ogni minuto
di una ottima sessione copulatoria , di questo sono contento della concentrazione raggiunta .
Finito il tutto lasciamo la stanza e ci avviamo verso gli armadietti dove pago i 40 euro del dovuto . Quasi una miseria visto quello che ho ricevuto in cambio .
Torno in area divanetti , ma è pronto da mangiare da un pezzo ed è ora di mangiare qualcosina , visto che il buffet è ricco , provo un po' di tutto . Wrustel , pollo , costolette di maiale , contorni vari , altro pollo , patate fritte , mancano le insalate . Birretta e caffè .
Intanto sono arrivate altre ragazze alcune con un davanzale importante , ma dall'aria rumena , anche se sono sicuro di elevate prestazioni trombatorie , almeno ricordando le mie esperienze passate.
Infatti vedo sempre passare Jaqueline che è bellissima e le altre , pur essendoci esemplari interessanti , non mi attirano abbastanza l'attenzione . Prima di finire il tuor decido di riprendere la banbolina di Colonia e di ammirarla all'opera ancora una volta .
Verso le 19 la riporto in camera , stessa camera e stessa partecipazione , non raggiungerò a conclusione però, per via delle tre scopate del giorno prima al LR e di quelle del giorno a seguire sempre al LR non tirerò oltre e la chiuderò con un 1-0 , ma per me in ottica campionato un risultato accettabile . Un po' dispiaciuta che non ho concluso , ma non sono mai stato un punter dei record , e comunque a volte sono contento anche se non concludo , sopratutto se non mi sforzo troppo nel voler raggiungere l'orgasmo a tutti i costi .
Esperienza al ACA conclusa , che doveva essere solo di collegamento tra un LR e l'altro , all'insegna delle controllo della spesa . Purtroppo il party inutile mi ha richiesto 50 euro anzichè 30 euro , il DJ era in più , il cibo sempre quello , la birra non buona .
Alle 20 ho telato , visto che arrivavano sciami di turchi e il casino aumentava .
Il danno di un'ottima giornata è stato : 50 ingresso , 40 primo giro e 40 secondo giro con Jacqueline , totale 130 euro . Il Budget preventivato era con tre giri quindi 170 euro .
Uno dei rari casi , di giornata bellissima dove addirittura esco strasoddisfatto con un risparmio di budget .
Tra l'altro visto l'orario 20:30 opto per i mezzi pubblici , che tra un cambio e l'altro mi portano in centro a Dusseldorf in un oretta e mezza . Quindi ho risparmiato anche il taxi , magari solo parziale preventivato .
Acapulco , pollice in su come popolazione femminile, numero (70/80girls) , prestazioni , prezzi , prossima apertura giardino e abolizione fumo .
Ora attendiamo un Acapulco anche in Italia , che da quello che mi pare di capire c'è la volontà di modificare la legge Merlin

))))))))