Re: ALESSIA.ALB.-BOLOGNA-V.le BERTI PICHAT.fronte HERA
Alessia era un obiettivo delle mie missioni, che è stato ampiamente soddisfatto in questo week-end.
L'impressione non è molto diversa dai colleghi che hanno già avuto occasione di incontrarla:
TU per un bel servizio rai1 e 2, riceve nel suo negozio/ufficio, ragazza pulita (si è fatta il bidè una volta finita la festa), ti sa mettere a tuo agio, gentile, recita la parte della zoccolina con voce impostata e vocaboli che non si usano certo nei salotti, ma per me sotto sotto ci trova gusto a stuzzicare l'amico di turno, la puoi girare e rigirare come vuoi, ti asseconda per farti uscire soddisfatto.
Mi ha lasciato il cell, la rivisiterò, riceve anche come loft e ha detto che ha gli annunci su Bakeka (personalmente mai visti, magari mi sono sfuggiti...boh!!!!).
Bel fighino da trombare, non so, ma per me è una di quelle che se ci si entra in confidenza, ti consente di farlo in luoghi "strani", tipo ascensore o sulle scale,o all'aperto, mi da l'idea che abbia un'indole esibizionista.
NOTA NEGATIVA (per me) il momento in cui la carichi sui viali pochi secondi ma interminabili, oltre a questo ,e penso che vi possa interessare il caldo bastardo nell'ufficio nonstante i ventilatori, e la scarsa privacy del posto, da ciò che ho letto condivide l'ufficio con una collega, ma l'altra sera c'era solo lei, però sapere che da un momento all'altro può arrivare qualcuno ed aspettare fuori dalla porta, mi ruga assai, andrò a trovarla come loft (in questo caso riceve da un'altra parte).
Dimenticavo nessun accenno al bj cabrio, tutto l'incontro si è svolto al coperto, possibilità di daty, che io non faccio per il semplice motivo che pago, se vuoi il daty me la dai gratis, ma non è questo il caso.
Saluti 007 :big_boss: