CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale https://www.google.it/maps/@44.5198...4!1svbrz7j10mKyoRuQX2JQRVQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albania
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50/100
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: morettina
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza sosta in diurna, a Borgo Panigale in un terzetto di ragazze nella piazzola fronte l'Ipercoop, direzione centro, delle 3 presenti, l'unica in look puttanesco fetish, stivali tacco 18 bianchi, mutandine e giacchettina. In sede di intervista mi spara 50 in auto e 100 a casa, la smonto subito, dichiarando di essere disposto a spendere solo i canonici 30euro, lei accetta e sale in auto, il tragitto per arrivare al luogo del trombo è abbastanza lungo, durante il viaggio si dichiara albanese, parla ottimamente l'italiano, dichiara di essere presente dal pomeriggio fino a dopocena, effettivamente ero passato di li a pranzo e non avevo intravisto nessuna. Comunque arrivati al luogo del trombo, peraltro nei pressi di un luogo di culto, verso quanto pattuito, lei non ha molto da spogliarsi, essendo praticamente già in mutande. Mi mette il condom, con difficoltà perchè ha delle unghie finte rosse molto appuntite e rischia di forare il preservativo, pertanto, me lo calzo da solo. Bj normale, senza infamia e senza lode, con lei che si impegna, Rai1 standard, con lei che accenna a partecipare, si lascia toccare tutta, poco dopo termino, pulizie di rito e la riaccompagno, alla fine tutto molto standard, ma l'apparenza e il suo look, fanno la sua porca figura.
Scusate ma l'Alexia Pankettara non era serba ? stiamo parlando della stessa fichetta che solitamente stazione al distributore di Anzola ?