[RECE] Alexia punk - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
0
non hai capito quello che intendevo dire. Provo a spiegare meglio:
Ovvio che non si debba specificare giorno,ora,minuti e secondi dell'incontro.Mi sembra anche abbastanza scontato.Ma dalla rece di superstar non si capiva quando l'incontro fosse stato fatto,per cui sembrava che l'incontro fosse stato fatto poche ore prima.
In seguito lui stesso ha specificato la data (14 agosto).
Non dico essere precisi al minuto,ma dare un'indicativa temporale su quando l'incontro � stato svolto non credo leda nessuna policy e nessuna privacy. Spero di essere stato pi� chiaro.

esatto
secondo me basta specificare che l'incontro è stato fatto qualche giorno prima o qualche settimana e così via
Chiaramente preso dalle vostro recensioni ho fatto avanti ed indietro e relativi appostamenti e non riuscivo a capire chi caspita poteva essere: c'era una tizia con un taglio particolare ma non mi sembrava proprio lei per questo ho chiesto conferma di quando l'ha incontrata proprio per confrontare se era un problema di aspettative disattese o che altro...

Commenta
Reaction score
1
non hai capito quello che intendevo dire. Provo a spiegare meglio:
Ovvio che non si debba specificare giorno,ora,minuti e secondi dell'incontro.Mi sembra anche abbastanza scontato.Ma dalla rece di superstar non si capiva quando l'incontro fosse stato fatto,per cui sembrava che l'incontro fosse stato fatto poche ore prima.
In seguito lui stesso ha specificato la data (14 agosto).
Non dico essere precisi al minuto,ma dare un'indicativa temporale su quando l'incontro è stato svolto non credo leda nessuna policy e nessuna privacy. Spero di essere stato più chiaro.
Qualcuno che non mi dà addosso cè allora!!...non vedo il problema di specificare una data, soprattutto a distanza di quasi un mese dal fatto, inoltre non vedo come potrei ledere la mia privacy (ala quale tengo molto) non specificando dettagli fondamentali per il riconoscimento della mia persona. Per quanto riguarda la durata della prestazione, io sono una persona molto precisa e scrupolosa, guardo sempre l'orario prima di caricare e l'orario dopo averla scaricata, il mio incontro con Alexa è durato all'incirca 40 minuti, 25 dei quali BJ, ripeto con parecchie soste per FK e smanettamenti vari....il discorso è chiuso qua e non voglio più suscitare alcun genere di polemica, dico solo che sicuramente mettendo in dubbio le rece altrui non fate certo venire voglia di condividere gli incontri!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
@superstar007

Dato che ho 6000 messaggi e ne ho viste di cotte e di crude qua dentro e so' benissimo come funziona ti do' un con-siglio.

Se tu specifichi la data dell' incontro e scrivi una rece dove magari fai FK con una che non lo fa' con tutti, dopo parte la faina (detto anche LUCHERONE) con la stampa della rece e va' dalla zoccola.

La faina le dice:

"Guarda qui...ieri e' venuto questo qua e l' hai baciato, perche' a me no?"

ovviamente la puttana ti chiama incazzata perche' l' hai messa su internet e perche' hai detto in giro i servizi che ti ha offerto e che magari non ha piacere che si sappiano.
Conclusione: non te la chiavi piu', oppure rovini il rapporto che ti sei creato con lei.

Quindi se stai sul vago almeno sulla data dell' incontro, alla quale nessuno gli frega un cazzo, hai piu' possibilita' di salvarti il culo.
Fidati perche' a me e' successo decine di volte...e non solo a me.

E con questo chiudo perche' tanto io ormai sono di passaggio e non scrivo praticamente piu'....quindi mi levo di culo....pero' mi meraviglio di tutti i vecchi utenti che sanno benissimo come funzionano le cose dato che le abbiamo vissute sulle nostre pelli.

Av salut!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
@superstar007

Dato che ho 6000 messaggi e ne ho viste di cotte e di crude qua dentro e so' benissimo come funziona ti do' un con-siglio.

Se tu specifichi la data dell' incontro e scrivi una rece dove magari fai FK con una che non lo fa' con tutti, dopo parte la faina (detto anche LUCHERONE) con la stampa della rece e va' dalla zoccola.

La faina le dice:

"Guarda qui...ieri e' venuto questo qua e l' hai baciato, perche' a me no?"

ovviamente la puttana ti chiama incazzata perche' l' hai messa su internet e perche' hai detto in giro i servizi che ti ha offerto e che magari non ha piacere che si sappiano.
Conclusione: non te la chiavi piu', oppure rovini il rapporto che ti sei creato con lei.

Quindi se stai sul vago almeno sulla data dell' incontro, alla quale nessuno gli frega un cazzo, hai piu' possibilita' di salvarti il culo.
Fidati perche' a me e' successo decine di volte...e non solo a me.

E con questo chiudo perche' tanto io ormai sono di passaggio e non scrivo praticamente piu'....quindi mi levo di culo....pero' mi meraviglio di tutti i vecchi utenti che sanno benissimo come funzionano le cose dato che le abbiamo vissute sulle nostre pelli.

Av salut!

Mi chiama la zoccola incazzata!?!?!....rovini il bel rapporto!?!?!...ehm caro forse non hai capito il soggetto, io vado a troie per svotarmi i maroni punto e basta, non cerco nessun bel rapporto e soprattutto non do il mio numero di telefono a delle troie..!! e poi mi spieghi cosa centra la data con il fatto che mi ha baciato, potrebbe prendere altre 10 rece con scritto che ha fatto FK, il 14 agosto sarà andata con almeno 15 persone l'alexa cosa la ricondurrebbe a me!?!? pensi che abbia limonato solo con me quella sera??..non diciamo cavolate eh per favore.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Mi chiama la zoccola incazzata!?!?!....rovini il bel rapporto!?!?!...ehm caro forse non hai capito il soggetto, io vado a troie per svotarmi i maroni punto e basta, non cerco nessun bel rapporto e soprattutto non do il mio numero di telefono a delle troie..!! e poi mi spieghi cosa centra la data con il fatto che mi ha baciato, potrebbe prendere altre 10 rece con scritto che ha fatto FK, il 14 agosto sarà andata con almeno 15 persone l'alexa cosa la ricondurrebbe a me!?!? pensi che abbia limonato solo con me quella sera??..non diciamo cavolate eh per favore.

NON HAI CAPITO UN CAZZO di quello che ho scritto, come previsto d'altronde.

Io non ti sto attaccando, ti ho dato un consiglio maturato da diversi anni di frequentazione del forum; in poche parole, ti stavo aiutando quindi evita toni saccenti o comportamenti di litigiosita' velata nei miei confronti.

Il discorso non era legato all' episodio citato di ALEXA, ma era OVVIAMENTE un discorso generico per un futuro prossimo.
Una cosa e', come dice OBIWAN, citare un lasso di tempo, un' altra cosa e' citare la data.
Tu continui a parlare di data, e ribadisco che e' meglio dare meno informazioni possibili a livello personale per essere meno riconoscibili possibile.

Poi e' ovvio che a puttane ci si va' per svuotarsi ed io parlavo di "rapporto" su base sessuale, anche qui mi pare fosse palese.
Se non dai il numero di telefono son problemi tuoi.

Ti torno a dire che il forum e' pieno di personaggi che vanno dalle zoccole a sputtanare gli altri punters con rece alla mano...quindi tu ti trovi bene con la zoccola, ci fai una gran trombata, uno va la' e ti sputtana (se scrivi la data ci sono alte probabilita'), tu ci torni e lei si incazza perche' l' hai recensita e tutti vanno a chiedere i servizi che ti ha offerto e non te la guzzi piu' come prima.
Sta sui coglioni spendere dei soldi per l' anima del cazzo per un coglione che ti sputtana.

Tra l' altro le OTR non amano essere sbattute su internet....quindi piu' mantieni l' anonimato e meglio e'.
Da qui il discorso della data per me assolutamente da evitare.

Sono cose successe piu' di una volta, non dico cagate.

Ora ti invito a tornare a toni piu' pacati e spero che tu abbia compreso, ma nutro qualche dubbio.
Spero di sbagliarmi.

Probabilmente i 25 minuti di pompa ti hanno un po' scosso, ma non ti preoccupare ti riprenderai.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Io per esperienza do assolutamente ragione a THX... Ma l'esperienza é quella cosa strana che se é tua personale ti fidi ciecamente, se é degli altri sei sempre pronto a smentire... Quindi capisco perché Superstar non sia daccordo... Se e quando ci sbatterá i denti cambierá idea... Nel frattempo faccio notare che siamo Totalmente OT e tra poco qualcuno arriverá per un cazziatone... Io me ne vado finché posso... ;-)

Commenta
Reaction score
20
pensi che abbia limonato solo con me quella sera??..non diciamo cavolate eh per favore.

con me non ha limonato per esempio, e sulla data precisa al giorno sono perfettamente d'accordo con THX, non ha rilevanza ed è meglio non metterla, poi ognuno fa quello che vuole, se poi per qualche strana coincidenza gli succedono casini, sono cazzi suoi, in questo 3d c'è quasi tutto quello che può succedere con il nostro hobby, quindi ognuno può prendere quello che gli interessa.

sicuramente io ho imparato da tempo a non sottovalutare le trote, perchè alcune sono dotate di brillante intelligenza e memoria di ferro, e l'ultima cosa che voglio, per un'infinità di ottimi motivi, è che loro o chiunque altro associno la mia faccia al mio nick, l'imprevedibile è sempre in agguato

Commenta
Reaction score
1
Chiedo scusa a thx se sono stato offensivo, non voglio certo mancare di rispetto a nessuno..però anche se sono nuovo nel forum esigerei rispetto anche dagli utenti più anziani, siccome non è molto piacevole sentirsi dare del bugiardo e del falso, per quanto riguarda le mie prossime rece, non inserirò più nessun riferimento temporale, la mia ultima e personale opinione in merito alla mia rece è che se qualcuno non crede alle cose scritte, eviti almeno di dare del bugiardo o del falso a persone che nemmeno conosce, si tenga per se per se la propria opinione, a meno che quello scritto nella recensione sia palesemente una cavolata.!

Commenta
Reaction score
3
Superstar toni a parte. Io sono calmo e pacato e vorrei spiegarti con calma. Se tu sei bravo a difendere la tua privacy bene. Però ci tenevo a dirti che thx ha/ti ha dato dei consigli giusti. Spesso non ci si pensa ma un piccolo errore può poi creare problemi che uno eviterebbe volentirti.
Ti faccio un esempio che calza a pennello perchè l'errore lo hai commesso proprio tu:
...ho caricato solo l’Alexa.
Partiamo e ci dirigiamo verso il posto di trombo [edit] , presentazioni e chiacchere varie,...
Come vedi dalla tua recensione è stato tagliato un piccolo pezzo. Per l'esattezza il pezzo in cui specificavi troppo chiaramente il luogo del trombo.
Perchè?
Ultima modifica di TheBigGun;...Motivo: Per la privacy di tutti è meglio non specificare troppo chiaramente il luogo dove si consuma il rapporto.
Tra l'altro questo errore era già stato commesso nelle pagine precedenti da un altro utente e dal post 56 di Obiwan in poi ne avevamo anche discusso.
Vedi? Basta poco. Magari tu sei bravo a difendere te stesso e non te ne frega un cazzo se la tipa ti riconosce perchè tanto per te lei è solo una troia con cui hai dato una svuotata,a cui non dai il numero e a cui non dai neanche troppa confidenza:
...ehm caro forse non hai capito il soggetto, io vado a troie per svotarmi i maroni punto e basta, non cerco nessun bel rapporto e soprattutto non do il mio numero di telefono a delle troie..!!
Qui potevi anche essere più morbido,se mi permetti,per ovvi motivi. Anzi per motivi che per me sono ovvi.
Specificando troppo chiaramente dove ti ha portato a consumare il rapporto crei poi problemi a lei e a tutti i clienti che vengono dopo di te.
Thx ha sul groppone anni di esperienza e ti assicuro che non dice cagate. (Qui dentro solitamente le dico io.)
Se i toni si sono un po' alzati non era per darti contro ma solo perchè sappiamo tutti troppo bene,avendolo imparato a nostre spese che a volte un errore in una recensione si paga,anche caro o lo si fa pagare ad altri.

Commenta
Reaction score
3
Chiedo scusa a thx se sono stato offensivo, non voglio certo mancare di rispetto a nessuno..però anche se sono nuovo nel forum esigerei rispetto anche dagli utenti più anziani, siccome non è molto piacevole sentirsi dare del bugiardo e del falso...
Ho scritto il mio messaggio mentre tu scrivevi questo e mi fa piacere vedere che hai ritrovato la calma.
Sai,qui se ne leggono di tutti i colori,secondo me non si intendeva darti del bugiardo ma era solo scetticismo. Maturato in anni in cui leggi cagate.
Proprio qualche giorno fa nel thread di Stella si è visto un esempio.
Siamo stati tutti nuovi e sappiamo che le tue parole vengono soppesate maggiormente;io poi con quell'84 nel nick i primi tempi mi sono fottuto da solo. (Adesso invece lo sanno che non è perchè sono piccolo ma perchè sono un cojone! :pardon:)
Cerca di capirci,ne abbiamo visti di papponi/pseudo-papponi,ragazze che si fingono clienti o clienti zerbino che credono di fare un favore alla ragazza raccontando cagate.
Ciao.

Commenta
Reaction score
1
Cerca di capirci,ne abbiamo visti di papponi/pseudo-papponi,ragazze che si fingono clienti o clienti zerbino che credono di fare un favore alla ragazza raccontando cagate.
Ciao.

L'unica cosa che voglio mettere in chiaro è che non sono un pappone, non sono una ragazza e non intendo nella maniera più assoluta pubblicizzare nessuno..! e soprattutto non andrò mai a parlare di questo forum con le OTR...potete stare tranquilli!

Commenta
Reaction score
0
L'unica cosa che voglio mettere in chiaro è che non sono un pappone, non sono una ragazza e non intendo nella maniera più assoluta pubblicizzare nessuno..! e soprattutto non andrò mai a parlare di questo forum con le OTR...potete stare tranquilli!

superstar ma sembri sveglio e continui a non capire??? le ragazze alla fine sono ragazze normali, mica extraterrestri, girano su internet, di sicuro molte conoscono questo forum (anche perchè qualche "faina" glielo avrà detto), e, ANCHE SE TU SEI BRAVO E BUONO e non dici niente, tutta la gente che legge sto forum ANCHE SE NON COMMENTA sa, e dice!!!
CLAROOOOOOOOOOO?

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: ANZOLA EMILIA
ZONA:DISTRIBUTORE
NOME: ALEXA
NAZIONALITA':nn
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:TEEN FORMOSA E TONICA
ATTITUDINE: TEEN MA NAVIGATA

LA MIA RECENSIONE:

Era da un po' che la volevo provare, la trovo in compagnia di una bionda (immagino Marina) seduta a chiaccherare con un tipo in macchina. Mi affianco all'altro lato del distributore e chiedo il menu. La collega ascolta la contrattazione, 50 car tutto coperto, al mio "sali" noto un suo gesto di stizza.
Non mi porta nel "ghiaione", bensi poco lontano dove infilo la macchina tra filari di vigne: "qui non ci sono carabinieri", dice. Vabbè, gomma, ed inizia un vortice degno di un Dyson, molto veemente. Si stacca, distende il sedile (è un po' impastata con la manopola ed a togliersi i jeans) e si parte di mission. E' tanta, una bella patata, divertente da infilzare. Abbasso ancora il sedile, finalmente mi posso appoggiare sopra, breve FK: "allora, io non bacio". Poi inzia a suonare il suo telefonino, più insistente. Mi chiede di staccarmi e risponde!"Intanto levati il preservativo". Ho fatto anche il tonto: "perchè?". "finisco di bocca". Al telefono mi dà 5 minuti di vita residua. Si attacca come una idrovora, mi massaggia lo scroto, diciamo 3 minuti di orologio e le vengo in bocca. Ci sta tutto, ovviamente subito scarica aprendo la portiera e lamentandosi del "taste".
"ma non facevi tutto coperto?", insisto. "in questi casi si fa meglio così, così sei più contento anche tu".Ha ragione. Nel viaggio di ritorno verso il suo appuntamento, mi dice che cambierà posto ma non sa ancora dove. I suoi estimatori sono avvisati.
Era da provare, ma non l'ho trovata indimenticabile. La fama, secondo me, è eccessiva, troppo farm per i miei gusti. Niente da dire sulla bellezza, ma sembra di chiavare la nipotina bbona.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Sti cazzi! Nn l'Ho Ancora beccata e adesso intuisco il motivo!

Commenta
Reaction score
167
Peccato che non l'hai gustata in pieno era evidente da quello che racconti che aveva premura ad andare via..ma almeno sei stato fortunato nel Cimmarla...Frenetico ma sempre un Cim..:biggrin:
L'entusiasmo di un Punter che la scopa nei primi periodi va a scemare col tempo per chi ci va dopo...dura legge della Strada...

Commenta
Reaction score
3.599
anche qui i topi sono gia' scappati da un pezzo.Inventa scuse ridicole per non farsi chiavare a modo.Peggiorata sensibilmente nell'attitude...e si vede.Passa molto piu'tempo di prima ferma ad ascoltare l'I pad all'Ambasciata.

Commenta
Reaction score
1
Concordo con Obi!!, sono stato a casa sua aveva delle mazzette di 50 euro sulla comodina sta iniziando a farsi il tesoretto e sbatttersene il cazzo!...per me è stata sicuramente l'ultima volta..detto questo le mie tre volte sono stati soldi ben spesi ma è sempre andata in calare!!

Commenta
Reaction score
3.599
in generale e soprattutto se sei giovane,il danaro brucia più di una caldaia ardente...
poi pian piano ,come d'incanto,s'inverte la proporzione: all'aumentare del danaro,cala la voglia.
E' un film visto mille volte,ma che sogno sempre di non rivedere più.

Voglia in calare apparte è sempre e comunque una brava cinna.
:ok:

Commenta
Alto