Mi chiama la zoccola incazzata!?!?!....rovini il bel rapporto!?!?!...ehm caro forse non hai capito il soggetto, io vado a troie per svotarmi i maroni punto e basta, non cerco nessun bel rapporto e soprattutto non do il mio numero di telefono a delle troie..!! e poi mi spieghi cosa centra la data con il fatto che mi ha baciato, potrebbe prendere altre 10 rece con scritto che ha fatto FK, il 14 agosto sarà andata con almeno 15 persone l'alexa cosa la ricondurrebbe a me!?!? pensi che abbia limonato solo con me quella sera??..non diciamo cavolate eh per favore.
NON HAI CAPITO UN CAZZO di quello che ho scritto, come previsto d'altronde.
Io non ti sto attaccando, ti ho dato un consiglio maturato da diversi anni di frequentazione del forum; in poche parole, ti stavo aiutando quindi evita toni saccenti o comportamenti di litigiosita' velata nei miei confronti.
Il discorso non era legato all' episodio citato di ALEXA, ma era OVVIAMENTE un discorso generico per un futuro prossimo.
Una cosa e', come dice OBIWAN, citare un lasso di tempo, un' altra cosa e' citare la data.
Tu continui a parlare di data, e ribadisco che e' meglio dare meno informazioni possibili a livello personale per essere meno riconoscibili possibile.
Poi e' ovvio che a puttane ci si va' per svuotarsi ed io parlavo di "rapporto" su base sessuale, anche qui mi pare fosse palese.
Se non dai il numero di telefono son problemi tuoi.
Ti torno a dire che il forum e' pieno di personaggi che vanno dalle zoccole a sputtanare gli altri punters con rece alla mano...quindi tu ti trovi bene con la zoccola, ci fai una gran trombata, uno va la' e ti sputtana (se scrivi la data ci sono alte probabilita'), tu ci torni e lei si incazza perche' l' hai recensita e tutti vanno a chiedere i servizi che ti ha offerto e non te la guzzi piu' come prima.
Sta sui coglioni spendere dei soldi per l' anima del cazzo per un coglione che ti sputtana.
Tra l' altro le OTR non amano essere sbattute su internet....quindi piu' mantieni l' anonimato e meglio e'.
Da qui il discorso della data per me assolutamente da evitare.
Sono cose successe piu' di una volta, non dico cagate.
Ora ti invito a tornare a toni piu' pacati e spero che tu abbia compreso, ma nutro qualche dubbio.
Spero di sbagliarmi.
Probabilmente i 25 minuti di pompa ti hanno un po' scosso, ma non ti preoccupare ti riprenderai.